PROSSIMA ALLA RICOSTRUZIONE CHIEDO AIUTO SOPRATTUTTO ALLE TORINESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    a me ne manca gia' uno...anch'io chiedero' alla mia chirurga se e'possibile conservare l'altro in caso di rimozione preventiva
     
    .
  2. smillina
     
    .

    User deleted


    Tarti comprendo perfettamente e farei come te :wub:
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Tarti alla luce di quanto ti sta succedendo penso proprio che nei tuoi
    panni farei così anch'io......
    Per il capezzolo penso che te lo lasceranno visto che è tutto in via preventiva.
    Informaci cara del risultato.
    Un abbraccio
     
    .
  4. tarti1
     
    .

    User deleted


    Certo, vi terrò informate...devo aspettare la fine della prossima settimana per avere gli esiti e poi per andare a parlare col chirurgo....speriamo bene!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tarti un abbraccio e tanti tantissimi imcrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. violx
     
    .

    User deleted


    Sempre avanti, Tarti! :wub:
     
    .
  7. elibyf.
     
    .

    User deleted


    cara tarti1 ciao e benvenuta nel forum, io sono reduce fesca di 15 giorni da ricostruzione, mi hanno fatto proprio una bel la tetta, ma non ho voluto toccare quella sana per ora perchè dopo tutto è ancora abbastanza in ordine, , cmq nel seno sano avrebbero messo un pezzo di protesi ma tutto tramite usl, se hai bisogno di altre informazioni sono a disposizione, ciao xxxxxxxxx
     
    .
  8. angelica1958
     
    .

    User deleted


    cara Tarti in quanto a microcalcificazioni ne so tanto e se hai bisogno di un parere io ci sono ..contattami quando vuoi
     
    .
  9. tarti1
     
    .

    User deleted


    Grazie Angelica e grazie a tutte voi, venerdì ritirerò gli esiti e vedremo di che si tratta...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelica1958 @ 27/2/2011, 18:56) 
    cara Tarti in quanto a microcalcificazioni ne so tanto e se hai bisogno di un parere io ci sono ..contattami quando vuoi

    Però se si mettesse a disposizione di tutte sarebbe meglio :).
    Così anche altre persone che vogliono sapere possono leggere/chiedere. :)
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    in effetti, Angelica, se hai particolare esperienza, racconta, per favore. Anch'io sono sempre in ansia per delle microcalcificazioni nel seno non tolto, che hanno insospettito gli esperti, inducendoli a ripetere mammo ed eco....diverse volte a distanza di giorni.
    Come fanno a capire se non innocue o no? (e come fanno ad esserne certi?); si devono ripetere i controlli piu' spesso?
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao Tarti scusami ma non avevo letto, ma ora anch'io posso dirti che sono con te nel voler togliere tutto, così per star tranquilla.Anche Maristella ha avutola tua stessa esperienza e si è operata con ottimo successo.
    Aspettiamo l'esito della mammo e poi vaglierai la possibilità.Un abbraccio forte.
    lunetta
     
    .
  13. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Io sono a disposizione e lo sono sempre stata.
    Solo due giorni fà ho letto del problema.
    Inoltre voglio precisare che ogni esperienza è diversa e quindi non è giusto creare allarmismo.
    Sicuramente un bravo radiologo saprà consigliare la scelta giusta.
    E inoltre un bravo chirurgo farà altrettanto un ottimo lavoro.
    Non è facile dare consigli ,posso solo mettere a disposizione la mia esperienza come del resto ho già fatto.
    Vedi anche in "vi racconto la mia storia"
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Infatti, Angelica! grazie per il tuo racconto
     
    .
  15. tarti1
     
    .

    User deleted


    Finalmente buone notizie, ho ritirato l'istologico, è negativo, è solo una calcificazione codice B2. Tiro davvero un sospirone di sollievo perchè l'ansia è volata a 1000.....
    Ho parlato col chirurgo, farò la mastectomia anche all'altro seno, lui è d'accordo, il mio seno è troppo problematico. Salveremo il capezzolo.
    Sono già in lista d'attesa e lunedì farò gli esami preoperatori e nella stessa giornata parlerò col chirurgo plastico per vedere se è possibile fare tutto insieme, cioè la ricostruzione dell'altro seno e l'inserimento della protesi durante l'intervento di mastectomia, spero proprio di si. Il chirurgo mi ha detto che se non voglio un seno grosso probabilmente si può evitare l'inserimento di un altro espansore e quindi di altre attese, ma sarà il plastico a dare l'ok definitivo.
    Mi sembra già di stare su una nuvoletta, era tanto che non mi sentivo così.....
     
    .
61 replies since 3/2/2011, 09:16   1278 views
  Share  
.