la mia storia - terry76

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terry 76
     
    .

    User deleted


    Buonpomeriggio sono una nuova iscritta, ho letto la storia dell'amica di stelliana (link: https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=58849841) la mia vicina mi ha raccontato una cosa del genere accaduta a sua mamma la quale sta bene da trenta'anni ormai....aveva subito prima un intervento chirurgico per tumore la seno e poi dopo sei mesi per tumore alle ovaia non ha voluto fare chemio sono trascorsi 30 anni e sua figlia le rimprovera persino il fatto che nn faccia controlli...periodici....m ^_^. Questo dicembre anch'io ho avuto una diagnosi di carcinoma duttale infiltrante a diverse localizzazioni di g2 g3 con interessamento linfonodale sovraclaveare. Mi hanno proposto chemio exeresi e radio, :angry: al responso di cosa mi attendeva ho iniziato a cercare in rete altre soluzioni non so nememno io come il nome di Luigi Dibella sia venuto nella mia mente non ne sentivo piu parlare da nni e anni.....Per farla breve ho iniziato la terapai di bella il 22 febbraio. dopo 4 mesi ho avuto una esito negativo.....al controllo ecografico effettuato in data 10 agosto mi dava un nodulo di 3x4mm.....il mio nodulo era in regressione ed ero libera da malattia....questa è la mia situazione a oggi. Avevo un seno interessato da nodulo di 1,4cm estensione massima poi un altro da 7 mm con un areafocale di 2,5 cm...ovviamente sono sotto terapia e effettuo i controlli ecografici tutti i mesiiiii

    MI SONO ACCORTA DI AVER SCRITTO MALE......DOPO 4 MESI DI TERAPIA CON IL PROTOCOLLO DIBELLA LA MIA PET DAVA ESITO NEGATIVO.....si prova uan sensazione indescrivibile.... :woot: :woot: una felicità immensa questo mese avrei subito l'intervento chirurgico. Il senologo che mi segue da quando ho scoperto il k al seno dice che è incredibile.....se non mi avesse seguito dall'inizio nn ci avrebbe mai credutoooo.....vi terro aggirnate se non vi dispiace....poichè se la mia esperienza può essere d'aiuto ben venga a chi si appresta a intraprendere questo percorso....



    Edited by serena2 - 17/11/2011, 15:08
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serena2 @ 9/9/2011, 15:41) 
    CITAZIONE (terry 76 @ 9/9/2011, 16:11) 
    .....Per farla breve ho iniziato la terapai di bella il 22 febbraio. dopo 4 mesi ho avuto una esito negativo...................ovviamente sono sotto terapia e effettuo i controlli ecografici tutti i mesiiiii

    ciao Terry...........ecco.... DIBELLA.... ma quanto costa???
    Scusa Terry.... benvenuta :)

     
    .
  3. myle
     
    .

    User deleted


    Ciao Terry... ben venuta tra di noi...

    Tu hai un gran coraggio!!! :D
    Io non ho neppure considerato la possibilità, l'alternativa. Da quando mi hanno detto cosa avevo, ho vissuto tutto a mo' di baccalà...hanno detto, hanno deciso, presto, presto operare, via tutto, mastectomia e poi chemio...anzi, anche herceptin... radioterapia...ah no roviniamo la protesi!! eh eh. E io sempre inerme!
    Tu invece, nonostante la notizia paralizzante, hai avuto la freddezza di darti altre possibilità, meno devastanti, meno invasive, molto meno!
    Io ti faccio i miei complimenti, anche perchè, se anche non mi fossi imbaccalita, probabilmente non avrei avuto comunque il coraggio di intraprendere un'altra strada perchè ad una sfigatissima recidiva mi sarei presa a martellate da sola e mi sarei data mille nomacci incolpandomi di aver fatto la scelta sbagliata!
    Brava Terry...ti ammiro davvero e mi interessa seguire la tua storia perciò scrivi, scrivi, scrivi!!! ;)

    Un abbraccio stretto stretto.
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terry 76 @ 9/9/2011, 15:11) 
    ...vi terro aggirnate se non vi dispiace....poichè se la mia esperienza può essere d'aiuto ben venga a chi si appresta a intraprendere questo percorso....

    Ciao Terry...benvenuta fra noi....ci fa piacere...e grazie per eventuali aggiornamenti!!
    Un abbraccio!!
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Grazie Terry per le notizie che potrai darci.
     
    .
  6. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao terry, benvenuta tra noi. Quoto Myle al 100% Anche io non avrei avuto il coraggio di affidarmi ad una terapia alternativa. Non di fronte ad un cancro.
    Un grosso in bocca al lupo per la tua guarigione e... tienici informate sulla tua storia!
     
    .
  7. little seal
     
    .

    User deleted


    benvenuta anche da parte mia :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Terry... ti mando un salutino. Come stai?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Terry, vedo che non entri da tempo.... Ti scrivo lo stesso, in caso ti arrivasse ancora la notifica via mail...
    Ci farebbe piacere rileggerti e sapere come stai!
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Terry anche io vorrei tue notizie, spero a presto.
     
    .
9 replies since 9/9/2011, 15:11   735 views
  Share  
.