Ciao a Tutte,mi presento- marosa

eccomi un'altra combattente si unisce al gruppo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Marosa mi hai fatto sorridere pur nella drammaticità della situazione.........
    mi ripeto ma non ho parole per certe pseudovisite....comunque hai fatto bene a
    punzecchiare un po' con i dovuti modi :wub:
     
    .
  2. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao marosa meno male adesso stai piu tranquilla...per la festa della mamma sono stata coccolata :P :P mio marito mi ha regalato l'azalea dell'airc... gia noi ogni anno doniamo una piccola offerta ...e grazie alla ricerca se noi ne stiamo ancora a parlarne :wub: :wub: complimenti emilia
     
    .
  3. marosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta2 @ 15/5/2012, 11:15)
    Marosa...loro tendono ad essere sbrigativi

    Due episodi successi a me, che ti possono consolare... :wacko:
    una volta l'oncologa mi parla di un chemioterapico per bocca...che una sua paziente prende da 2 anni (io l'ho rifiutato e ho optato per Arimidex). Per dimostrarmi che il farmaco e' valido...mi fa candida candida "pensa che...va cosi' bene...che questa paziente non viene per la visita da almeno due anni...guardo solo i controlli e glieli comunico telefonicamente".
    Preciso che qua l'oncologo non si occupa di ginecologia, non si occupa di mammografia o eco seno: questi controlli, se vuoi, te li fai tu altrove. Si occupa solo di TAC e scintigrafia.

    Altra volta, la stessa oncologa alla fine della visita mi dice "le dispiace se per questa volta non la visito? sono gia' in gran ritardo"

    alla faccia della correttezza e della serieta' profesisonale... :angry: :angry:
    Io "la' sotto" me lo controllo a parte, il seno me lo controllo in altro ospedale, a pagamento

    Paoletta ormai ci sono abituata anche io a certi medici che non hanno sensibilità e professionalità,ma io "sò capa tosta" come si dice qui da noi e non mi arrendo: io sono una persona educata e così mi comporto anche con loro,e con modi gentili esigo che mi si dia attenzione,la sanità la pago anche io,anzi trà un pò ci saranno importanti cambiamenti e pagheremo tutti un pò di più (a proposito nessuno ha letto della nuova normativa che dovrebbe andare in vigore al più presto? è vergognosa!,magari apro un nuovo topic.....)
    Comq anche io la parte ginecologica la controllo fuori privatamente.Grazie della tua risposta ;)

    CITAZIONE (emiliasanfior @ 15/5/2012, 14:12)
    Ciao Marosa ,Ti auguro un un abbraccio grande... :wub: :wub: :wub:

    Un abbraccio anche a te Emilia con simpatia :rolleyes:
    CITAZIONE (ladybe @ 15/5/2012, 14:46)
    Ciao Marosa mi hai fatto sorridere pur nella drammaticità della situazione.........
    mi ripeto ma non ho parole per certe pseudovisite....comunque hai fatto bene a
    punzecchiare un po' con i dovuti modi :wub:

    Sempre Lady,io pretendo educazione e rispetto così come la do io,non dobbiamo farci intimidire da loro:è il loro lavoro,oserei dire missione(così dovrebbe essere) e c'è bisogno di più umanità e gentilezza. Ti saluto con simpatia :)
    CITAZIONE (maria57 @ 15/5/2012, 16:23)
    ciao marosa meno male adesso stai piu tranquilla...per la festa della mamma sono stata coccolata :P :P mio marito mi ha regalato l'azalea dell'airc... gia noi ogni anno doniamo una piccola offerta ...e grazie alla ricerca se noi ne stiamo ancora a parlarne :wub: :wub: complimenti emilia

    Ciao Marì ;) anche io sono stata coccolata da marito e figli che mi hanno portato a mangiare fuori,così non ho cucinato.Anche io prendo sempre l'azalea dell'AIRC,quest'anno l'ho regalata a mia madre.Sono stata anche varie volte volontaria però al banchetto delle uova di Pasqua dell'AIL, avrei voluto essere anche al banchetto dell'AIRC,ma ce ne sono già molte qui da noi.Poi partecipo sempre(già per due anni di seguito) alla KomenRace for The Cure,che si tiene a ottobre a Piazza Plebiscito a NA.Pensate che la prima edizione fu nel 2010,cioè l'anno in cui mi successe tutto,e volli partecipare fortemente anche se il giorno della Gara,il 10 ott.erano passati appena 10 giorni da quando son stata operata la seconda volta ( :woot: tutta matta sono,lo sò) ahahaha.Ti saluto cara.


    Vi lascio un salutino veloce e ci vediamo tra un paio di giorni,sono un pò impegnata col compleanno dei miei figli,i quali quest'anno hanno deciso di fare una piccola festa in casa con gli amici,ma mentre ho detto loro di limitarsi possibilmente a 5-6 amici a testa,ci ritroviamo fino ad ora con quasi 25-30 persone...aaaaahhhh laughbounce2 quindi domani sarà una giornata pienissima,tra torte salate e dolci sitemazione casa ecc. che Dio ce la mandi buona. Bye Bye :)
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Alla faccia della piccola festa..............armati di coraggio e pazienza e sono sicura che
    la festa sarà un successo :P
    Auguri ai tuoi figli
     
    .
  5. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Allora auguri ai tuoi ragazzi, ed un abbraccio speciale alla mamma.
     
    .
  6. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao marosa auguri per i tuoi ragazzi .festeggiare e sempre bello anche se ci si stanca.. senti io non so niente di questa manifestazione che hai partecipato . mi fai il piacere di informarmi quando si fa, e che si deve fare per parteciparvi..io non ho mai partecipato a queste manifestazione, anche quando si fa a roma mi piacerebbe tanto ma sono un po timida..grazie
     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Maria anche io sono timida,ma quando ci si ritrova si dimentica tutto e ci si gode l' amicizia, non perdere l' occasione di ritrovarci mi raccomando.
     
    .
  8. maria57
     
    .

    User deleted


    si micetta. ma quando si fa, tu ci sei andata?
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo d' incontrare delle perline, ed e' stato veramente emozionante. Hanno preso un volto tutte le sorelle che mi sono state vicino in questo mio percorso.
    Sicuramente organizzeranno un' incontro tra tutte quante e saremo avvisate per tempo.
    Ti abbraccio.
     
    .
  10. maria57
     
    .

    User deleted


    grazie micetta..sarà per la prossima . buon divertimento ci sarò col pensiero.baci baci
     
    .
  11. marosa
     
    .

    User deleted


    Forse Micetta parla di qualche incontro che hanno fatto trà le amiche qui del forum,io invece,Maria,mi riferivo ad un'altra cosa,è una specie di gara,una maratona(Race for the Cure è il titolo) che organizza l'associazione Komen(cerca sul web) per la ricerca e l'assistenza per il cancro al seno.Fin'ora si svogeva ina altre parti di Italia tra cui Roma,Bologna,Bari,e da due anni si fà anche a Napoli,quartier generale e partenza da Piazza Plebiscito,in genere a Ottobre.Informati,e appena saprò la data metterò un avviso qui ;)
    Dunque:sono distrutta! Il compleanno è passato,mi sono stancata da morire,ma per fortuna è andato tutto bene.Esclusi io emio marito erano in 25 indifferent_h4h ,ma per fortuna il maritino mi ha aiutato tantissimo :wub: Ora c'è da riassettare (era l'una ieri sera o stanotte e non mi andava) vi saluto e vi mostro la torta che ho preparato(se ci riesco) ;) Bacini a tutte.

    https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...028682207_n.jpg
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Marosa cara ,anche se un pò in ritardo Tanti auguri hai tuo figli e anche a questa meravigliosa mamma.

    UN grande abbraccio ...e ti..
     
    .
  13. maria57
     
    .

    User deleted


    Marosa complimentissimi per la torta!!ma sei una pasticciera??bravissima!!mfr_omg

    Comunque adesso ho capito quello che intendevi tu..mia figlia si è informata su internet e ho visto che a Napoli la fanno a ottobre..lì ci sarò sicuro!!
    Dev'essere molto emozionante,tu lo saprai sicuro visto che hai partecipato :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Marosa, ma che spettacolo di torta!!!!
    Io sono abituata a organizzare cene di 15-20 persone, in cucina me la cavo bene... ma non sono capace di fare i dolci! Bravissima!

    Buona giornata!
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Domani ci sarà la race for the cure a Roma, andremo presto, ci siamo già attrezzati con le magliette ed il cappellino, vi penseremo con il cuore.
     
    .
154 replies since 27/3/2012, 12:12   2313 views
  Share  
.