k mammario e intervento al seno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arjuna51
     
    .

    User deleted


    A mia moglie un anno fa e' stato diagnosticato un k mammario con metastasi ossee a livello l4 l5 e una lesione epatica.E'risultata inoltre positiva all'estrogeno e al fattore Her2.Il problema osseo le ha causato dolori intensi a livello del nervo sciatico.poi rientrati dopo 7 cicli di chemioterapia a base di herceptin e taxotere.Nel complesso ha avuto una buona reazione alle terapie e i medici si ritengono soddisfatti delle condizioni generali in cui si trova oggi.
    Attualmente fa l'antiestrogeno e continua con herceptin.
    il problema attuale riguarda l'eventuale intervento al seno a cui nessun medico ha accennato.
    Uno di questi.a cui e' stato posto il problema,ha risposto che e' possibile pensare a una exeresi al seno,a condizione di intervenire anche sulla metastasi epatica,che nel frattempo si e' anche ridotta di dimensioni.
    Cerco un contributo da parte vostra,sempre gentili e molto attente ai problemi che riguardano questa patologia.
    Un grazie anticipato.
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Arjuana 51,Ti do il benvenuto tra di noi, io non sono in grado di darti chiarimenti precisi
    sui problemi di tua moglie ,ma senzaltro qualche mia collega Perlina ti potrà aiutare.

    Io intanto ti faccio un gra in bocca al lupo per tua moglie,un abbraccio a entrambi.....

     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    io chiederei al medico come si puo' eliminare la met epatica, tanto per cominciare. Oggigiorno hanno diverse tecniche. Successivamente...affronterei di nuovo il discorso seno
     
    .
  4. arjuna51
     
    .

    User deleted


    Cara emiliasanfior,mi auguro di sentirne tante di Perline su questo argomento.
    A paoletta2 devo dire che di tecniche ne esistono diversissime.In particolare,l'oncologo favorevole ai due interventi,ha fatto riferimento
    alla termoablazione.

    Un abbraccio a tutte voi.
     
    .
3 replies since 9/11/2012, 13:28   895 views
  Share  
.