ricostruzione - maria rita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria rita
     
    .

    User deleted


    Sicuramente continuerete a brillare tutto l'anno come le stelle che non si stancano mai....
    A parte gli scherzi non mi aspettavo tutto questo!!!
    Sono proprio contenta :D
    Baci... image Buonanotte..... :blink:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie Maria Rita, appena potrò farò una capatina dalle tue parti, così mi farai assaggiare questo arancino particolare.... ;) :P :) e soprattutto sarò tanto felice di conoscerti,...questo vale anche per te, se dovessi trovarti dalle mie parti,...ok? :D :wub:
    Non sapevo che a Taormina ci fosse un centro così importante, ne sono davvero contenta, almeno così non dovrai spostarti molto....
    Io, come diceva bene la nostra cara Lunetta, :wub: sono stata fortunata perchè a Roma ho una cuginetta che è come una sorella :wub: e tante altre carissime sorelline, compresa anche la mia dolce pan di zucchero (Lunetta), che mi hanno tutte quante coccolata, pensa che alcune addirittura sono venute a trovarmi da fuori Roma, come per esempio la nostra Isottina e la cara Lalla, . :wub: :wub: ..non potrò mai dimenticare quei momenti tanto emozionanti e pieni di grande e sincero affetto!! image image image image
    Sono felice di averti dato un piccolo aiuto raccontandoti la mia esperienza e aspetto di sapere sempre tue buone nuove!
    Ti abbraccio con affetto, sento che stai diventando anche tu una cara perlina della nostra amata collana di "insieme per vincere".
    Bacioni.... :wub:
    image

     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria Rita...come ti hanno detto benissimo le altre sorelline...in primis la nostra Perlina...
    è un intervento di routine...l'avrei dovuto fare anch'io, ma poi il mio chirurgo plastico mi evito..
    questo tipo di intervento..facendo un quadrante e riducendo l'altro seno in contemporanea!!
    Conosco oltre alla nostra Perlina...anche altre donne...che lo hanno fatto ed è andato tutto
    perfettamente bene!!
    Stai serena e passa un buonissimo Natale!!
    Un abbraccio!!
     
    .
  4. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuna di voi conosce chi ha fatto il Lembo Diep e come è stato il risultato ??
     
    .
  5. maria rita
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tutte e spero che sia un Buon Natale x tutte voi!!!
    La mia situazione in famiglia non è delle migliori :angry: ... ma ci sto lavorando ;)
    ...cmq questo è un periodo di festa... non vi voglio annoiare! :( forse un giorno riuscirò a essere un tantino più serena :) !
    La mia fortuna è quella di avere tanti amici sinceri che mi vogliono bene e mi danno forza!!!
    ...e....adesso sento di averne qualcuna in più!!!
    Un caloroso abbraccio e...Buona Notte!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


    Ps. Fate tanti incrocini con me x una cara amica che oggi ha subito un intervento di mastectomia :cry:
    Spero sia andato tutto bene :cry: B. Notte.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cara Maria Rita, tantissimi incrocini per la tua amica....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX spero con tutto il cuore che l'intervento sia andato bene e che si riprenda presto. :)
    A te mando un grande abbraccio affettuoso,... :wub: ... quando vuoi noi siamo qui per qualunque cosa,.. ;) ...ormai lo sai e sai anche che noi ti pensiamo e che ti stiamo vicine.
    image image :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Mariarita :wub: ho sentito un'appello al quale non potevo certo mancare :rolleyes: tanti tanti incrocini per la tua cara amica:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ed anche una danza scaramantica :rolleyes:image
    anzi tienici aggiornate :wub: Il fatto che tu abbia tanti amici che ti danno tanta forza è la conferma che anche tu ne hai data, e ne dai tanta ......:wub: La strada per conquistare la tua serenità, immagino che tu l'abbia già imboccata :wub: imageUn felice Natale a te ed a tutti quelli che ti vogliono bene
     
    .
  8. maria rita
     
    .

    User deleted


    L'intervento è andato bene, adesso spero nella buona ripresa... ;)
    Grazie per l'affetto :wub:
    Un abbraccio!!! :D :) :shifty: :) :) :) :) :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao MariaRita,
    avevo già letto della tua amica, e l'ho pensata. Dille di stare riguardata, e di non sforzare il braccio.
    E tu come stai?
    CITAZIONE
    La mia situazione in famiglia non è delle migliori ... ma ci sto lavorando

     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Che hai fatto, poi, MariaRita?

    In questa sezione aggiungo una testimonianza: fatta ricostruzione simile, ma senza muscolo. Praticamente, dalla stessa zona descritta da MariaRita, mi e'stata prelevata solo la cute.
    Questo per fare un po' di spazio (avevo poca pelle). Per ora, pero', il seno e'piu'duro di quanto mi aspettassi; certo, non come la pietra precedente, ma duretto. Forse si sgonfiera'/ammorbidira' un po'? :unsure:
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    oggi mi sono svegliata con dolore al braccio e alla spalla. Causa? Boh. Forse braccio tenuto sollevato per un'oretta durante il ballo, ieri sera?

    ho l'impressione di aver sollevato pesi tutta la notte, o di aver scaricato container al porto
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ma sei già andata a ballare?..........
    sei un po' incosciente allora lasciamelo dire.......e la convalescenza quando la fai:
     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    un'oretta di ballo.
    La mattina sono andata con zainetto in spalla contenente pc...a fare flebo in ospedale, forse portare lo zainetto non e' stata una buona idea.
    Convalescenza: come si fa?
    allora: operata il 14....fatto niente per 1 settimana. Poi, camminato....e queste cosette, ma, si sa, in casa si deve fare sempre....
     
    .
  14. maria rita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ........care amiche, per errore nel rispondere ho cancellato il messaggio di Mariarita, l'ho contattata e appena può lo riscriverà, mi scuso con lei e con tutte dell'accaduto
    Isotta



    Edited by serena2 - 26/1/2012, 15:29
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    certo Maria Rita...le sensazioni che descrivi sono le mie, ancora oggi.
    Corri, salti e ...te ne accorgi: uno segue il movimento del corpo, l'altro e' fermo come una pietra.
    Anche nel mio caso c'e' una differenza di taglia....per insufficiente gonfiaggio.
    Lo so che forse dovrei affrontarlo meglio...ma mi lavo senza osservarmi troppo, mi vesto ...porto dei reggiseni che sostengono bene.,..e via...VIVO!!! e di questo sono molto grata. Ho l'impressione che...se cercassi di risolvere anche l'aspetto estetico...chiederei troppo.
    Lo so...e' sbagliato..ma vado avanti...forse qualcun'altra puo' suggerire una strategia di sopravvivenza diversa... :)
     
    .
85 replies since 25/11/2010, 17:50   1649 views
  Share  
.