Inserimento espansore - cristina 9903 - intervento domani 6.9.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9903
     
    .

    User deleted


    Salve Ciao a tutte
    Sono 9903 alias Cristina domani alle sette mi devo presentare a Firenze per la rimozione dell'espansore, spero che vada tutto bene, ho detto al chirurgo di non toccare la ghiandola della controlaterale solo la pelle.
    Mi sta tanto pensiero l'anestesia.........l'ultima volta al risveglio mi sembrava di soffocare.....
    Tutto sommato se le sofferenze fossero finite con questo ultimo sarei stata fortunata..... che dite.
    Stamani sono andata a correre con l'ipod e la musica che mi fa sognare......ci tornerò tra 15 giorni forse o più.
    Ieri l'altro sono stata di conforto alla mia preside che mi ha raccontato di sua cognata: mammografia........ ago aspirato.....stessa storia, mi sono sentita utile.
    Un bacione a tutte e a presto.
    Ciao 9903 :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Cristina, stai tranquilla..... in bocca al lupo per domani. Facci sapere appena rientri, e spero ti siano state di aiuto le nostre discussioni su intervento x espansore.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Cristina9903, buona ripresa :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (9903 @ 14/9/2010, 12:22) 
    Ciao a tutte
    sono riuscita a uscire indenne ......di testa dalla terza anestesia in 14 mesi, questa volta è andata meglio forse era più leggera.
    Dopo tre giorni mi hanno dimesso ovviamente con i drenaggi, poi li ho tolti, venerdì vado a fare la seconda medicazione forse mi toglieranno i punti.
    Saluti :rolleyes:

    Ciao Cristina! bentornata.
    Com'è andato intervento? Durata e cose varie.
    Ti hanno già spiegato per reggiseno da portare?

    Edited by manu1956 - 19/8/2012, 14:11
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao quando puoi ci fai sapere qualcosa di più come dice Serena, sai io sono interessata all'argomento in quanto lo dovrò fare il prox febbraio.
     
    .
  6. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    anche per me sara' utile la tua esperienza..a me si prevede per dic/gennaio.
    Parlando con chirurgo plastico IEO, lui mi ha assicurato che dopo si piuo' portare tranquillamente il reggiseno con ferretto. Mi ha sorpreso sentirlo, vista l'esperienza di tante...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 14/9/2010, 15:29)
    Parlando con chirurgo plastico IEO, lui mi ha assicurato che dopo si piuo' portare tranquillamente il reggiseno con ferretto. Mi ha sorpreso sentirlo, vista l'esperienza di tante...

    Io ve lo SCONSIGLIO caldamente. POrtarlo qualche oretta, per una festa o altro si. ma tutto il giorno no. Io ho fatto la bella scoperta due volte a portarlo tutto il giorno e ho avuto un gran male.
     
    .
  8. 9903
     
    .

    User deleted


    Carissime Amiche
    Vi rispondo volentieri e con la gioia di chi ha appena fatto l'intervento.
    Vi racconto la mia esperienza che è stata decisamente migliore delle precedenti. Io avevo fatto a maggio 2009 una quadrantecromia, a ottobre 2009 la mastectomia e ora il 6 settembre la ricostruzione con rimozione dell'espansore e mastoplastica controlaterale.
    L'intervento è durato solo circa 2 ore e 30, tra l'altro avevo anche da fare il riposizionamento dell'aureola e del capezzolo che si erano decentrati durante gli interventi precedenti. Comunque vi posso assicurare che la ripresa è velocissima e senza dolore lo è stato così per me e per altre mie amiche, mi hanno operato il lunedì mattina e mi hanno dimesso il mercoledì sera, il venerdì ho tolto i drenaggi (2 uno a destra e uno a sinistra) e sabato ho fatto la mia solita camminata di due chilometri ......non vi dico altro.
    Domani vado al secondo controllo e forse mi tolgono i punti, chiederò del reggiseno con il ferretto, per ora occorre indossare quello solito con agganciatura davanti, comunque se vi può interessare io già con l'espansore usavo il ferretto.
    Forse avete capito che sono un pò dura, mercoledì appena tornata ho lavato la testa a mio figlio.......sospettavo ospiti indesiderati, non ce la faranno queste cellule maledette....... a farmi fuori prima del tempo.
    Vi consiglio di camminare e di correre se ve la sentite, è molto rilassante e soprattutto un buon irroramento di sangue porta via più facilmente le scorie e facilita il sistema immunitario a ripulire dalle ....porcherie.
    Un bacione e al prossimo aggiormanto. :rolleyes:

     
    .
  9. jessy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2 @ 16/9/2010, 11:02)
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 14/9/2010, 15:29)
    Parlando con chirurgo plastico IEO, lui mi ha assicurato che dopo si piuo' portare tranquillamente il reggiseno con ferretto. Mi ha sorpreso sentirlo, vista l'esperienza di tante...

    Io ve lo SCONSIGLIO caldamente. POrtarlo qualche oretta, per una festa o altro si. ma tutto il giorno no. Io ho fatto la bella scoperta due volte a portarlo tutto il giorno e ho avuto un gran male.

    confermo quanto dice Serena, anch' io ho provato e fa male.
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    tra voi e il chirurgo siete certamente voi piu' affidabili!
    [forse lui intendeva per un'oretta e non un giorno intero...boh]
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ho avuto notizie da 9903 CRISTINA,

    dopo intervento è ancora alle prese con dei problemi per cui è giù di morale.
    Appena vorrà scriverà lei qua sul forum.


    Cristina, tirat su :)
    un abbraccio




     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    UP per chi non ha visto :)
     
    .
  13. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Cristina se e quando ti va scrivici cosa non ti fa stare serena, lo sai perfettamente che nei momenti down qui riusciamo sempre a trovare la comprensione e l'affetto di cui abbiamo bisogno.
    Baci, ti abbraccio :wub:
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Cristina...leggo ora che dovevi venire a Firenze per fare l'operazione..
    scusa ma mi ero persa la tua discussione!!
    Noi siamo qui...se vuoi e quando vuoi...facci sapere...quali problemini
    hai...sai noi li possiamo condividere con te...confrontandoci...anche noi
    ne abbiamo avuti di problemini!!
    Se vuoi...io sono della zona...fatti sentire...anche con mp...se vuoi!!
    Chi ti ha operato?
    Ti abbraccio e spero tu voglia entrare presto nel forum....sono sicura
    che riusciremo a tirar fuori un sorriso!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (9903 @ 5/9/2010, 10:07) 
    ....Stamani sono andata a correre con l'ipod e la musica che mi fa sognare......ci tornerò tra 15 giorni forse o più.Ieri l'altro sono stata di conforto alla mia preside che mi ha raccontato di sua cognata: mammografia........ ago aspirato.....stessa storia, mi sono sentita utile.

    CITAZIONE (9903 @ 16/9/2010, 10:14) 
    .....Forse avete capito che sono un pò dura, ....... non ce la faranno queste cellule maledette....... Vi consiglio di camminare e di correre se ve la sentite, è molto rilassante e soprattutto un buon irroramento di sangue porta via più facilmente le scorie e facilita il sistema immunitario a ripulire dalle ....porcherie....

    Ciao cara Cristina :wub: qui le tue parole scritte possono divenire una grande risorsa sia per te stessa che per tutte noi :wub: Leggo che ti piace corrrere e volare con la tua musica :wub:, che ti fa sentire utile e bene quando offri il tuo conforto agli altri :wub: ..ne traggo cara amica, che sei anche consapevole di quanto sia importante combattere con positività :wub: e insieme la battaglia!!! :wub: :wub: Regalaci ancora qualcosa di te :wub: ...delle tue parole :wub: Insieme possiamo farcela!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
30 replies since 5/9/2010, 10:07   588 views
  Share  
.