Ciao a Tutte,mi presento- marosa

eccomi un'altra combattente si unisce al gruppo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunamare
     
    .

    User deleted


    forza marosa, vedrai che ci saranno anche giorni di tranquillità, si è vero anche io mi chiedo perchè ci sia tanta sofferenza al mondo...ma non so darti una risposta.
    un bacio
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Marosa a certe domande purtroppo non c'è risposta ma resta il fatto che ogni
    essere umano ha il proprio destino e seppure certe cose sembrino irragionevoli devono
    solo essere accettate come lezioni di vita. Coraggio cara vedrai che Dio terrà conto
    della vostra dedizione
     
    .
  3. diana1961
     
    .

    User deleted


    Ciao Marosa, come va? Capisco benissimo quello che si prova quando si sta accanto ad un familiare che soffre tanto perchè ho vissuto tutto questo quando mia suocera si è ammalata per un tumore al cervello e non abbiamo potuto fare altro che starLe vicino. Purtoppo non possiamo dare risposte alle domande che spontaneamente ci facciamo, ma vedrai i tempi sereni tornano sempre! Quando facevo chemioterapia mia zia mi diceva sempre "Dal buio più profondo della notte sorge sempre l'alba".
    Un bacione con affetto
    Diana1961
     
    .
  4. giulia69
     
    .

    User deleted


    Ciao Marosa.. mi dispiace leggere di questo periodo così difficile, e le domande che ti fai sono legittime, vedere soffrire chi si ama è ancora più doloroso ..
    però dobbiamo avere fede e come dici bene anche tu andare avanti ed affrontare ..
    spero che per te arrivino anche giorni sereni ..
    un abbraccio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Marosa, e forza! E' un brutto periodo, ma poi spunterà il sole!
     
    .
  6. marosa
     
    .

    User deleted


    Tutto questo sostegno e queste parole amiche mi commuovono,sul serio,siete molto gentili e di sostegno,grazie.Purtroppo le cose sono peggiorate di nuovo e mio suocero è stato ricoverato di urgenza ieri(sabato) e operato urgentemente per una occlusione intestinale.Hanno fatto firmare i figli dicendo loro che era una operazione assolutamente a rischio,vista l'età e le varie patologie già in atto.Ma cos'altro si poteva fare se non farlo operare,anche se ci fosse stata una sola possibilità si deve sempre tentare il tutto per tutto no?Siamo stati tutti in ospedale dal pomeriggio fino a quando lui è uscito dalla sala operatoria.Per fortuna l'intervento è andato abbastanza bene,aveva una contorsione della parte finale dell'intestino(non so se si dica esattamente così),e per fortuna non ha avuto stenosi e nemmeno l'applicazione della sacchetta esterna.Oggi siamo ritornati all'ospedale,ma non era del tutto in se,nel senso era ancora molto dolorante e intontito.I medici hanno detto che comq bisogna ancora aspettare altre 24 ore per cominciare ad essere ottimisti....e noi aspettiamo,speriamo.Non volevo essere lamaentosa quando parlavo di un pò di pace e tranquillità,è solo che da un paio di anni a questa parte,prima i miei tumori due estati fa,poi io e la mia famiglia ci preparavamo ad affrontare una estate rilassante,la scorsa,visto che i miei controlli erano andati a buon fine....e che succede? Ho perso improvvisamente il mio amatissimo papà....un'altra estate tremenda.Appena mi cerco di riprendere un pò,ecco che si ricomincia con mio suocero...insomma,uno può non avere più la forza o no?Così mi sento....che le forze per affrontare il peggio si stanno esaurendo......

    CITAZIONE (maria57 @ 20/4/2012, 23:06)
    ciao marosa io mi sono operata al pascale e mi ha operato il tuo stesso dott. e se ho capito la dott C ..e quella che penso e troppo in gamba ..anche il dott D'. sono tutti professionisti e umani..un abbraccio :D :D bellissimo il video

    ha volevo dirvi che pure io mi mettero a dieta .

    Ciao Maria,piacere di conoscerti e mi fà anche piacere che siamo compaesane.se voui sapere i nomi te li posso dire in privato,non mi piace far nomi in pubblico,sia per cose positive che negative.Grazie per i complimenti.appena posso leggerò anche la tua storia.
    In bocca al lupo anche a te con la dieta,per me è dura,ma ci voglio provare ;)


    CITAZIONE (lunamare @ 21/4/2012, 08:33)
    forza marosa, vedrai che ci saranno anche giorni di tranquillità, si è vero anche io mi chiedo perchè ci sia tanta sofferenza al mondo...ma non so darti una risposta.
    un bacio

    Grazie Luna,lo spero anche io che la tranquillità torni prima o poi,e scusatemi se mi son sfogata,ho sempre odiato i piagnistei spero di non esserlo anche io....

    CITAZIONE (ladybe @ 21/4/2012, 13:43)
    Cara Marosa a certe domande purtroppo non c'è risposta ma resta il fatto che ogni
    essere umano ha il proprio destino e seppure certe cose sembrino irragionevoli devono
    solo essere accettate come lezioni di vita. Coraggio cara vedrai che Dio terrà conto
    della vostra dedizione

    Ladybe,lo sò posso sembrare una miscredente irragionevole,ma era solo un momento di sconforto.Poi ci si ricarica e si torna a combattere,più forti di prima.

    CITAZIONE (diana1961 @ 22/4/2012, 15:10)
    Ciao Marosa, come va? Capisco benissimo quello che si prova quando si sta accanto ad un familiare che soffre tanto perchè ho vissuto tutto questo quando mia suocera si è ammalata per un tumore al cervello e non abbiamo potuto fare altro che starLe vicino. Purtoppo non possiamo dare risposte alle domande che spontaneamente ci facciamo, ma vedrai i tempi sereni tornano sempre! Quando facevo chemioterapia mia zia mi diceva sempre "Dal buio più profondo della notte sorge sempre l'alba".
    Un bacione con affetto
    Diana1961

    Aspettiamo l'alba allora,con fiducia. Grazie Diana. ;)
    CITAZIONE (giulia69 @ 22/4/2012, 15:22)
    Ciao Marosa.. mi dispiace leggere di questo periodo così difficile, e le domande che ti fai sono legittime, vedere soffrire chi si ama è ancora più doloroso ..
    però dobbiamo avere fede e come dici bene anche tu andare avanti ed affrontare ..
    spero che per te arrivino anche giorni sereni ..
    un abbraccio

    Grazie Giulia,siete tutte molto di conforto e gentilissime :)
    CITAZIONE (manu1956 @ 22/4/2012, 15:45)
    Ciao Marosa, e forza! E' un brutto periodo, ma poi spunterà il sole!

    Come già detto sù,aspettiamo l'alba che illuminerà TUTTO col suo SOLE. Grazie cara.
     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Marosa hai ragione a dire che avete bisogno di un pò di pace, speriamo che tuo suocero si rimetta con meno complicazioni possibili e che vi sia modo di potervi rilassare. Un'abbraccio.
     
    .
  8. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao marosa vediamo di farcela con la dieta e per il nostro bene.. :P :P Auguroni PER TUO SUOCERO. non ho fatto nomi lo visto nel tuo video ..la dott C lei insieme a tutto lo staff mi hanno salvata :wub: :wub: :wub: non abbatterti . un abbraccio
     
    .
  9. marosa
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze,eccomi,la dieta và a rilento diciamo così,già che non aumento da un bel pò comq mi sembra una cosa positiva.Mio suocero stà un pochino meglio.Oggi è tornato a casa,non stà benissimo ancora(e con le sue patologie non so se mai lo sarà)ma almeno è a casa,dove in un certo senso è più semplice prendersi cura di lui.Speriamo bene.Ho passato una mattinata stressantissima trà file e attese trà ASL e Inps per risolvere una questione del mio povero papà,post-mortem,ma dopo aver perso una mattinata non si è risolto nulla,anzi siamo stati oggetto di un ping-pong di responsabilità trà ASL e INPS.....ma che schifo,ma in che paese viviamo.Entrambe dicono che la competenza è dell'altro,un impiegato(non so se medico) dell'asl ha avuto il barbaro coraggio di dirmi:"C'è la norma,si vada a leggere la norma" IO???? io sono una semplice cittadina che non vuol altro che i suoi diritti non sono mica un avvocato,io NON sono tenuta a sapere le vostre norme,le dovete sapere voi e nel caso indirizzarmi all'ufficio giusto,invece di farmi aspettare ore e poi dire che non è vostra competenza.SONO NERA!!!!
     
    .
  10. Mile69
     
    .

    User deleted


    Marosa è vero effettivamente la burocrazia è un disastro, ci sono passata anch'io poco tempo fa con la morte di mio padre e non ho ancora finito di sbrigare incartamenti..per fortuna noi siamo in tre ad occuparci..
    Sono contenta che almeno tuo suocero sia a casa almeno le cose si gestiscono meglio stando lì e lui si sentirà sicuramente a suo agio.
    Coraggio vedrai che piano piano qualche piccolo tassello andrà al suo posto.
    Un abbraccio
     
    .
  11. diana1961
     
    .

    User deleted


    Ciao Marosa, sono proprio contenta che tuo suocero sia tornato a casa. Hai ragione ad essere nera per la burocrazia. E' come andare a sbattere contro un muro di gomma!
    Mantieni sempre la tua grinta!

    Diana1961
     
    .
  12. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Marosa come stai? facci sapere come vanno le cose per te, ti abbraccio .
     
    .
  13. marosa
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, io stò abbastanza bene e spero anche voi.Ieri era il mio anniversario e per fortuna abbiamo potuto passare un pò di tempo insieme io e il maritino(22 anni).Nel primo pomeriggio abbiamo fatto un pò di giardinaggio in terrazzo e poi la sera per fortuna siamo andati a mangiare una pizza e...udite udite...ci hanno degnati della loro presenza anche i ragazzi :) cosa che non capita spessissimo.il suocero stà benino,speriamo migliori.e il giorno 11 vado a controllo oncologico.Queste sono le ultime novità.VOI? tutto ok,lo spero!

    https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...758216327_n.jpg mani da contadina :)

    https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...007996339_n.jpg una piccola parte finita

    https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...340770619_n.jpg e anche un bel pò di basilico
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Anche tu impegnata col giardinaggio? E' così gratificante vedere come ci ripagano
    le piantine che coltiviamo con tanto amore.
    22 anni di matrimonio sono già un bel traguardo..............complimenti :P
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Belle foto anche io mi rilasso quando pasticcio con la terra anche di più se lo faccio insieme al mio compagno.
    Ti abbraccio amica pollice verde.
     
    .
154 replies since 27/3/2012, 12:12   2313 views
  Share  
.