espansore molto + grande dell'altro seno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micina66
     
    .

    User deleted


    cat
    anche io dovro fare il trastuzumab per cc un anno dopo la chemio...ma non è una chemio è un altro tipo di farmaco...il mio chirurgo plastico mi aveva detto che volendo l'intervento di ricostruzione si puo...ma non lo so vedremo.... :o: :o: :o: :o:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    mandi frus :)
     
    .
  3. againinmymind
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena! Ciao ragazze! Io sono sempre qui con il mio palloncino a destra e la mia balena a sinistra... insomma un fenomeno da circo ahahahahahahahah!!!!!! Cmq va tutto bene e non mi lamento. Mi piacerebbe sapere qualcosa di Cat... se ci sei batti un tasto!! eheheheheh!!! Un bacio a tutte le amiche :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Cat ha scritto il 21.....
    oggi era ultima AC.... sarà stata rimbambita sia per infusione che per contentezza.... CAT
    un abbraccio again....
     
    .
  5. patrizia9
     
    .

    User deleted


    Dio che paura, io devo ancora cominciare il riempimento, non sapevo fosse doloroso. Ma quante volte va riempito?
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Patrizia, non impressionarti prima del tempo...............
    è normale che ci sia un po' di dolore visto che la pelle si deve dilatare ma proprio per
    questo l'espansore va riempito poco alla volta fino a raggiungere una dimensione che i
    medici ritengono giusta in base alla misura dell'altro seno, quindi più il seno controlaterale è grande più
    ci sarà espansione.
    Spero di averti un po' rincuorata e ti lascio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao patrizia,
    dipende dalla misura scelta :)
    ladybe ha ben spiegato tutto quanto.
     
    .
36 replies since 12/2/2013, 07:47   8129 views
  Share  
.