il tumore è ritornato

recidiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    forza stelliana, andra' bene domani vedrai...
    ti pensero' e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per un buon ecografia.....io sono convinta che sara cosi'.. :wub:
     
    .
  2. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Ti lascio tantissimi xxxxxxxxx per domani.
    Un bacio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    Tesoro lo sai io sono sempre accanto a te,sono più che sicura che tutto e sotto controllo un forte abbraccio
    ...li :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. stelliana1
     
    .

    User deleted


    ragazze sono strafelice play_ball play_ball play_ball play_ball
    tutto a posto con l'eco e pare che finalmente il periodo di sorveglianza sia passato........ma volete sapere l'ultima? prima di andare via mi fermo nel bar dell'ospedale e chi ti vedo vicino ? il famoso primario che ha sbagliato............mi ha guardata prima con imbarazzo..........poi mi ha chiesto "e lei che ci fa qui? ah dimenticavo i soliti controlli...........gia' ho risposto ,e va tutto bene dottore.......cosa devo pensare di essere stata una miracolata?????????????????la sua risposta è stata " eh si, direi di si................pezz di m....................mi veniva di rispondergli, ma poi ho pensato che me lo sarei potuto ritrovare li dentro nel tempo ed ho evitato.ho pagato il mio caffe (senza minimamente venirmi in mente di pagare pure il suo e af...................a lui
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    sono felice insieme a te' cara stelliana...bellissima la notizia, ma poi lo sentivo che andava cosi'... :wub:
    certo che l'ansia nn ce la riesce a togliere nessuno prima dei controlli.... :unsure: adesso pero' nn pensarci piu', nemmeno a quel dott...lui nn riesce a capire cosa hai passato... :angry:
    bacio :wub:
     
    .
  6. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Stelliana,
    l'importante è che i controlli siano andati bene! Il primario lascialo perdere, fortuna che per uno come lui ce ne sono tanti che ogni giorno lottano per noi è con noi!
    Un bacio
    fish_h4h
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cara Stelliana, gioiamo con te della tua felicità! :wub: :wub: :wub: kiss1 ...queste sono le notizie che rallegrano il cuore! Benissimo! ;) :) ....E per il medico stron**bip...un sonoro vaffa... :P :D :lol: ...L'importante sei tu e il tuo ottimo risultato!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. stelliana1
     
    .

    User deleted


    che bello che è entrare qui e trovare tante amiche che sanno confortarti nel momento di crisi e gioire con te con partecipazione veramente sincera :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Attached Image
    5KPlj

     
    .
  9. stelliana1
     
    .

    User deleted


    ragazze adesso che faccio la tata a tempo pieno riesco a trovare il tempo per leggervi ma spesso devo scappare e non riesco a scrivere.pero' vi penso sempre.sto mandandovi un mega bacione a tutte dalla mia casetta cosi non perdo nessuna................ snog snog snog snog
     
    .
  10. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao stelliana, bene per le tue cose, mi pare di capire che tutto procede e che fare la nonna-tata ti riempie di vitalità.....evvai!!!!
    Un abbraccio cara loveletter
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara stelliana....sei stanca? io ancora in ferie...poi faro' di nuovo la tata, come te'.... :P
    bacio :wub:
     
    .
  12. Ursula73
     
    .

    User deleted


    Ho letto la tua esperienza Stellina e mi ha emozionato tanto.. :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ti lascio un salutino sperando tutto vada bene...e ti diverti facendo la tata... :D
     
    .
  14. vera47
     
    .

    User deleted


    ciao cara ho letto la tua esperienza e mi ha tanto commossa ...auguri auguri auguri x tutto ....e sai per Natale ci sono sempre dei miracoli e il tuo sara' stato uno di quelli ..buo Natale
     
    .
163 replies since 28/10/2014, 07:38   8213 views
  Share  
.