un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Gida, scusami se ti rispondo solo ora, ma in settimana al lavoro non sempre riesco a collegarmi.
    Allora, premesso che secondo me nella ricostruzione intervengono tanti fattori, come la qualità sei tessuti di ognuna di noi, e altro ancora e non per ultimo, una dose di fortuna, io non ho avuto un'esperienza positiva con il dottor Martella, la mia protesi è stata posizionata troppo in alto rispetto all'altro seno, si è quasi subito incapsulata, presenta un vuoto laterale sotto l'ascella ed è piatta, insomma non è un buon lavoro, tant'è che in cinque anni non ho avuto mai voglia di fare aureola e capezzolo e quando ho chiesto qui da me a Campobasso il chirurgo che veniva da Roma, mi ha detto che lui su quel lavoro non avrebbe messo mano se non avesse prima sostituito la protesi stessa, così al diavolo tutti, e non ho voluto fare più niente.
    Io credo che i nomi migliori dello IEO nel campo ricostruttivo siano:
    il Dottor Rietjens e il Dottor Petit Jean Yves
    però non sò se operano solo a pagamento.
    Anche della Dottoressa Garusi ne sentii parlare bene all'epoca.
    Potresti semmai fare una visita a pagamento con uno di loro, ma il fatto è che allo IEO se non ti operi a pagamento, ti capita uno a caso, tutti competenti per loro, ma poi c'è la differenza.
    Spero di esserti stata utile, sono a tua disposizione se vuoi chiedermi altro, ma tieni presente sempre una cosa, è la mia esperienza, solo la mia esperienza.
    Baci e in bocca al lupo!!!!!
     
    .
15 replies since 4/2/2013, 14:52   3324 views
  Share  
.