WhatsApp

idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenona84
     
    .

    User deleted


    Ragazze/i stavo pensando di creare un gruppo su WhatsApp...che ne pensate? Se siete d'accordo rispondete a questo messaggio oppure scrivetemi in privato, con nome e numero di telefono e se volete anche di dove siete...fatemi sapere!!!!😉
     
    .
  2. vera47
     
    .

    User deleted


    ciao eleonora bella iniziativa anche io lo avevo proposto ...cmq ti lascio il mio numero in privato
     
    .
  3. vera47
     
    .

    User deleted


    aggiunta...grazie eleonora ...devo complimentarmi con te x il bellissimo sorriso che hai.....bella iniziativa speriamo si aggiungono anche altre...
     
    .
  4. elenona84
     
    .

    User deleted


    Dai ragazze accorrete numerose al gruppo WhatsApp....qualcuno già sta scrivendo!
     
    .
  5. elenona84
     
    .

    User deleted


    Ciao donnine....stiamo continuando in questa iniziativa sul gruppo WhatsApp. ....dai cosa aspettate????
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Elena, l'idea è bella. Ma io WhatsApp ce l'ho su un tablet che ho talmente riempito di tutto che ha smesso di funzionare bene, è talmente lento che ormai quasi non lo accendo più. Comunque c'è il Forum e si può ugualmente comunicare.
     
    .
  7. elenona84
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
     
    .
  8. vera47
     
    .

    User deleted


    visto che usando watssap hai potuto vederemi ...come ero magrolina magrolina....riempivo una 500 fiat....

    vi aspettiamo ragazze ....aggiungetevi .....ormai siamo come una famiglia allargata .....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Io nn ho il whatssupp e poi...nn conosco troppo l inglese..e poi mi trovo bene sul forum mi sono affezionata.
    Bello cmq ogni incontro avvenuto fra noi, ce ne sono stati gia' tanti emozionanti e piu' che amichevoli...percio' avanti carissime e buone ciacolate!!! :):);)
     
    .
  10. elenona84
     
    .

    User deleted


    E' tutto in italiano...non serve sapere l'inglese :D :D :D Che ridere che mi fai!!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Elena, puoi anche scaricare Telegram, completamente gratuito e migliore di WhatsApp, e chiedere ai tuoi contatti di fare altrettanto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ..meglio sorridere e scordare, che dal ricordo esser tormentato....

    Group
    Member
    Posts
    900
    Location
    Pugliese di origine, Romana per necessità

    Status
    Offline
    Anche io ho telegram!
    Questa idea di whatsapp mi piace.........

    si mi piace.......ma dare il numero di telefono su un forum?...coi matti che stanno in giro? Ci si accolla qualche pazza furiosa?.......Non tutte siamo a posto con le rotelle, sai? Anzi, mi chiedo, ce le ho a posto, le rotelle, io?????? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. elenona84
     
    .

    User deleted


    Roberta se vuoi puoi scrivermi in privato....le altre che già sono nel gruppo hanno fatto così
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ..meglio sorridere e scordare, che dal ricordo esser tormentato....

    Group
    Member
    Posts
    900
    Location
    Pugliese di origine, Romana per necessità

    Status
    Offline
    Elenaaaaaaaa!!!!!!! ciaooooooo!!!!! :wub:
     
    .
  15. elenona84
     
    .

    User deleted


    Ciao robyyyyyyy... :wub:
     
    .
78 replies since 2/1/2016, 15:23   1796 views
  Share  
.