la terza chemio è andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Giadina cara,.... :woot: :wub: :wub: ...sono contenta che hai conosciuto il mio caro oncologo, è davvero una bravissima persona, sempre disponibile e gentile, per me, è il migliore di tutti.... ;) :) ....certo magari non avendo tu potuto dire il mio vero nome, magari ci ha messo un pò a pensare a chi ti potevi riferire, ... ^_^ :D ...ma lui sa che io avevo pensato e poi successivamente creato, insieme ad un gruppo di amiche care e fidate,....questa bella casetta e quindi questo gli avrà dato l'idea giusta della persona di cui tu gli stavi parlando,.. ;) ..poi ormai ci conosciamo da 3 anni,.... :rolleyes: :) ...non sai quanto sarei felice se ti farai seguire da lui....sarai veramente in un buone mani.... image image :wub:
    Quando lo rivedrai, digli che lo saluto con grande affetto e che lo ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto e fa per me e soprattutto per tutto quello che farà anche per te!!! :wub: ... Spero comunque di andare a trovarlo per fargli gli auguri di Natale,.... image
    Forza cucciolaaaaa!!!! Guarda che io ci sono, lo sai, quindi quando vuoi mi chiami, ok?....Ti abbraccio forte!
    image

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Giadina come stai? Hai finito?
     
    .
31 replies since 16/10/2010, 10:19   1027 views
  Share  
.