Nodulo al seno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viclea
     
    .

    User deleted


    Care perline, sono di nuovo qui,con una grande paura.sto facendo radioterapia e stamattina ho sentito un nodulo al seno operato...qualcuna può dirmi se é successo e cosa era? Grazie :cry: :cry:
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ciao Viclea, non e' una cosa da trascurare. Io chiamerei l'oncologo
     
    .
  3. viclea
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto, non é reperibile, al momento. Grazie
     
    .
  4. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viclea @ 14/11/2012, 11:17) 
    L'ho fatto, non é reperibile, al momento. Grazie

    E il chirugo che ti ha operata? Invece di telefonare perchè non vai di persona nel reparto dove ti hanno operata? Qualcuno di sicuro ci deve essere.... e poi per telefono credo sia difficile dirti qualcosa...
     
    .
  5. viclea
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.. Oggi sono scappata dal mio ecografista di fiducia e a lui non pare un carcinoma a vedere. Ma domani vado dall'oncologa e chiedo un ago aspirato. Buonanotte..
     
    .
  6. giova139
     
    .

    User deleted


    Ciao. Anche a me è successo! Circa un anno dopo la fine della radio, in seguito ad ecografia, scoperto un noduletto di un cm. circa. Nonostante il radiologo si sia pronunciato subito per benignità, per precauzione, visto l'anamnesi, mi ha sottoposto ad ago aspirato risultato C2 ( frustoli di tessuto adiposo). Durante i controlli mammo ed eco lo rilevano sempre più piccolo. Che ansie però.......
     
    .
  7. viclea
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua risposta!! Mi dá speranza, cara giova..
    Un bacione
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    Viclea ma ancira nn sei riuscita a sentire l'oncologo? :unsure:
     
    .
  9. viclea
     
    .

    User deleted


    Stamattina, mi ha prescritto un'eco di controllo. Al tatto diceva una cisti, ma vai a sapere cosa c'é dentro... Quindi vorrei chiedere poi l'ago aspirato. Ma vado appena potrà dal mio senologo chirurgo che mi ha operata. Graziem :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    ok facci sapere XXXXX
     
    .
  11. Pegasella
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo anche da me :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Viclea, forza, non ci sono mica solo K, in un seno ci possono essere cisti di sebo di liquido, vedrai che non sarà nulla di grave.
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Io proverei a richiedere una scintigrafia :wub: magari fai un buco nell'acqua visto che qui
    non si fa di routine e si preferisce l'ago aspirato ma almeno senti cosa ti rispondono al
    riguardo :wub:
     
    .
  14. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    viclea, ti lascio un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
    facci sapere!
     
    .
  15. viclea
     
    .

    User deleted


    Care perline, scusate la latitanza.. Sono stata via tanto tempo per tirare un po' il fiato. Il nodulo é risultato un c1 e non ci potevo credere!! Ho aspettato un mese esatto per avere il referto. Dopo di che mi sono dedicata ai miei cari per Natale. É la festa dei bimbi, della gioia e non volevo più parlare o sentire nulla di brutto, avendo perso un caro Zio per un tumore scoperto pochi mesi fa.. Per lo meno se ne é andato senza sapere cosa avesse (la moglie gli aveva fatto avere una cartella clinica falsa con l'aiuto dei medici suoi parenti!!). Ecco..
    Ma sono qui e vi penso!
    Un grande abbraccio a tutti voi..
    Venerdì sono alla quinta infusione di herceptin, tra una caldana e l'altra!! :wacko:
     
    .
17 replies since 14/11/2012, 10:52   1629 views
  Share  
.