Inserimento espansore - cristina 9903 - intervento domani 6.9.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    grazie Girasole, per aver evidenziato questi interventi di 9903. Condivido in pieno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Cristina, anche a me era sfuggito il tuo post.....scusami tanto.... :(
    Leggo che hai affrontato con coraggio tante sofferenze e che hai reagito a testa alta, sei stata brava,... sai che noi possiamo capirti,.. ;) :) ....quindi non mollare adesso, metti tutta la tua forza a superare anche questa salita,.. :wub: ..sei tu che devi vincere, ricordatelo sempre! Noi siamo qui e ci saremo.... parla con noi, sfogati pure,... sappiamo quanto può fare bene trovare il conforto di chi ci è passato e sentire l'affetto di tante mani che si uniscono alla tua,.... :wub:
    Ti aspettiamo a braccia aperte cara amica!
    image

     
    .
  3. jessy70
     
    .

    User deleted


    Hei Cristina...
    non è che cammina cammina sei arrivata dall'altra parte del mondo?!?! ;)
    Dacci tue notizie se ti va !!

    un abbraccio
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Dai Cristina.......come va l'espansore?
     
    .
  5. smillina
     
    .

    User deleted


    Cristina vieni qui a ricaricarti sai che il forum e' l'ideale per ritrovare energie :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Cri, ti va di darmi qualche consiglio per le lunghe camminate????
    Cosa devo fare per perdere peso????
    Io e mio marito abbiamo iniziato giovedì sera a comminare, per gradire abbiamo fatto km. 2.5 percorrendo 6 km/l'ora.
    Per tutto il resto come va????
    Ti aspetto per consigli.
    Un abbraccio
     
    .
  7. tarti1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristina, attendo anche io tue notizie prima di tutto per sapere come è andata la ripresa e poi per trarre qualche consiglio visto che anche io dovrò fare la ricostruzione...
    Un abbraccio
     
    .
  8. genny30
     
    .

    User deleted


    Cristina forza siamo tutte con teeee :D
     
    .
  9. 9903
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte
    :woot:
    finalmente questi marcher si sono abbassati anche se di poco (questo è l'importante mi hanno detto).
    Care amiche ho passato dei giorni di inferno mi sembrava di essere tornata a quel 24 Aprile 2009, le giornate non finivano mai aspettando quel risultato dell'esame del sangue, finalmente dopo 20 giorni ho rifatto l'esame edi valori ca 15-3 si sono abbassati di 6 punti.
    Mi sono ricaricata dopo averparlato con gli oncologi che mi hanno consigliato di ripeterli tra tre mesi e di non preoccuparmi tanto.
    Ora posso parlare con un pò di tranquillità, per il resto va abbastanza bene la protesi non mi da fastidio ,il seno è più piccolo dell'altro superstite e la grande cicatrice che non risarciva è stata causata dal bisturi elettrico del chirurgo durante l'operazione così ora ho un cheloide come un bottone bello grosso in un punto che si vede anche con uno scollo non tanto profondo.....va be...... lasciamo perdere di fronte alla vita queste cose non hanno importanza hanno importanza solo per stare su di morale.........
    Sabato sono tornata a correre e a camminare con la musica che da sempre mi ha dato conforto, mi ricordo quando soffrivo per qualche fidanzato..........da un pò di tempo ho ripreso a suonare la chitarra insieme alla mia bambina, care amiche ascoltate la musica è bella libera le endorfine che fanno tanto bene al morale e alla salute.
    Ciao liana 62 ti consiglio vivamente di camminare a passo svelto se vuoi tonificare e perdere qualche chilo, prima dell'intervento lo facevo molto spesso, poi ho dovuto interrompere, funziona devi avere costanza e se ce la fai anche una guaina dimagrante ti aiuta a sudare durante il movimento, purtroppo lo so la cura è bestiale ci fa gonfiare con poco.
    Ciao cedan mi fa piacere parlare con te, non credo che sul forum si possano fare nomi, se puoi mi mandi il tuo indirizzo emal e magari ci sentiamo.
    Un bacio a tutte vi ringrazio e fatemi sapere di Voi.
    Ciao 9903
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Cristina...ciao...ti ho inviato mp.
    Sono felice che le cose si stiano mettendo bene...stai serena vedrai
    che fra 3 mesi saranno scesi ancora!!
    Sai anch'io mi sono presa i miei bei chiletti in piu'...ma non mi piace molto
    correre...forse basterebbe camminare per 40'...per perdere qualcosa...
    oppure giocare a tennis....ma la vedo dura!!!
    Un bacetto anche alla tua bimba!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cristina,... Ciao cara, :wub: ...sono contenta che va meglio!!
    Certo, però non parliamo di ferite per i colpi di bisturi, eccome se ne so qualcosa,.. :unsure: :sick: ..ho fatto 6 interventi per ricostruire un pò di quella femminilità che avevo perso e nonostante ciò,.. non è più come prima,.... :( ma come dici bene tu, la vita è più importante di qualunque altra cosa,... ;) :wub:
    ....Ti piace la musica,.. :woot: ..si!!! E' meravigliosa! ....Anche per me non c'è niente di più bello e di più universale,...la amo da sempre anch'io e mi piace pure cantare,. ;) ..pensa che ho cominciato da quando ero una bimbetta di 8 anni.... :rolleyes: image image e sono sempre innamorata di quelle stupende 7 note,.... :D
    Ti mando un bacione e uno anche alla tua cucciola!
    :wub: :wub:
    image

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao carissima,
    grazie per i tuoi consigli :) la musica fa bene. Dovrò decidermi ad andare a ballare ;) P



    Dovrai rifare solo i marker, o mocromo completo?

    In bocca al lupo per la tua felicità.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cris, ti vedo in linea, come stai??? Ancora giù il morale???? Non ti và di parlare un pò??? Se vuoi io sono quà, un bacio :wub:
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Cristina....cara....come vai?
    Facci sapere...un bacione!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Crisi, quando puoi ci fai sapere come sta procedendo? Un abbraccio
     
    .
30 replies since 5/9/2010, 10:07   588 views
  Share  
.