Ciao a Tutte,mi presento- marosa

eccomi un'altra combattente si unisce al gruppo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. margherita31
     
    .

    User deleted


    Grazie della fetta di colomba...BUONA PASQUA
     
    .
  2. diana1961
     
    .

    User deleted


    Cara Marosa, che bella famiglia! Io ho sempre sostenuto che Dio ci da gli strumenti per combattere e uno di questi è l'affetto delle persone che ci vogliono bene. Sei prorpio in gamba ed il tuo sguardo luminoso dice: "Ho vinto io!".
    Un abbraccio
    Diana 1961
     
    .
  3. marosa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte Ragazze,tutto ok? Pasqua è andata bene? spero di si.La mia normale e rilassante.Non sono andata da nessuna parte,ho avuto mia madre a pranzo da me e Pasquetta in casa da soli io e il maritino a coccolarci e rilassarci.Ma la cosa positiva è che nonostante i due giorni di festa (io sono a dieta) e nonostante aver assaggiato un pò di cose,anche se in minime dosi....ho perso 1 kilo....evvivaaaa! flowers2 sono troppo contenta...evvai.Spero di continuare così,voi solo sapete capire quanto sia difficile perdere peso con stè cure ormonali ;)
    Vi abbraccio e ci sentiamo presto

    PS
    Grazie Diana dei complimenti troppo gentile :)
     
    .
  4. lunamare
     
    .

    User deleted


    ciao marosa ho letto solo ora della tua storia, sono stata assente proprio nel periodo in cui ti sei iscritta, perchè ero a Caserta, sono napoletana poi ci siamo trasferiti a caserta ed io da sette anni vivo in lombardia perchè ho sposato un uomo del nord.
    sono stata fortunata perchè ho beccato la tua stopria già completa e non ho patito le varie puntate... :P ;)
    ho visto il video è bellissimo, ma sei bravissima con internet..comm' s' fa...io nun riesc'manc' a mette doie foto...uffà
    comunque io ho scoperto il K qui al nord, ma hoi delle amiche che hanno fatto tutto giù.
    un bacio e benvenuta.
    ps bello l'avatar.

    ps 2 ovviamente non riesco a mettere le foto qui, perchè su facebook ho imparato quasi tutto..ma qui mi sento un'imbranatona.

    ps 3 beh certo non so costruire un video.
     
    .
  5. marosa
     
    .

    User deleted



    Ciao cara,grazie del benvenuta e piacere di conoscerti compaesana :) ma sai non è poi così difficile e credimi in materia tecnologica sono anche io abbastanza imbranata.Me l'hanno spiegato,io ho provato per un pò e.....(con qualche errore,perchè CI SONO;) ) ecco che ho tentato.
    Basta avere qualcuno un pò più bravo di noi che ce lo spiega e vedrai che anche tu potresti.Visto che a tutte voi è piaciuto questo video appena posso vi metto quello che ho fatto per il 18° compleanno dei miei figli,e che ho presentato loro e a tutti gli amici e parenti a sorpresa durante la loro festa-cena (ancora stanno a vergognarsi ahahaha :D

    Edited by serena2 - 15/4/2012, 07:47
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    E stamani sono riuscita finalmente a vedere il tuo video...... bellissimo, in pochissimi minuti tutto......
    complimenti Marosa, sei davvero in gamba.
    .....c'è sempre un arcobaleno....
     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Marosa come stai?
     
    .
  8. marosa
     
    .

    User deleted


    Ciao Micetta e ciao a voi tutte,scusate se mi sono solo presentata e poi un pò eclissata,ma purtroppo stiamo affrontando un momento un pò difficile in famiglia,in quanto mio suocero non stà bene e noi si fà avanti indietro per stargli vicino.e' abbastanza anziano (quasi 83) ed è affetto da halzimer e Parkinson più un po di altre complicazioni.....Appena posso vi leggo e passo per un salutino,ma sono veramente un pò impegnata.(ci sarà mai un pò di pace per la mia famiglia???) :( un abbraccio socie
     
    .
  9. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao Marosa, come ti capisco.... fra anziani, malattie .... cure.... e la primavera che non si decide a iniziare, non se ne può più
    cold
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti segui i tuoi anziani, tanto noi stiamo qua, un bacio.
     
    .
  11. lunamare
     
    .

    User deleted


    ciao marosa come va?
     
    .
  12. Ritus66
     
    .

    User deleted


    ciao marosa, complimenti che bell'avatar, ho fatto solo ora un giretto sul forum anch'io da non molto mi sono iscritta e pian piano comincio ad aprofondire la lettura e conoscenza delle storie delle perlien:)) tutte care simpatiche ... un abbraccio forte forte
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Marosa noi siamo qui.
    Un abbraccio con il cuore!
     
    .
  14. marosa
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,eccomi,grazie dei saluti e del sostegno.Mio suocero stà......diciamo un pò meglio anche se è una parolona(è allettato,un giorno ci riconosce un altro no) deve essere lavato,nutrito ecc. insomma una situazione un pò difficile.Mah a volte mi chiedo se è giusto che la fine della vita di alcune persone sia così piena di sofferenza.....io sono credente,ma a volte mi chiedo perchè l'Onnipotente non faccia finire questa sofferenza di quest'uomo.....Lo sò,non dovrei dirlo,ma è una sofferenza anche per chi gli stà vicino.Vabbè....si và avanti e si cerca di avere forza e fede.Vi abbraccio e appena posso vi continuerò a leggere.Baci.
     
    .
  15. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao marosa io mi sono operata al pascale e mi ha operato il tuo stesso dott. e se ho capito la dott C ..e quella che penso e troppo in gamba ..anche il dott D'. sono tutti professionisti e umani..un abbraccio :D :D bellissimo il video

    ha volevo dirvi che pure io mi mettero a dieta .
     
    .
154 replies since 27/3/2012, 12:12   2313 views
  Share  
.