RADIO - ho iniziato! LUCIAKIKI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Oggi come già detto in chat niente radio, mi sono ultra inc....zata! Non per il fatto di non averla fatta (che non è poco visto che ritardo sempre di più la fine), ma per la scarsa efficienza dimostrata dall'ospedale come ho già detto all'inizio la prima me l'hanno rimandata di due giorni, ma mi hanno telefonato in tre per darmi tre orari diversi................. stamattina di nuovo! Mi hanno telefonato in due, senza sapere l'una dell'altra, per dirmi che non dovevo andare a causa di un guasto, ora viene spontaneo pensare che se ci mettono tutta questa cura nel controllare i protocolli da applicare :sick: :sick: :sick: A chiunque verrebbe da pensare che con questa leggerezza è facile magari confondere i nomi......... o le mascherine!

    Sarò troppo sospettosa o malfidente, ma trattandosi della mia salute penso che un po' di professionalità in più non guasterebbe, del resto non oso dire ancora nulla perchè magari poi succede qualcosa di ancora peggio! :( :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mi dispiace Kiki, però non ti crucciare,...passerà anche questo periodo .... ;) :wub:
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuciaKiki @ 3/11/2010, 23:15) 
    Sarò troppo sospettosa o malfidente, ma trattandosi della mia salute penso che un po' di professionalità in più non guasterebbe

    Mi spiace Kiki...di questi contrattempi..hai perfettamente ragione...
    spero che tutto si normalizzi e tu la finisca il prima possibile!!
    quando la feci io..mi consigliarono di farla la sera dopo cena..
    perche' durante il giorno c'era molta piu' confusione e intoppi di ogni tipo!!!
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ok, durera' qualche giorno di piu'.
    Io chiedeerei al medico se con le interruzioni non si rischia di ridurre l'effetto. Quasi sicuramente ti dira' di no e questo ti bastera'.
    Se il tutto durera' un po' piu' a lungo, pazienza: avrai piu' tempo per dormire tra una seduta e l'altra, per affrontare ancora meglio la successiva e dare riposo alla pelle.
    Poi ti direi di non generalizzare: magari e' solo il reparto radioterapia ad essere poco organizzato...o e' solo un problema tecnico

    Dimenticavo: nel fissare gli appuntamenti, sappi che potresti anche programarne due in un giorno, una al mattino presto, una alla fine della giornata (deve passare un nuero minimo di ore)...cosi' magari acceleri la fine...
    io ho fatto cosi': le ultie 2 lo stesso giorno, per partire poi il giorno dopo in vacanza
     
    .
  5. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Grazie, dei suggerimenti, speriamo che tutto si normalizzi. Purtroppo non danno possibilità di scegliere l'orario e quello fissato per primo rimane fisso, Fanno la terapia sempre sullo stesso macchinario, credo ce ne siano due o tre, e quando non funziona quello................. rimandano al giorno successivo o al giorno dopo ancora :( :cry:
     
    .
  6. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Finalmente oggi quarta radio, ho dovuto telefonare io per saper se avrei dovuto andare.............
    però l'ho fatta!

    - 4
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ;) :) Bene Kiki,.... :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Kiki, questa è la fase in cui dovrai dare fondo a tutta la pazienza che possiedi, ci sarà il giorno in cui si guasterà il macchinario, il giorno che ti faranno aspettare più del dovuto, il giorno (spero non sia il tuo caso) magari ti brucerà la pelle, il tutto condito con tanta stanchezza (fidati è normale essere non solo stanchi ma......di più!!)
    Ma poi un giorno come d'incanto tutto questo finirà!!!!
    Te lo dice una che ha stressato tutte quante quando ho fatto la radio e se tu chiedi, se ne ricordano ancora oggi a distanza di 2 anni :P :P
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    LKiki...-16, giusto?

    Beh....pensa ad una gratificazione finale...qualcosa di bello da fare o da avere...per festeggiare la fine.

    PS: mi piace proprio Sid, il bradipo di Ice Age...mi e' sempre stato simpaticissimo...
     
    .
  10. tarti1
     
    .

    User deleted


    Kiki in quale struttura fai la radio?
     
    .
  11. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta2 @ 6/11/2010, 14:33) 
    LKiki...-16, giusto?

    Beh....pensa ad una gratificazione finale...qualcosa di bello da fare o da avere...per festeggiare la fine.

    PS: mi piace proprio Sid, il bradipo di Ice Age...mi e' sempre stato simpaticissimo...

    Hai ragione Paoletta, dovevo scrivere - 16 oppure + 4.

    Ho messo Sid perchè in questo momento mi rappresenta in quanto bradipo dai movimenti lenti, anche a me piace molto il personaggio, come del resto quel genere di film, allegr,i spensierati e leggeri.

    CITAZIONE (tarti1 @ 6/11/2010, 18:38) 
    Kiki in quale struttura fai la radio?

    Al S. Giovanni Vecchio, quello in via Cavour. Adesso o si fa lì o alle Molinette, non c'è altro posto.
     
    .
  12. adriana59
     
    .

    User deleted


    c'è anche villa Pia e Candiolo oppure il mauriziano...

    Mi ricordo ora che al S.Anna hanno un macchinario nuovissimo per la radio, in funzione da metà agosto.Io ho dovuto andare a villa pia,perchè al S.Anna c'era trasloco in corso e attivazione della nuova macchina.
    Poi mi è spiaciuto non passare al s.anna,quando avrei potuto,ma oramai me ne mancavano metà e avrei dovuto fare di nuovo la tac previsionale..
    Piuttosto, mi sorprende tutto questo pastrocco organizzativo....code sì, ci sono state, ma sospensioni ecc...non le ho sperimentate...Al s.giovanni vecchio non facevano + nulla...mi pare...sarà per questo recupero di struttura che c'è 'sto pastrocchio
    Piuttosto:io chiesi ad un luminare (diciamo così) dove fosse meglio fare la radio e lui mi rispose che non c'erano problemi per la radio quando è al seno...ogni posto va bene, non è possibile fare danni.
    Ma tu forse devi farlo all'apparato genitale?allora non so.
    Senti,metti sempre la crema e quandovai in crisi, un po' di cortisone o quanto ti consigliano....Io non ho patito tanto, però non lavoro + e non ho figliolotti giovincelli..Potevo riposa5rmi e mia madre credeva che fossi in vacanza e non dovevo dedicarmi un po' a lei.
     
    .
  13. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adriana59 @ 8/11/2010, 21:20) 
    Piuttosto:io chiesi ad un luminare (diciamo così) dove fosse meglio fare la radio e lui mi rispose che non c'erano problemi per la radio quando è al seno...ogni posto va bene, non è possibile fare danni.

    Come non è possibile fare danni? Sotto ci sono polmoni, fegato e cuore......................boh! Però se lo dice lui! :blink: Il luminare intendo,

    per quanto riguarda le strutture, io non ho avuto scelta............ mi hanno semplicemente "mandata" perchè anche nella sanità, come per tanti altri settori stanno facendo dei pastrocchi immani, devono rivalutare o affodare a seconda degli stanziamenti o bustarelle! :woot: :woot:

    Ma questo è un discorso che è meglio non affrontare qui se no mi cadono quei pochi capelli che ho ancora! :rolleyes: :rolleyes:

    Ci vediamo alla pizza!
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    il cuore non sempre: in alcune pazienti e' piu' spostato verso il centro. Io ho avuto sfiga perche' e' molto spostato a sinistra. Loro pero' modulano l'intensita'.
    Quanto ai polmoni, e' possibile che dopo la fine della radio ti venga una tosse secca. Poi passa. Io non l'ho avuta, ma la radioterapista mi aveva avvertita che poteva succedere.
    Pensa pero' che hai uno scopo importante da raggiungere!!!
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto la tosse ed una forte fiacca ma dopo un mese dalla radio .
     
    .
69 replies since 28/10/2010, 21:20   2225 views
  Share  
.