il tumore è ritornato

recidiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Forza Stelliana, :wub: , comprendo il tuo sato d'animo, ma stai tranquilla, vedrai che tornerai con dentro la tua valigia, una bellissima vittoria!!! ;) :) :wub: Noi saremo al tuo fianco! gossip. Un abbraccio caloroso e tanti tanti incrocini! XXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Stellina tesoro che fai? Sei già impegnata a dormire' :rolleyes: :) :cry: ;) Noi ci siamo, siamo tutte sedute accanto a te, non ci vedi ma ci siamo, ci teniamo per mano e ci trasmettiamo tanta energia. Forza tesoro ed appena hai un momento, dopo tutto il tuo travaglio, apri un occhietto e dicci... tutto bene!!! cheers military flag_austria ti aspettiamo stellina!! :wub:
    lunetta
     
    .
  3. stelliana1
     
    .

    User deleted


    ragazze io sono a CASA :wub: non so' da dove cominciare............stamane mi ricoverano, analisi sangue eco addome visita dal chirurgo assistente del professore che solleva il primo dubbio DOV'è IL TUMORE ? .mi chiede ripetutamente cosa mi avessero detto quando hanno fatto la diagnosi e io capendo che forse il medico pensava che fossi un po' stordita gli mostro il foglio scritto...........ok parlo con il professore e sentiamo che dice.............."ripetiamo l'eco.primo medico non vede assolutamente nulla, chiamano il secondo nemmeno lui vede nulla....io insisto che il tumore è stato diagnosticato.riparlano con il professore e intanto proseguo con ecocardiogramma e rx torace.a un certo punto quando eravamo gia' alla linfoscintigrafia per individuare il linfonodo sentinella mi fermano dicendo che il mio tumore era molto incerto se c'era veramente :unsure: non vi dico come mi sentivo io ! mi spediscono a fare una risonanza magnetica con mezzo di contrasto con questo tagliamo la testa al toro.
    dopo due ore mi sento chiamare e dire " signora la dimettiamo perchè non c'è nessun tumore.............io a dire ma state scherzando? chiedo spiegazioni al chirurgo che mi sa solo dire....................signora il signore è grande e va' lodato..noi fra tre mesi un eco la rifacciamo ma oggi non possiamo operare un tumore che non c'è!!!!io ancora non riesco a rendermi conto della giornata appena vissuta, sono a casa ma mi sembra tutto un sogno........... :wacko:
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted







    Stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro, leggo ora. Meraviglioso, semplicemnete meraviglioso e Dio si è grande, infinitamente grande.Avvicinati ed abbracciamoci :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: . Stavo chiudendo, pensandoti e poi eccoti, con questa meravigliosa notizia, che dirti, non ho parole. Un abbraccio infinito tesoro.
    Lunetta
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Stelliana ma è incredibile..............
    Non avevo mai sentito una cosa del genere..................ma allora esistono i miracoli :P
    Immagino come sarai frastornata dopo un'esperienza simile e dopo tutte le paranoie che ti eri fatta........
    e stanotte farai sogni bellissimi :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    stelliana, ho letto e riletto il tuo post... :blink: :blink: e dopo la faccia cosi' mi viene questa :woot: :woot: :wub:
    bellissima e incredibile notizia...!! credo bene che sei storna...pero' che sollievo!!
    oggi devi brindare drunk e ti faccio compagnia!!
    ciao carissima, goditelo questo!! ^_^ :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    Stelliana,stelliana che ti diceva la tua amica!!.....sono stra felice pash e brindo con te...
     
    .
  8. stelliana1
     
    .

    User deleted


    sono ancora cosi agitata che non riesco nemmeno ad avere sonno...volevo stare un po' con voi, vorrei abbracciarvi tutte una ad una per l'aiuto che mi avete dato in queste settimane.si devo riconoscere che è vero i miracoli esistono. vi voglio bene.quale regalo piu' bello di natale potevo ricevere?????
    se pensate che poi subito dopo capodanno nascera' il nostro cucciolo, che altro posso chiedere al signore? LA SALUTE PER TUTTE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Attached Image
    5KPlj

     
    .
  9. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Stelliana, che bella notizia, quando l'ho letta nella casetta di li 197 mi sono emozionata, infatti ho scritto prima da lei e le chiedo scusa.
    Allora festeggiamo tutte insieme e ci concediamo una bella fetta di torta!!!!
    superman superman superman
     
    .
  10. stelliana1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stelliana1 @ 2/12/2014, 22:34) 
    sono ancora cosi agitata che non riesco nemmeno ad avere sonno...volevo stare un po' con voi, vorrei abbracciarvi tutte una ad una per l'aiuto che mi avete dato in queste settimane.si devo riconoscere che è vero i miracoli esistono. vi voglio bene.quale regalo piu' bello di natale potevo ricevere?????
    se pensate che poi subito dopo capodanno nascera' il nostro cucciolo, che altro posso chiedere al signore? LA SALUTE PER TUTTE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    luna con la tua canzone mi hai commossa!grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Stellina⭐️sogni d'oro!!!🌙lunetta🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Sono felicissima per te... un abbraccio grande.
    Meno male ogni tanto qualche bella notizia...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: ....EVVIVA!!! Che splendida notizia! Ringraziamo davvero il Signore! notworthy notworthy ...Sembra una storia miracolosa! Perchè proprio sa di miracoloso! ;) popesmiley Sono felicissima per te! Adesso puoi rigoderti la vita a pieni polmoni! E' ritornato il sole sun E' vero, questo sarà sicuramente il regalo più bello che la vita ti abbia potuto fare! Sarà un Natale meraviglioso!!!! :wub: E ti ringrazio tanto per aver chiesto la salute per tutte noi! :) GRAZIE DI CUORE! :wub: :wub: :wub: :wub: snog snog hug giggle
    Ti mando un grandissimo abbraccio e ti auguro una vita stupenda e piena di gioie e serenità!!! :wub: hands hands woot_jump FESTEGGIAMO TUTTE CON TE!!!!!!!!!!!!
    giggle giggle giggle
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stelliana1 @ 2/12/2014, 22:34) 
    sono ancora cosi agitata che non riesco nemmeno ad avere sonno...volevo stare un po' con voi, vorrei abbracciarvi tutte una ad una per l'aiuto che mi avete dato in queste settimane.si devo riconoscere che è vero i miracoli esistono. vi voglio bene.quale regalo piu' bello di natale potevo ricevere?????..

    STELLIANA... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: certo che bisogna festeggiare!!! questo è il dono di Natale più bello anche per tutte noi!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :)
    ne sono felicissima e ti abbraccio fortissimisssimo!!!!!!coeurbatcouple024
     
    .
163 replies since 28/10/2014, 07:38   8213 views
  Share  
.