espansore molto + grande dell'altro seno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. againinmymind
     
    .

    User deleted


    Ci vorrebbe una balena.... ahahahahahahah!!!! :D :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :D che pistola che sei!
     
    .
  3. micina66
     
    .

    User deleted


    ciao,
    a me hanno messo espansore il 10/01 e ad oggi sono a 520 di gonfiaggio e dovrò arrivare a 600. Non ti preoccupare è tutto normale che sia più grande, più alto del seno sano e soprattutto che dia fastidio e che la pelle e il muscolo tirino... ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Again... hai comprato le balene?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Junior
    Posts
    89
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ciao!!
    non ti preoccupare.. anch io sentivo forti dolori per alcuni gg dopo il pompaggio.. e non cambiava nemmeno con antidolorifico...
    credo sia normale perché si tirano i tessuti.. sopratt se si è molto magri e il seno è piccolo...
    è un mese che non faccio gonfiaggi e va molto meglio... non sento più così fastidio come prima.. riesco pure a dormire sul fianco del seno operato..
    per il problema estetico io hi messi delle coppette nel seno sano!! ho preso dei reggiseni a triangolo senza ferretto e metto una coppetta dentro... sotto le maglie non si nota la differenza...
    sono pure stata alle terme col costume e non si notava granchè...basta trovare il reggiseno giusto per te!!!
    poi quest estate dovremo farci l'abitudine...
    un bacione!!!
     
    .
  6. paolabionda
     
    .

    User deleted


    io ho finito il pompaggio circa due settimane fa ed è arrivato a 700 cc.
    Ora non mi tira più molto, ma il seno gonfiato è più alto dell'altro e bisogna aspettare che scenda un po' per essere più naturale. Mi hanno detto che faranno ricostruzione a fine chemioterapia (8 cicli) questa estate. Ma ora sono preoccupata solo della chemio..... tutto si attenua a fine pompaggio vedrai
    :D :D :) :)

    Edited by paolabionda - 13/3/2013, 16:18
     
    .
  7. micina66
     
    .

    User deleted


    ciao simo ciao sere ciao paola....

    anche io ho espansore ormai a 620 e dovrei arrivare max a 700... chiaramente è più grosso dell'altro seno e anche io devo imbottire un po!!!!

    domanda: Simo ...ma leggo che tu non usi il reggiseno post mastectomia...lhai usato però??? a me all'inizio hanno detto di usarlo giorno e notte...ora che sono passati due mesi dall'intervento lo dovrò ancora tenere o posso passare a reggiseni normali anche se senza ferretto??? chiederò al chirurgo plastico!!! ma tu che dici???


    Paola tu che reggiseno porti ??? anche io ora temo l'inizio della chemioooooo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    grazie bye bye a prestooooo baciiii
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Junior
    Posts
    89
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ho usato per un paio di mesi il reggi post operatorio.. che alla fine era come quello sportivo.. mi sono trovata bene con quello della decathlon... il classico.. una misura in più del solito... quello del negozio specializzato costava tanto ma mi dava fastidio..
    poi ora normale reggi senza ferretto.. ho preso quelli della plantex... e spesso senza nulla,.. sopratt quando sono in casa...
    il chirurgo mi ha detto che posso fare senza perché tanto l' espansore sta lì dove è.. mentre anche se l'altro cade non ci saranno pb perché lo rifanno!!!!!
    :D
     
    .
  9. micina66
     
    .

    User deleted


    ...ora sono due mesi dall intervento...e avro ancora da fare max 1/2 pompaggi all'espansore ...in effetti alla fine potrei passare probabilmente ai reggi tipo playtex senza ferretti...come quelli che hai tu...
    ....cosi mi tolgo sto bustino che a volte proprio nn sopporto!!!

    p.s. qualche volta di sera e notte tolgo tutto però ha ha ha !!! :woot: :woot: :woot: :woot: e si ogni tanto ci vuole...anche se l'ultima volta il chirurgo al controllo mi ha cazziata miseramente dicendo che dovevo tenerlo sempre sempre sempre!! si va bene............... :P :P :P :P :P

    baci notte notte :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ma che balcone avete??
    Altro che balene.... :P

    Cliccate qua :
    REGGISENO QUALE USARE
     
    .
  11. againinmymind
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ciao Serena! Pompaggi finiti, grazie a Dio. Sono arrivata a 460 cc e ci fermiamo li'... per fortuna. I dolori si sono molto attenuati, ma ho ancora disturbi, soprattutto di notte. Il reggiseno post operatorio (io ne ho comprato uno della ANITA che mi hanno suggerito in ospedale... 164 euri!!!) lo porto, ma non proprio sempre, soprattutto quando vado a lavorare perche' mi da' troppo fastidio... metto dei reggiseni senza ferretto con "consistente" imbottitura controlaterale... io avevo una seconda, che con le gravidanze e l'eta' si era abbastanza "mortificata"... eheheheheh! E ora con questa palla gonfia di 460 cc... ovvio che mi serve una balena! ma insomma, in qualche modo sto facendo, quello che mi rompe e' dover aspettare un anno e mezzo (minimo) per la riscostruzione. Qui a Udine i tempi sono questi, anche se mi sembra veramente ingiusto. Vabbe' dai, non mi voglio lamentare sempre! Mi fa piacere sentirvi e vi penso tutte... mandi frus (saluto friulano ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciaooooo :)
    sembra che ci siam messe d'accordo.

    Tempi di ricostruzione : un anno in genere. Peròcome abbiamo scritto altrove, dipende molto dai "contratti" tra ospedale e chirurghi estetici.
     
    .
  13. paolabionda
     
    .

    User deleted


    cara micina, io ho portato un reggiseno della triumph suggerito dal chirurgo plastico (allacciatura davanti e molto morbido), ma ora porto alternativamente quello e uno sportivo senza ferretti. Comunque da qualche giorno dormo senza nulla e sto abbastanza bene. Per la chemio fatti forza, un po' dura all'inizio, poi passa. :) :wub: :wub:
     
    .
  14. cat1964
     
    .

    User deleted


    ciao
    Io ho l'espansore dal 13/11/2012....il chiururgo mi ha consigliato il reggiseno della triumph ( preso al Citta' Fiera di Udine).
    Pensavo di fare l'intervento definitivo con silicone per fine settembre invece.........
    Chissa' quando.....perche' ho scoperto da 10 gg. che in aprile dovro' fare "trastuzumab" (flebo ogni 3 settimane causa HER +2 pos.)
    per un anno, quindi fino aprile 2014!!!!!!!!!!!E fin allora...niente intervento!!!!! Quindi....invece di totali 6 mesi di kemio, ne devo fare 15 mesi......!!!!!!!!! :wacko:
     
    .
  15. againinmymind
     
    .

    User deleted


    Coraggio Cat! Vedrai che il tempo passa veloce e magari ci troviamo a farci ricostruire in contemporanea! E dopo.... meglio di prima, due "mule"!!!! Eheheheheheh!!! Fammi sapere tutto, io ti penso positivo e questo aiuta ;) Un bacione
     
    .
36 replies since 12/2/2013, 07:47   8129 views
  Share  
.