RADIO - ho iniziato! LUCIAKIKI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Ho fatto al quindicesima, quindi sono a: - 5

    La cosa strana è che ho un'area leggermente arrossata di forma perfettamente quadrata ah ah ah!
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    tutto e' temporaneo LKiki....potrebbe anche diventare "abbronzata" per un po'
     
    .
  3. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    ........... mi hanno detto che l'importante è che non vengano le bollicine, ma io "do giù" di crema alla grande e prevengo!

    Solo che adesso, finita la parte più pesante della terapia e quindi passata anche un po'di fifa, noto le cose più stupide e sinceramente mi autocompiaccio, facendo anche autoironia.....................

    ....ho la tetta che si è abbronzata attraverso uno spioncino quadrato.................... :D :D :D :D
     
    .
  4. FEDE68
     
    .

    User deleted


    A me si è abbronzata la parte sotto il "sasso" con una forma rettangolare ma chi se ne importa !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Lucia, questa tua autoironia è sintomo che ne stai uscendo piano, piano e noi siamo contentissime per te :wub:
     
    .
  6. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    - 4
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Evvaiiiii Kiki...fra un po' stappiamo lo spumantino...per festeggiare!!!

    image
     
    .
  8. jessy70
     
    .

    User deleted


    :lol: dai ..manca pochissimo
     
    .
  9. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Hai visto che come ti abbiamo detto tutte i giorni volano via velocemente !!!
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    che bello anche questa sta passando :D
     
    .
  11. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Ragazze - 1

    la tetta è una ciliegia col morbillo, ma ho praticamente finito!
     
    .
  12. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    esco un attimo fuori tema per farvi notare che ultimamente l'alcol e' nei nostri pensieri....vinello di qua, spumantino di la'....... :D


    Streghetta, sono proprio contenta che stia finendo....e poi riprenderai anche le energie.... ;) ;) ;)
     
    .
  13. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta2 @ 28/11/2010, 22:49) 
    Streghetta, sono proprio contenta che stia finendo....e poi riprenderai anche le energie.... ;) ;) ;)

    Sono contenta che tu me l'abbia ricordato.................. effettivamente è vero............... sono ancora molle come una bambola di pezza :woot: :woot: :woot: dimenticavo che anche la radio debilita .................................spero di essere più in forma per Natale!

    Comunque domani festeggio lo stesso :D :D :D :D
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    non credo che per Natale ti sarai ripresa del tutto, ci vogliono diverse settimane....a meno che tu sia superwoman....
    ma almeno per Natale sarai certamente piu' serena ;)
     
    .
  15. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta2 @ 29/11/2010, 09:19) 
    non credo che per Natale ti sarai ripresa del tutto, ci vogliono diverse settimane....a meno che tu sia superwoman....

    no, no, superwoman non lo sono mai stata, figurati adesso! :alienff: :alienff:

    Vuol dire che passerò il Natale da Streghetta calmina calmina .......................... però giovedì andrò al cinema (di pomeriggio quando c'è poca gente per non rischiare il contagio).

    Tutto sommato credevo che la radio debilitasse meno :wacko: :wacko: o forse sull'onda dell'entusiasmo l'ho presa sottogamba............... sono proprio molle -_- -_-

     
    .
69 replies since 28/10/2010, 21:20   2225 views
  Share  
.