Mi sento debole - BAMBOLAMORA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambola_Mora
     
    .

    User deleted


    scusate mi date un consiglio??? allora io mangio ogni minuto ma, e possibile ke mi sento debole????
     
    .
  2. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bambola_Mora @ 12/9/2010, 21:34)
    scusate mi date un consiglio??? allora io mangio ogni minuto ma, e possibile ke mi sento debole????

    Anche a me succede, è un effetto della chemio.....
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Infatti, Bambola Mora, non ti preoccupare, la debolezza, la sensazione di freddo, la voglia di stendersi a dormire....sii indulgente con te stessa, non forzare niente e...mangia!!! il corpo ha bisogno di affrontare tutto anche col cibo (ovviamente, senza esagerare).
    Io ho preso 3 kg perche' mangiavo, era inverno e non uscivo per paura di ammalarmi....ma....se non avessi mangiato mis arebbero forse mancate delle vitamine, minerali etc....e poi, e' una delle poche soddisfazioni giornaliere, perche' privarsene?
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Bambola mora..è possibilissimo....mangia quando te la senti e ti va...e se vuoi
    un consiglio personale...sgranocchia nocciole e mandorle!!
    Ci vuole pazienza con la chemio...ma serve....poi passa tutto!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Bambolamora, e benvenuta.
    Dovresti però dirci che tipo di chemio fai, a che punto sei.......
    (e nella sezione Benvenute presentarti un pochino così possiamo conoscerti meglio....)
    Besoso
     
    .
  6. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Ciao Bambolamora,durante la chemio puo' succedere di tutto un po',la fame deriva dal cortisone,ma non preoccuparti neanche della debolezza e' tutto un insieme di sintomi che poi svaniscono.Se vuoi parlaci un po' di te
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    image Benvenuta anche da parte mia Bambolamora, ti offro un dolcetto per tenerti su. ;) Se vorrai raccontarci un pò di te potrai farlo creando una tua discussione nella sezione Benvenute...ti aspettiamo :wub:
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    E' normalissimo ma poi passa, tranquilla .
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Bambolamora, benventa, sono riuscite a tranquillizzarti le nostre amiche???? Perchè non ci dici qualcosa in più di te nella sezione "Benvenute" così per conoscerti meglio.
     
    .
8 replies since 12/9/2010, 20:34   285 views
  Share  
.