RADIO - ho iniziato! LUCIAKIKI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Che la forza sia con te cara Kiki e vedrai che per Natale starai sicuramente meglio ! Fidati ;)
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Certo, per Natale stara' meglio, ma la ripresa definitiva l'avra' verso gennaio....quindi a gennaio stiamo attente ..... streghetta alla riscossa... :D :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Kikimolle..... dai che hai finito :)
     
    .
  4. jessy70
     
    .

    User deleted


    Kiki forza dai !!
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    in questi giornio fatti delle belle dormitone rigeneranti...anche se non riesci a imaginartelo, tra qualche settimana starai bene, ti sentirai normalissima.
     
    .
  6. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Finita anche questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ............. pensate che stranamente la dott. che mi ha vista dopo l'ultima seduta di radioterapia mi ha detto che la stanchezza e la neutropenia non sono conseguenze della radio, secondo lei l'unica conseguenza sarebbe la pelle arrossata!

    Ho notato che tutti i medici tendono a minimizzare sulle "proprie" terapie e a dare "la colpa" sempre ad altre cose .........................bhò! :woot: :woot: :woot:

    Meno male che voi mi avete confermato tutto......................... siete veramente preziose :wub: :wub: :wub:
    Grazie del vostro sostegno!


    Ah dimenticavo! Non posterò più niente in questo spazio, a meno che non ci siano domande di chi deve ancora fare radioterapia.
    Attached Image
    Grazie

     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Kiki non è vero quello che ti hanno detto, a me facevano fare l'emocromo tutte le settimane e l'ecg ogni 10 gg, i bianchi erano scesi tantissimo e la stanchezza c'era anche se io facevo finta di niente :D , ero troppo stufa di stare male e notavo che fuori o al lavoro andava meglio.
     
    .
  8. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FEDE68 @ 1/12/2010, 15:07) 
    Kiki non è vero quello che ti hanno detto :o:

    Infatti, siccome io non credo molto ai medici, perchè ho una sfiducia di base, chiedo tutto a voi che mi date sempre informazioni corrette, perchè basate sull'esperienza personale.

    Non mi stancherò mai di ripeterlo: SIETE PREZIOSE!

    Edited by liana62 - 10/12/2010, 18:59
    Attached Image
    Rosa gioiello.

     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Kiki, pensa che nel mio caso pensavano che fossi gravissima, quasi spacciata...non si spiegavano il perche' di questa neutropenia.....mi hanno spaventata a morte per niente (beh, i miei resoconti sono stati un tormentone del forum ad agosto)....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuciaKiki @ 1/12/2010, 14:24) 
    Ah dimenticavo! Non posterò più niente in questo spazio, a meno che non ci siano domande di chi deve ancora fare radioterapia.



    :)
    Chiudo ma tu non abbandonarci :)
     
    .
69 replies since 28/10/2010, 21:20   2225 views
  Share  
.