consigli protesi definitiva!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viva77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. :woot: :woot:
    E' un po' che non vi do mie notizie :huh: . Ho fatto finalmente la ricostruzione definitiva. :rolleyes: Sono entrata alle 9.30 in sala operatoria alle 14 ero a casa! Niente dolori, anzi a saperlo l'avrei fatto prima. L'unico dubbio che ho è che mi sembra molto gonfio e ho l'impressione che non è centrata bene questa protesi!!!
    E' normale? Devo mettere un reggiseno particolare o una fascia??? Fatemi sapere vi prego. Come sempre un saluto affettuoso a tutte. :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao.
    si è normale che sia gonfio....
    Ma strano che non ti abbiano detto nulla.... a me hanno fatto mettere un reggiseno per 40gg circa, giorno e notte.
    Non uno particolare.... ho scritto meglio nella sezione dedicata.... https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=37402607
     
    .
  3. viva77
     
    .

    User deleted


    Si il reggiseno lo sto indossando e anche una fascia elastica. Ma il mio dubbio è che forse devo comprare un reggiseno in particolare o vanno bene quelli che ho usato finora?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Hai letto la discussione?
    IO ho usato reggiseno con girovita alto, della Playtex. Mi sono trovata benissimo
     
    .
  5. viva77
     
    .

    User deleted


    Si ho letto la discussione. Grazie. Domani andrò a fare qualche giretto per trovarne uno che mi stringe di più.
     
    .
  6. viva77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.
    Ho trovato il reggiseno perfetto dopo un po' di giri ha delle fasce laterali che spingono la protesi verso l'interno della Fila.

    Oggi visita dal chirurgo plastico dopo 6 giorni dall'intervento. Tutto ok. Devo continuare con reggiseno 24 ore non stop :angry: e fascia elastica.
    Sono molto felice, dopo un'anno dal primo intervento sembra che il cerchio comincia chiudersi :D :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :)
    io l'ho portato 40gg circa NOSTOP :)
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Benissimo cara, e ...possiamo dire anche questo processo si è concluso. :rolleyes: Risentirsi con un nuovo seno al meglio è importante, devi ora curarlo con un buon reggiseno per circa 40 giorni e vedrai che tutto dimenticherai.
    Un abbraccio!! :wub:
    Lunetta
     
    .
7 replies since 3/10/2013, 20:37   1384 views
  Share  
.