RADIO - ho iniziato! LUCIAKIKI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Come promesso vi aggiorno: oggi fatto prima radio, per ora tutto bene, ho messo la crema subito dopo anche se l'infermiera mi ha detto di metterla poi a casa. Mi èsembrato diessere in una catena di montaggio: mi hanno fatta entrare quando la signora prima di me doveva ancora scendere dal lettino e hanno fatto entrare quella dopo quando io dovevo ancora scendere ............ boh! Sembra che siano molto "sportivi" nella gestione delle terapie da quello che ho sentito in sala d'aspetto .................. speriamo bene!
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    sportivi? cioe'?

    io l'ho fatta in estate...faceva caldo ma dentro l'aria condizionata era troppo forte...freddino....senza vestiti e immobile...la musica era piacevole....con gli altri pazienti m'incontravo in corridoio....

    l'unico effetto sgradevole e' un po' di stanchezza...anzi..anche tanta...ma e' temporanea.
    Se erano 20, ora sono -19!
     
    .
  3. jessy70
     
    .

    User deleted


    Ti abbraccio Kiki
    una in meno ^_^
     
    .
  4. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Kiki anche io entravo quando l'altra ancora si stava vestendo ma eravamo veramente tantissimi !!!
    Ti devo dire che erano veramente carini e quando toccava a me mettevano la musica degli U2 perchè sapevano che li adoro !
    Per la crema mettila in bagno come facevo io perchè loro hanno sempre fretta.
     
    .
  5. violx
     
    .

    User deleted


    Per me la radio è stata peggio della chemio :alienff: .
     
    .
  6. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Meno 2.
    Fatta anche venerdì, ieri oggi e domani niente, giorni festivi, così la pelle si riposa, meno male.

    Da me niente musica, tutto piuttosto formale, va bhè.............................

    La seconda volta la crema l'ho messa nello spogliatoio (mi ero preparata una scusa se mi avessero detto qualcosa) e sono entrata facendo esercizi per tirare bene su il braccio, così hanno fatto in fretta.
    Ho osservato il movimento della macchina: prima dal centro verso l'esterno poi dall'esterno verso il centro con una mascherina, poi cambio mascherina e di nuovo dall'esterno verso il centro, ma non sono siuscita a capire se l'irraggiamento avviene quando la macchina fa una specie di ronzio................ martedì lo chiedo :) :) percè effettivamente sono pochi secondi!

     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Lucia...bene...-2...si anche da me...era una specie di catena di montaggio...

    ma purtroppo siamo tanti....solo nel caso tu abbia dei problemi...in tal caso..

    cìera il medico che visitava e decideva il daffare!!!

    Credo proprio che la radiazione sia nel momento in cui senti quel ronzio...il

    resto è tutto per prendere la mira!! image image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    -2 bene tu sei fortunata se ho capito bene ne fai solo 20, solo durante il ronzio la macchina irradia, anch'io niente musica ma entravamo solo quando la persona prima era uscita, c'erano anche uomini perciò un pò di riguardo
    mettiti tanta crema almeno 3 volte al giorno e tutto andrà bene :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuciaKiki @ 31/10/2010, 11:29) 
    La seconda volta la crema l'ho messa nello spogliatoio (mi ero preparata una scusa se mi avessero detto qualcosa) e sono entrata facendo esercizi per tirare bene su il braccio, così hanno fatto in fretta.

    Lucia ma la crema la metti dopo la radio terapia?????
     
    .
  10. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liana62 @ 1/11/2010, 18:26) 
    CITAZIONE (LuciaKiki @ 31/10/2010, 11:29) 
    La seconda volta la crema l'ho messa nello spogliatoio (mi ero preparata una scusa se mi avessero detto qualcosa) e sono entrata facendo esercizi per tirare bene su il braccio, così hanno fatto in fretta.

    Lucia ma la crema la metti dopo la radio terapia?????

    Sì sì, la crema dopo la raditerapia e gli esercizi prima.

    La crema ho continuato a metterla anche durante questi tre giorni di pausa.
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Brava LKiki, vedo che sei diventata esperta. Sai che io sto ancora spalmando?
    Finita radio a luglio, sto spalmando 1x al giorno e andro' avanti fino all'intervento di ricostruzione. Fa davvero bene alla pelle ;)
     
    .
  12. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    -3 tutto bene.

    Unico problema è che ho sonno più di prima ....... sarà colpa della radio o sono diventata pigra? :rolleyes: Ma a voi è successo?
     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Si', LKiki, e' normalissimo!!!! dormi quanto vuoi, e' tutta salute che recuperi!!!
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Se puoi riposa, io non l'ho fatto avendo sempre lavorato ma poi mi è arrivata la stanchezza e la debolezza tutta insieme.
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Kiki da me erano un pò più tranquilli, essendo una clinica privata ma convenzionata.Sempre molto gentili e garbati ma no musica. La ricordo non molto piacevolmente perchè l'ho fatta a luglio e metà agosto, con il seno arrossato e con tanto caldo.Mi sono intestardita ad andare sempre sola perchè non volevo crear problemi a mio marito e mia sorella. Nella realtà ero troppo "incazzata"per l'intruso tolto che sia l'andata ed il ritorno, in macchina, da sola ma insieme a Vasco e Renato , mi hanno fatto ben sfogare all'insaputa di tutta la mia famiglia.Comunque è finita, ringraziando Dio.
    lunetta
     
    .
69 replies since 28/10/2010, 21:20   2225 views
  Share  
.