UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mie carissime amiche-sorelle e compagne di questa non facile avventura, :wub: :wub: :wub: .... è da tanto tempo che pensavo di cominciare a scrivere anch'io "la mia storia", ma ogni volta che iniziavo a pensare di farlo, qualcosa bloccava la mia mente e stranamente tutto si confondeva e mi si affollavano le idee,.. :wacko: ..proprio io, che amo scrivere, di colpo non sapevo da che parte cominciare,. :unsure: ..forse anche per l'emozione di "ricordare" e di tornare indietro a quei tempi certamente difficili e dolorosi, tutto questo mi metteva tanta ansia e mi faceva rimandare la cosa,... :( ... e poi forse anche la paura di non trovare, magari per la stessa emozione, le parole più giuste e più vere per poter esprimere al meglio i miei sentimenti, ....quelli di allora... certo,...ma anche quelli di adesso.... -_- ....Poi ho pensato di iniziarla in un modo completamente diverso,.... ^_^ ....partendo da "una notte",.... una notte molto particolare, che aveva segnato la mia vita inesorabilmente, tanto da indurmi a scrivere una poesia che è rimasta impressa non solo su un foglio di carta,... ma anche sul mio cuore.... :cry: ...Ecco mie dolci perline, allora ho pensato di condividerla con tutte voi e di rendere "palpabile" le tante emozioni e le tante sensazioni che quella notte ho sentito dentro la mia anima e che credo però possano essere le emozioni e le sensazioni di tutte noi,... :wub: quelle che purtroppo un pò tutte abbiamo provato in questa esperienza di vita così intensa e così sofferta!

    Consentitemi per ora solo un breve cenno sulla mia malattia: K mammario multifocale G3 al seno destro con conseguente intervento di mastectomia e svuotamento del cavo ascellare avvenuto il 4 maggio del 2007, seguito da 6 cicli di chemioterapia + un anno di Herceptin e terapia ormonale con Arimidex per 5 anni.
    Questo in sintesi l'intervento ma avrò modo di poterlo scrivere in maniera più chiara e più completa raccontandovelo meglio, compresa anche "l'odissea" della ricostruzione del mio seno che ho dovuto sopportare affrontando così ben 7 interventi... :sick:


    " Questa notte"

    16/04/2007

    "Mio Signore,....il dolore è troppo forte, …è schiacciante,…
    La paura travolge la mia mente e attanaglia il mio cuore…
    Ed io non so cosa fare per non sentire quest’angoscia
    che galoppa dentro di me graffiandomi anche l’anima…
    Sono qui , in questo grande deserto nel silenzio della notte…
    una notte buia e tetra che sembra non finire mai e che,
    nemmeno l’alba potrà riuscire a ridipingere….

    Sono qui e ancora non ci credo,…
    che strano destino questo mio…
    che ancora una volta, ora più che mai, mi sconvolge la vita
    rimescolando le carte della mia esistenza, senza che io possa giocarle,
    senza che io possa, come un abile prestigiatore,
    pensare ad una mossa per trovarne la soluzione.
    Sono qui, come una spiga al vento,….un vento gelido ed impetuoso
    Che non ode i miei pianti…

    Ma è troppo dura questa notte,…è troppo lunga,….
    mentre non trovo pace….
    Ho combattuto tante battaglie nella mia vita,….ma questa volta,…
    Non so come farò a rialzarmi….
    Le mie ali si sono spezzate lasciandomi cadere nel più profondo degli abissi,
    la mia mente confusa e stanca non riesce a calmare il tumulto del mio cuore,
    mentre vorrei tanto aggrapparmi alla vita,…che sembra voler fuggire da me…

    E ora che faccio? Come resisto? Come affronto tutto questo?
    Non mi sono mai sentita così impotente, così terribilmente “sola”
    dentro a un corpo che ormai, quasi non mi appartiene….
    perché una parte importante di me, dovrà lasciarmi per sempre.
    Vorrei tanto aver fatto solo un brutto sogno
    e risvegliarmi festosa pensando che non è vero…
    Che non c’è niente di devastante in me, che nessun male mi sta aggredendo,
    che nessuna mano estranea mutilerà il mio corpo
    annientando i miei sogni di donna, le mie consapevolezze
    e con essi,… anche il mio cuore…

    No,… è davvero troppo dura per le mie povere spalle!
    Questo peso è troppo forte da sopportare....
    Come lo è stata tutta la mia vita,…si, ma adesso,
    questa nuova “prova” dilania le mie carni come la lama di un coltello
    e non mi dà tregua, non mi dà respiro…
    Vorrei gridare forte la mia disperazione, sperando
    che qualcuno riuscisse a sentirla, riuscisse a lenirla…

    Ma se adesso, Tu stai leggendo insieme a me,
    se stai comprendendo questa pagina così triste della mia vita,
    per favore, non andare via, rimani vicino a me,
    non abbandonarmi in questo arduo cammino.
    Non lasciare che da sola, io sopporti il buio di questa cupa notte,
    questa notte,.... così amara e così beffarda
    che sembra essersi fermata…

    Questa notte, che sembra essersi impadronita di me
    per strappare dai miei ricordi e dal mio cuore,
    i colori tenui e caldi di un’alba che fa quasi paura,
    dove nel'aria non c'è il dolce profumo della primavera,…
    ma l'odore acre dell'attesa....
    ..quell'alba, che nonostante tutto, io aspetto che risorga,
    portando comunque con se, …un altro nuovo giorno…"

    Con immenso affetto, a tutte, Perlina. :wub:

    amici10

    Edited by Perlina'59 - 16/4/2013, 17:04
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Nipotina....c'era qualcosa nella notte....
    che mi chiamava al pc??
    Solo ora ho capito ...leggendoti...il perche'!!!
    Grazie di aver condiviso...con noi...i tuoi pensieri piu' reconditi e sofferti...di quella
    notte....buia e angosciosa!!!
    Hai messo nero su bianco....tutto di te!!
    Ti abbraccio con tanto affetto...una carezza ti agevoli un sonno ristoratore...buona notte!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: ....Sei sempre meravigliosamente tempestiva, dolce, affettuosa e piena di premure,... :wub: :wub: :wub: Grazie nonnina mia cara,...ti voglio tanto bene!!

    amicizia3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Sono contenta che tu mi abbia anticipata :)
    Splendida poesia.... splendida.....che sia un buon giorno, sempre.
    CITAZIONE (Perlina'59 @ 2/5/2008, 19:27) 
    Mie care, certo l'argomento mi sta molto a cuore!
    Il 4 maggio del 2007 (fra poco 1 anno) mi hanno operato di mastectomia + asportazione di tutto il pacchetto dei linfonodi ascellari, 10 erano già positivi, quindi via tutto.....mi hanno conservato solo la pelle del seno, l'areola e il capezzolo perchè quelli per fortuna erano a posto, i 2 tumori erano più in alto e poi ancora più a destra c'erano tutte le altre microcalcificazioni, tutte positive anche quelle e quindi il tipo di ca. era multifocale.....(accidentaccio a lui)......
    Ora sapete che fra poco (il 19 maggio) farò il primo intervento verso la ricostruzione, e cioè toglierò il vecchio espansore che non era adatto a me sia come misura che come posizione, quindi ne metterò uno nuovo piuù grande e posizionato più in basso in modo da espandere anche la pelle di sotto che è rimasta un pò penzoloni iniettando piano piano della soluzione fisiologica per raggiungere l'espansione corretta (speriamo).....dopo 2/3 mesi farò l'altro intervento quello in cui toglieranno il nuovo espansore, metteranno la protesi (anche a me il chirurgo ha detto che queste che inserisce lui sono quelle più moderne e che non scadono mai) anche qui staremo a vedere .... (e arisperiamo); cmq. la cosa più importante è che spero vada tutto bene, e presto non vedrò più questo vuoto guardandomi allo specchio e soprattutto guardando dentro la mia anima......


    Dimenticavo l'intervento di mastectomia è durato 6 ore, mi sono risvegliata con dolori forti dappertutto, 3 drenaggi che ho dovuto tenere per ben 13 giorni, poi dopo un mese ho dovuto fare un secondo intervento durato 4 ore perchè la cicatrice in parte si era necrotizzata e non riusciva a chiudersi del tutto, quindi mi hanno rifilato tutti i lembi, preso un pò di grasso da varie parti tramite liposuzione e iniettato sia vicino al seno operato che sotto l'ascella, in quanto si erano induriti tutti i tessuti, questo intervento lo hanno fatto con un'anestesia locale e in sedazione blanda, tanto che ho sentito tutto e anche di più......
    Sono stata piena di lividi e dolori per parecchi giorni e con il morale che scendeva alle scarpe.....
    Finito questo, chemio (6 cicli), Herceptin, cura ormonale......il resto cmq. lo sapete......
    si, penso anch'io che le ferite dentro di noi sono quelle più dolorose, le cui cicatrici, credo proprio saranno dure a guarire.....
    Baci affettuosi a tutte!
    Perlina.

     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Entro in punta di piedi in questa discussione appena avviata per dirti, Perlina, che la solitudine di quella notte è stata fugata, che il giorno è tornato, che non sei più sola, mai.
    È una sensazione di esclusione dalla vita, di taglio definitivo, di ineffabile e profondissima disperazione.

    Poi però...qualche settimana dopo, tutto è cambiato.
    Poco importa che sia stata una mano estranea a togliere quel male.
    Anche uno sconosciuto ci può fare del bene e questo è successo:
    una mano sconosciuta ti ha tolto da un pericolo imminente e tu hai potuto proseguire a vivere. Puoi certamente dire che tutto è cambiato, ma in fondo sei sempre tu e la tua vita ti ha riservato e ti riserva ancora tante esperienze, emozioni, condivisioni. Esperienze che valgono bene la parte che hai dovuto cedere. Nello scambio ci hai guadagnato.

    Il male che sentivi dentro di te è stato strappato via e i tuoi sogni di donna, di persona, non sono stati cancellati, perché non dipendono da una ghiandola...da un pezzo di tessuto.
    Ti scrivo questo anche se capisco in pieno quello che intendi, ne abbiamo anche parlato al telefono, un giorno in cui tu consolavi me, tu incoraggiavi me, tu ti prendevi cura di me.
    Un giorno in cui era chiaro, lampante, che il tuo cuore era tutto intero, vivo e palpitante.
    La tua voce era limpida e calda, le tue parole non vuote, ma colme di significato.
    Il tuo entusiasmo per la condivisione della lotta tutto presente e contagioso.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Serenella grazie tesoro,... ;) :wub: come sempre il tuo aiuto è prezioso! clapping

    Paoletta cara,.. :) ....grazie anche a te di cuore,... :wub: ...che belle le tue parole,...sei una grande amica!! :wub: :wub: :wub: :wub:



     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perlina'59 @ 13/4/2012, 00:00) 
    ....Ma se adesso, Tu stai leggendo insieme a me,
    se stai comprendendo questa pagina così triste della mia vita,
    per favore, non andare via, rimani vicino a me,
    non abbandonarmi in questo arduo cammino.
    Non lasciare che da sola, io sopporti il buio di questa cupa notte,
    questa notte,.... così amara e così beffarda
    che sembra essersi fermata…

    Sorellina mia cara :wub: :wub: :wub:
    tante sono le emozioni che sono entrate nel mio cuore :wub: leggendoti :wub: la richiesta di aiuto, il bisogno dell'altro evidenzia l'essenza ed il contenuto del ns Forum, che è nato anche Grazie a questi momenti bui della tua storia...Ritorno indietro nel tempo anche io :rolleyes: quando mi comunicasti "la brutta notizia" fu un dolore davvero forte al cuore, la sensazione di impotenza schiacciante al punto da perdere il respiro. La tua voce al telefono esprimeva tutto quello che hai così ben descritto nella tua poesia dell'anima :wub: Ci siamo tenute per mano, ed io, spero tanto che tu le abbia SEMPRE sentite le mie mani su di te!!! Mi hai fatto piangere di commozione..ma è di felicità perchè la battaglia è stata sferrata e vinta :wub: perchè la vita va vissuta attimo per attimo..anche per i cosiddetti "sani"
    Ti voglio bene e ti ammiro per come sei
    :wub: :wub: AMIGAS20por20siempre
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Perlina tesoro bello non ti dico l'emozione che mi hai trasmesso con questa poesia
    che è un inno alla vita perchè solo dalla disperazione nasce la forza per risalire la
    china ed accettare il destino che tante volte sembra essere così crudele con noi.
    Il tuo cuore ha sanguinato in quella notte e mi sono rispecchiata in te quando
    anch'io disperata supplicavo Dio di aiutarmi a superare quella devastazione...........
    Grazie dolcissima donna perchè le tue parole sono ricche di quell'amore che va al
    di là di tutto ed ha il potere di dare un significato alla nostra vita e a tutto quel
    che ci accade compreso questo FORUM che senza di te non sarebbe mai nato.
     
    .
  9. Dansec
     
    .

    User deleted


    Cara Perlina, con molta commozione entro anche io in questa discussione per ringraziarti per averci aperto il tuo cuore e per aver condiviso con noi i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti di quella notte terribile.
    In verità io credo che oltre ad avere condotto la tua battaglia vincendola a tutti gli effetti, tu ti sia presa una grande rivincita creando questo forum e aiutando tante donne che hanno provato/provano le stesse sensazioni che hai provato tu. Tu hai steso, con questo spazio, la tua mano all'infinito e hai permesso ad altre donne di stenderle a loro volta, in una catena, in una collana che si allarga ogni giorno di più. Tu hai donato a tutte noi la possibilità di non sentirci sole mai; di aiutare ed essere aiutate. Il tuo è un dono prezioso e devi esserne orgogliosa perché sei stata capace di trasformare il tuo dolore in qualcosa di positivo che salva ogni giorno tante e tante persone dalla stessa solitudine che tu hai vissuto in quella terribile notte. Tu hai sconfitto il k 2 volte, fisicamente e psicologicamente.
    Non potrò mai ringraziarti abbastanza, cara sorella-madre.
    Con tanto, tanto affetto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: ....E si, lo sapevo che mi sarei commossa fino alle lacrime,.. :wub: ....siete troppo "grandi" e le vostre parole sono troppo belle per non commuoversi,...ma le mie lacrime adesso,...ovviamente sono di gioia e di emozione!! snog snog snog

    Mia dolce Sissy, :wub: ....cara e amata sorellina,... :wub: :wub: ..è molto difficile trovare le parole per poterti dire GRAZIE come vorrebbe il mio cuore,. :wub: ..Sei stata per me un "punto fermo", la mia certezza affettiva e la mia ancora di salvezza, quella sorella che a anche se lontana mi era vicina in ogni momento, pronta a tirarmi su, a rincuorarmi e a sollevare il mio cuore quando sembrava non farcela più!! :wub: ...Non potrò mai dimenticare nulla di quello che hai fatto per me e per la mia vita,... le tante bellissime parole che mi dicevi incitandomi a non mollare mai,. ;) ... quelle parole che mi davano tanto calore e tanto amore... :wub: :wub: .quello che non ricordavo più da tempo... -_- :wub: ...come di certo non potrò mai dimenticare le tue mani,. :wub: ..come potrei,... :wub: ..me le ricordo eccome.. :wub: ...e le ho sempre sentite unite alle mie,...come quando, appena uscita dalla sala operatoria,.:cry: ....indolenzita ed infreddolita da morire,. :sick: .. le sentii accarezzarmi il viso,...piene di affetto e di tenerezza!! :wub: :wub: littleangel ...sei stata e sarai sempre il mio angelo. :wub:

    Mamy Lady carissima,. :wub: :wub: . GRAZIE infinite anche a te,....So quanto bene mi vuoi, che ovviamente ricambio di cuore.... :wub: :wub: :wub: e tu sai che ti ho sempre tenuta nel mio, che ho sempre ascoltato le tue sagge parole, i tuoi amorevoli consigli ;) :wub: perchè so che sono dettati da una grande donna, una donna meravigliosa, che sa capirmi e sa leggermi in profondità!

    Cara Dansec... :wub: ...dolcissima amica,.. :wub: ...credimi, ho sentito un'altra forte, grande emozione nel leggere le tue meravigliose parole, .. :wub: :wub: :wub: ..tesoro, GRAZIE! E ANCORA GRAZIE ANCHE A TE
    Io non ho fatto nulla di speciale,...io, insieme alle altre dolci sorelle, abbiamo solo pensato che mai più, mai più nessuna di noi, doveva sentirsi isolata dal mondo, sola e sconfitta! Così, unite e piene di grande forza di volontà, di entusiasmo e di amore, abbiamo creato tutte insieme, un "angolo" dove la vita, quella vera, quella fatta di mille momenti, doveva essere valorizzata e vissuta sempre e in ogni suo momento, anche nella sofferenza,... -_- ...come il bene più prezioso che si possa avere e questo credendoci fermamente con tutte noi stesse e facendo tutto quello che potevamo per non sentirci e per non fare mai più sentire a nessuno di essere escluso ...Perchè l'amore può fare grandi miracoli e perchè si moltiplica e non si divide!!
    Ti mando un abbraccio con tutto il mio affetto! :wub:


    Sappiate dolcissime sorelle che tutte voi, tutte quante, in un modo o nell'altro avete cambiato la mia vita.. :wub: ....l'avete arricchita di tutte quelle bellezze che solo l'amore può dare e avete permesso che la gioia del vero affetto entrasse completamente nel mio cuore allontanando per sempre quella grande solitudine che intristiva i miei giorni, diventando così, solo un lontano ricordo.... ;) :) :wub:

    G R A Z I E DI TUTTO

    grazie

    Edited by Perlina'59 - 13/4/2012, 18:11
     
    .
  11. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Ma se adesso, Tu stai leggendo insieme a me,
    se stai comprendendo questa pagina così triste della mia vita,
    per favore, non andare via, rimani vicino a me,
    non abbandonarmi in questo arduo cammino.
    Non lasciare che da sola, io sopporti il buio di questa cupa notte,
    questa notte,.... così amara e così beffarda
    che sembra essersi fermata…



    mi hai commossa con questo tuo scritto...
    non sarai MAI più sola, come quella triste notte...
    uno sconosciuto ti ha strappato quel "fetente" e ti ha ridato la vita, quella vita che vale la pena di essere vissuta...
    e tu la sai vivere....
    quando ti parlo (e penso sia così anche per le altre che ti conoscono) mi arriva una serenità nel cuore come se stessi parlando non solo con un'amica ma una vera e propria SORELLA....
    sono contenta per le ragazze che ti conosceranno nei prossimi giorni perchè avranno a che fare con una vera donna, una vera bella persona, una......mi sta sudando un occhio(lo diceva il mio Sergino da piccolo quando non voleva farmi vedere che piangeva)....una vera sorella-amica
    tvb sorellina e non sarai mai più sola!!!!!!

    snog
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Perlina mia dolce amica scusami se arrivo un po' in ritardo... ho visto già stamattina il tuo dolce post, ma purtroppo non ho potuto scriverti subito!
    Grazie per averci donato i tuoi pensieri così privati e dolorosi, sappiamo che l'hai fatto per amore, questo amore che ricambiamo con tutto il cuore.
    Perlina, tu hai creato un luogo che ha consentito a tantissime di noi di sopportare il lungo travaglio della nostra malattia, e già con questo ci hai dato moltissimo!
    Però adesso tu sai che non sarai MAI PIU' sola, come non lo saremo noi.
    Ti voglio bene e non vedo l'ora di conoscerti di persona! :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorena1962 @ 13/4/2012, 21:32) 
    mi hai commossa con questo tuo scritto...
    non sarai MAI più sola, come quella triste notte...
    uno sconosciuto ti ha strappato quel "fetente" e ti ha ridato la vita, quella vita che vale la pena di essere vissuta...
    e tu la sai vivere....
    quando ti parlo (e penso sia così anche per le altre che ti conoscono) mi arriva una serenità nel cuore come se stessi parlando non solo con un'amica ma una vera e propria SORELLA....
    sono contenta per le ragazze che ti conosceranno nei prossimi giorni perchè avranno a che fare con una vera donna, una vera bella persona, una......mi sta sudando un occhio(lo diceva il mio Sergino da piccolo quando non voleva farmi vedere che piangeva)....una vera sorella-amica
    tvb sorellina e non sarai mai più sola!!!!!!

    snog

    Lorena mia carissima,.... :wub: che cara che sei,.. :wub: :wub: :wub: ...anche a me, leggendo le tue parole, hanno cominciato a "sudare gli occhi",....proprio come al tuo Sergino quando era piccolo,... ^_^ ... :wub: :wub: :wub: ... huglove
    Grazie gioia mia, grazie davvero, sei sempre stata una persona deliziosa, espansiva e tanto ma tanto "vera", tu sei quell'amica che se deve dirti qualcosa te la dice proprio per come la vede e se lo fa è solo per un grande affetto sincero!! :) :wub: Chi ha la fortuna di starti vicino sa che nella vita può sempre contare su di te, perchè tu ci sei!! Ti voglio bene sorellina cara.
    :wub: mf_cupid mf_cupid inlove

    Cara Manu :wub: ...Grazie di vero cuore anche a te,... :wub: ....grazie per le tue altrettanto dolci parole e per tutte le cose belle che hai scritto riguardo alla nostra amata "casetta Forum" ....Sono convinta che nulla avviene per caso, che tutte abbiamo dentro quelle potenzialità dettate dalla nostra anima, che possono in qualunque momento uscire fuori, come è successo a noi "vecchie amiche" dello staff,....quando eravamo davvero "quattro amiche al bar" come dice una bella canzone di Gino Paoli e da quelle 4 amiche è nata una solidarietà ed un affetto che non si è mai più fermato, che nessun problema ha mai offuscato,... wub ...perchè ci siamo sempre volute bene,...quello è il segreto di tutto e poi sei arrivata anche tu e lo staff ha avuto un'altra dolce amica, bella e sincera!! huglove

    Non so come esprimere la mia gioia per avere avuto la fortuna di aver incontrato tante meravigliose donne, donne straordinariamente sensibili, delicate, ma nello stesso tempo forti e determinate, donne che hanno saputo creare anche con la loro "umanità" una grande catena che ci ha portato ad essere, lo possiamo anche dire con un piccolo punto di orgoglio, sicuramente più in alto di quanto quelle "4 amiche al bar" potessero osare pensare e sperare.... :) inlove inlove quindi GRAZIE veramente a tutte quante, perchè tutte ma proprio tutte voi avete contribuito e contribuite ogni giorno a far "crescere" questa collana di grande valore che ci ha unite fermamente nel dono più profondo che un essere umano possa avere,...l'AMORE!!!!
    VI VOGLIO TANTO BENE!!!!


    amiciz.

    f_grazie73ea7m_b98fe1d

    Edited by serena2 - 14/4/2012, 22:09
     
    .
  14. lell
     
    .

    User deleted



    Sai dolce perlina tante di noi hanno passato quello che descrivi. Magari non con la tua stessa forza. Perché al di là della tua parole hai saputo trasformare una tragedia in qualcosa di positivo e grande. Quante ne hai passate...e il tuo amore per la vita è grande. Ogni volta che ti sento, mi si ricarica il cuore. Ti penso nei miei momenti più bui, ma la felicità è comune, la sofferenza è solo nostra. Tu hai saputo combatterla e sei un esempio, ma qui entra in gioco il nostro passato, i nostri affetti, le persone che ci circondano.
    La notte. Tesoro è dal 15 marzo che non vedo una luce, vado avanti zoppicando, ma sento le mie forze venir meno, perché è sempre notte.
    Non ti voglio rattristare, noi lo sappiamo, riesci sempre a sdrammatizzare perché sei te. E basta. La sai la mia promessa.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lell @ 14/4/2012, 16:23) 
    Sai dolce perlina tante di noi hanno passato quello che descrivi. Magari non con la tua stessa forza. Perché al di là della tua parole hai saputo trasformare una tragedia in qualcosa di positivo e grande. Quante ne hai passate...e il tuo amore per la vita è grande. Ogni volta che ti sento, mi si ricarica il cuore. Ti penso nei miei momenti più bui, ma la felicità è comune, la sofferenza è solo nostra. Tu hai saputo combatterla e sei un esempio, ma qui entra in gioco il nostro passato, i nostri affetti, le persone che ci circondano.
    La notte. Tesoro è dal 15 marzo che non vedo una luce, vado avanti zoppicando, ma sento le mie forze venir meno, perché è sempre notte.
    Non ti voglio rattristare, noi lo sappiamo, riesci sempre a sdrammatizzare perché sei te. E basta. La sai la mia promessa.

    :wub: ...Grazie cara Lell,... :wub: ....sei tanto cara anche tu! :wub: :wub: :wub:
    Eh, si, purtroppo qui tutte ne abbiamo passate tante,... :( ...d'altra parte questa bestia di malattia non risparmia nessuna sofferenza anche perchè sono tanti i problemi che si allacciano a catena uno dopo l'altro,.. :wacko: ...e quindi spesso diventa un susseguirsi di momenti difficili... :sick: ...e questo è vero,... :cry: ...com'è vero che la luce all'inizio del tunnel è solo quasi "un puntino lontano".... :unsure: ...ma c'è.. ;) ..e tu devi sforzarti di focalizzarlo,. ^_^ .. anche se ti sembra impossibile riuscire a vederlo,...devi crederci sempre e quel puntino può ingrandirsi meno che te l'aspetti e diventare un raggio di sole .... daisy1 ....Ed è proprio quello che io spero davvero che tu un giorno o l'altro riuscirai a ritrovare nella tua vita!
    Forza amica mia, sai che non sei sola!!
    Ti abbraccio con affetto!


    ABBRACCIAMI
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.