la terza chemio è andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte le dolcissime perline all'ascolto!!! oggi è il 5 giorno dopo la terza chemio...sono contenta perchè già mi sento un pò meglio e soprattutto perchè posso pensare che la prossima è l'ultima!!!!!!!!!!!!!!!!! in questo momento mi sento una bimba proprio piccola dalla felicitàààà....penso alla finestra che c'èsulla home...24 giorni al Natale 12 ore...per quel magnifico giorno dovrebbe essere finita almeno questa parte pesantissima di cura...
    ora basta vi sto annoiando è solo che volevo condividere con voi questo mio pensiero... vi bacio tutte
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    EVVIVA




    ecco come t'immagino, Giada!!





    Edited by liana62 - 30/11/2010, 12:15
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    ;) Brava Giada sei quasi arrivata al traguardo !
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Giadina! Che piacere "sentirti" felice :)
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    :) :) :) Brava Giada
     
    .
  6. smillina
     
    .

    User deleted


    che bello Giada, sata' un Natale bellissimo :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    GIADA mia cara,.... :woot: :wub: ...quanto sono contenta di sentirti così carica e felice, come una bambina, . :) ..che bello tesoro!!
    Brava!! Fra poco questo percorso sarà finalmente alle tue spalle e credimi la tua vita ritornerà a fiorire di giorno in giorno,.... lo sta già facendo, vedi? image image image image
    Forza gioiuzza, questo Santo Natale sarà ancora più colorato, ancora più scintillante, ancora più festoso perchè tu avrai VINTO!! ...E noi con te!!
    Ti abbraccio stretta stretta!!!!!!!!!!

    image

     
    .
  8. jessy70
     
    .

    User deleted


    Brava Giada
    posso solo imparare da te!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Brava Giada ancora un piccolo sforzo e tutto il peggio sarà dietro alle spalle
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    ciao Giada, sono felice per te, io invece hò fatto la prima chemio del secondo ciclo ne avro per un anno ogni 21giorni. sono certa che tutte mi aiuterete in questo lungo cammino.

    Coraggio il peggio è passato.

    ti mando un forte abbraccio,spero di sentirti presto image image image

    Emiliasanfior
     
    .
  11. violx
     
    .

    User deleted


    Avanti, Giada!
    Emilia: passerà anche questa. :wub:
     
    .
  12. giada80
     
    .

    User deleted


    Grazie perline mie quanto siete dolci!!!
    Per Perlina59: ho incontrato il Dott. Arcara...un angelo!...gli ho parlato del forum e di te mi ha detto che ha capito chi eri...rideva divertito dice che sei forte....

    bacini a tutte
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Giadina anche a me quella finestra mi fa sognare e mi fa pensare ad un natale meraviglioso con la stessa felicità di quando ero piccola ed aspettavo Babbo Natale.Per te sarà una festa anco più bella,ne devi essere certa, cosi' come per Emilia anche se per lei siamo ancora alle prime.
    Coraggio Giadina hai la tua vita che ti aspetta!!
    lunettaimage

     
    .
  14. Juexse
     
    .

    User deleted


    Non ti conosco, ma ti auguro tutto il bene :D
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted



    Giada...leggo ora..e sono felice che tu sia positiva in questo modo...perfetto...dolce piccolina...questo
    è il modo giusto....e la finestra sul futuro...sara' sempre aperta su un panorama...speciale...per te!!
    Non annoi nessuno...anzi ci fa piacere sapere che hai superato alla grande anche questa!!! :wub: :wub:
     
    .
31 replies since 16/10/2010, 10:19   1027 views
  Share  
.