PROSSIMA ALLA RICOSTRUZIONE CHIEDO AIUTO SOPRATTUTTO ALLE TORINESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Evviva Tarti........tira un bel sospirone dopo tutta l'ansia accumulata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tarti evviva sono contenta :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Tarti , ci sei vorrei tanto sapere come va, cosa hanno deciso !!!
    Aspettiamo tue notizie !!!
     
    .
  4. tarti1
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelica, il chirurgo plastico ha detto che si potrà fare tutto nello stesso intervento, togliere l'espansore, svuotare l'altro seno ed inserire le protesi definitive. All'inizio era un po' titubante in quanto avrebbe preferito inserire prima un altro espansore perchè secondo lui il lavoro veniva meglio, poi ha cambiato idea....speriamo bene, io non vedo l'ora di concludere questa storia, se non fosse stato per le calcificazioni a quest'ora mi sarei già operata e invece son qui che aspetto. Forse sarà per la fine di Aprile....intanto oggi ho la visita dall'anestesista, la terza in 8 mesi....
    Grazie per esserti interessata, un abbraccio!
     
    .
  5. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Forza Tarti, siamo tutte/i con te
     
    .
  6. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Cara Tarti , purtroppo anch'io ero nelle tue stesse condizioni e credo che tu abbia fatto la scelta migliore anche se purtroppo so che non è decisione facile da prendere.
    Però penso anche, che dopo sarai così sollevata che ti sembrerà di volare!!!
    ti sono vicina!!
     
    .
  7. tarti1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lorena e grazie Angelica....spero proprio di poter davvero tornare a volare....
     
    .
  8. tarti1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno appena telefonato dall'ospedale....mercoledì 4 maggio mi opero...intervento di ricostruzione al , mastectomia dell'altro e ricostruzione immediata....e meno male che di seni ne abbiamo solo 2.... :wub: :wub:
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    e poi sara' tutto finito, Tarti!
    il chirurgo ha fatto una buona scelta: non ti voleva sottoporre a 2 interventi. Meglio cosi', no? sei un po' tesa o tranquilla?
     
    .
  10. tarti1
     
    .

    User deleted


    sono agitatina ma felice, non vedevo l'ora....
     
    .
  11. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Meglio fare tutto in una sola operazione e condivido il tuo pensiero: meno male che ne abbiamo solo 2 !!
     
    .
  12. micetta2011
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Tarti, hai fatto sicuramente la scelta più saggia e coraggiosa.
    Un'abbraccio.
     
    .
  13. tarti1
     
    .

    User deleted


    Grazie, speriamo bene....
     
    .
  14. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Cara Tarti ti sono vicina vicina e vedrai che tutto passa in un baleno .....domani sera sarai completamente sollevata e pure rilassata!!!

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Tarti :wub: :wub: cominciamo a stringerti forte per farti sentire ancor meglio...image che noi ci siamo adesso e ci saremo anche domani :wub: :wub: imageinsieme a te con il cuore, con il pensiero, unite per affrontare la cima della salita perchè così la fatica si sente di meno..., e unite quando... LIBERA potremo correre insieme!!!! :wub: :wub: :wub: incrocini affettuosi :wub: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX magiciimage
    positivi :) image
    e...scaramantici!
    image
     
    .
61 replies since 3/2/2011, 09:16   1278 views
  Share  
.