Ricostruzione

Chiarimenti su DIEP o TRAM ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pizzuti
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! Attualmente ho l'espansore e inizia a darmi problemi di rossore e prurito. Il chirurgo dice che al più presto mi devono fare l'intervento TRAM perchè con la protesi non andrebbe bene nel mio caso. Ma un altro chirurgo mi ha consigliato il DIEP. Non ci sto a capire più niente. Qualcuno può aiutarmi? Abito vicino Roma
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Pizzuti, vedi se può esserti d'aiuto questo

    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=45584574
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    BIENVECiao Pizzuti..e benvenuta in questo forum!! :wub: :wub: :wub: attraverso il link che ti ha consigliato Isotta62.. :wub: puoi leggere di esperienze vissute, ma la decisione sul tipo di intervento che vorrai intraprendere dipenderà solo da te. Non farti prendere dalla fretta e magari chiedi un consulto ad una terza persona.... :wub: Sono certa che alcune perline di questo forum, potranno darti qualche consiglio mirato, la fretta è una cattiva consigliera...e per la ricostruzione puoi permetterti di avere tempo, abbi fiducia :wub: adesso è naturale che sentendo pareri "discordi" tu possa essere disorientata e confusa :wacko: La nostra collana di perline....gifpotrà cercare di sostenerti per acquisire maggiore chiarezza, ne sono certa :) un abbraccio!!BESITO2520LINDO
     
    .
  4. Pizzuti
     
    .

    User deleted


    Grazie tante. Infatti sono indecisa tra il Gemelli e il S. Andrea per il DIEP. Andrò a vedere
     
    .
3 replies since 3/6/2013, 10:21   1308 views
  Share  
.