Insieme per vincere - Cancro al seno e non solo

Posts written by liana62

  1. .
    Ho capito cosa vuoi dire cioè non riesci a caricare direttamente il video dove cliccare il play...giusto????
    Io non sono capace a farlo provo a chiedere a mio figlio e se riesco ti dico come fare
  2. .
    Carissima Sagittario, oramai non si può tornare indietro, ma puoi cercare di accettare sia pure con riluttanza quello che ti hanno fatto e cercare di andare avanti....continuare a rimurginarci sopra non può che farti male......Anche se ritengo che quanto è accaduto sia estremamente grave
    Ti racconto cosa mi è successo per il centraggio della radio terapia.....al momento di fare i tatuaggi la dottoressa mi ha graffiato proprio sul punto in cui doveva farmi un puntino...risultato????? una bella striscia nera linga in cm., ovviamente indelebile, che mi ricorda tutte le volte che la vedo cosa mi è successo........avrei potuto arrabbiarmi, fare qualcosa contro la dottoressa, ma non me la sono sentita...io sono di indole buona certo sono d'accordo che per te il discorso è completamente diverso, ma ti prego cerca di andare avanti al di la delle brutture che ti hanno segnato il corpo ma soprattutto l'anima.
    Ti abbraccio e spero di averti almeno in parte mandato un pò della mia positività, se invece no mandami pure a stendere.....io non me la prendo ;) :D
  3. .
    cara Mirella, credo che tu stia già facendo tutto il possibile per il gonfiore del braccio, te lo hanno confermato sia Oleandro e d Emilianasanflor........
    Cerca di non buttarti giù perchè, come si evince dalle loro parole, devi abituarti a convivere con il problema ed avere più fiducia......non lasciarti abbattere....ok???? :wub:
  4. .
    Concordo con le altre amiche, se vai a leggere le ns. storie troverai ciò che cerchi e se non ti basta o ti interessa una storia in particolare, perchè ti ha colpito più di altre, chiedi informazioni alla diretta interessata.
    Ciao e buon lavoro per la tua tesi
  5. .
    Paoletta potresti aggiungere qualcosa su questo argomento???
  6. .
    Benvenuta Katy.
    Ho letto la tua storia e ancora una volta ho constatato come certi medici, a volte, sottovalutino anche il minimo segnale che il ns. corpo ci invia.
    Ma oramai è andata e noi siamo qui per darti tutto l'aiuto di cui hai bisogno.
    Ti abbraccio e scrivi ciò che ti gira per la testa qui (purtroppo) siamo tante e non sarai mai sola:
  7. .
    Benvenuta Lella, certo che ne hai passate veramente tante, ma pian piano vedrai che le forze ti ritorneranno, la chemio è certamente tosta ma anche la radioterapia non è una passeggiata il mio ricordo è di tanta stanchezza anche mesi dopo che l'avevo finita.
    Visto che hai una splendida famiglia approfittane fatti coccolare che appena fiuteranno che stai bene tutto ritornerà come prima :D
    Un caloroso abbraccio
  8. .
    Benvenuta Miriam, siamo qui per accogliere chiunque abbia bisogno del ns. sostegno ed aiuto.
    Un abbraccio a te ed anche ai tuoi due tesori di famiglia
  9. .
    Spero che questa sezione sia di grande aiuto a tutte le giovani donne che hanno il desiderio di diventare mamme e prima di tutto faccio a te tantissimi in bocca al lupo per una futura gravidanza.
    Ti abbraccio petite

    Edited by liana62 - 21/5/2011, 10:51
  10. .
    Cara Raffa, non c'è una scadenza per ventrare sul forum,
    ti do un consiglio se dopo un pò di tempo ritoni sul forum non aprire nessuna pagina di internet entra direttamente sul ns. forum ed inserisci le credenziali.
    Non è che dopo un pò di tempo che non entri sul forum non ti ricordi nickname e password???
  11. .
    Paoletta ora che so che anche tu dimentichi tante cose da un momento all'alto, mi consolo, pensavo che fosse solo un problema mio, forse è perchè come dici tu siamo talmente iper attive che non ci concetriamo abbastanza nel fare le cose una per volta e così alla fine succede che poi non ne imbrocchiamo una.
    Quello che mi preoccupa è che va sempre peggio :( :(
  12. .
    Ciao Fatina, cerca di essere più ottimista che puoi, purtroppo i primi tempi sono i più difficili perche il bastardo va combattuto subito e con ogni mezzo possibile a ns. disposizione, ma credimi te lo dico con tutto il cuore, si ritorna ad essere quelle di prima, anzi meglio di prima.
    Messaggio per il tuo ex........quando tornerà da te in ginocchio, dagli le pattine e fatti lucidare tutti i pavimenti
    :woot: :woot:
    Ti auguro una piacevole serata
  13. .
    Carissima Mirella ti do il mio benvenuto.
    come stai????' Hai iniziato a trarre dei benefici dalle cure che stai facendo?
    ti auguro buona pasqua
  14. .
    Ciao Sersere, io sono una di quelle che si è ustionata durante la radio sotto il cavo ascellare, ma per fortuna senza piaghe.
    A me avevano dato una crema talmente puzzolente (vitadermina E) che ho buttato via le magliette talmente si impregnate dal cattivo odore.
    Credo che tu sia il caso più estremo per probelemi legati alla radio.
  15. .
    Guarda che ci conto......so tutta orecchi!!! Sono già comoda in poltrona.....racconta......racconta :woot: :woot:
853 replies since 9/1/2008
.