La storia di Lucetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Caro Oleandro, ottime notizie!!!!! EVVIVA!
    Avanti cosi'!

    Che dire? resto sempre sorpresa dalla tenerezza e dalla premura che hai verso Lucetta. Sei il suo angelo custode.
    Oddio, io ho anche un maritino che si fa in quattro per me, ma leggere questo resoconto mi ha molto colpita comunque. C'e' un che di....non so, e' come se respirassi all'unisono con tua moglie, un cuore e un'anima. E lo farete per molti, molti anni a venire ;)

    Eh, si', meglio niente prelievi da quella parte!
     
    .
  2. genny30
     
    .

    User deleted


    Complimenti Oleandro sei un Grande

    Sono felice per Titti
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Benissimo Oleandro...siamo felici per te e per Lucetta...sei veramente il suo
    angelo custode.....ma dal bracio dove sono stati tolti i linfonodi...non fare
    mai..mai...mai...nessun tipo di puntura...un bacio a entrambi
     
    .
  4. lorena1962
     
    .

    User deleted


    hip hip urrà per Lucetta e Oleandro
     
    .
  5. oleandro60
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se è tanto che non mi faccio sentire, che non scrivo sul forum,....ma vi seguo sempre, tutti i giorni,anzi, più volte al giorno, credetimi.....e sono sempre con voi.....

    Beh, desidero darvi qualche ultimo aggiornamento su Lucetta.....

    Vi ho già raccontato che i controlli di Settembre sono andati bene.....che si è beccata un linfedema che ora le gonfia il braccio e la mano, che sta curando con fisioterapia......etc etc

    ma l'evento piu importante di questi giorni è che martedi farà l'intervento definitivo di ricostruzione, cioè quello in cui le toglieranno l'espansore e le inseriranno la protesi definitiva....

    Volevo condividerlo con voi........come ho sempre fatto.

    Grazie, carissime amiche!

    Vi abbraccio tutte

    Ciao

    A.
     
    .
  6. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Caro collega.............. :rolleyes: inizio io con gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX perchè vada tutto bene, la mia omonima Lucetta parte già un po' avvantaggiata, perchè ha accanto un uomo speciale come te. Senza voler essere presuntuosa posso dire che mi ricordi tanto mio marito che, come te, è amorevole e mi segue in tutto ........... anche nelle stupidaggini. Talvolta non oso dirlo, qui nel forum, perchè mi rendo conto che, chi non ha la "fortuna" di Lucetta e mia, potrebbe ..........non so come dirlo................. rimanerci male?

    Posso solo dirvi che vi capisco "maritini adorati", nelle vostre reazioni positive e anche in quelle ...così così.....
    Mi sono dilungata troppo e non so più venirne a capo ... e non è nemmeno il posto giusto.....

    Un bacio a Lucetta :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Oleandro, un in bocca al lupo a Lucetta...questo e' un intervento necessario, ma allo stesso tempo meno pesante dal punto di vista psicologico, rispetto a quello precedente. E' un passo importantye verso la guariogione.

    Un abbraccio ad entrambi!
     
    .
  8. lorena1962
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per Lucetta e complimenti Oleandro
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Oleandro...un abbraccio ad entrambi e in bocca al lupo per l'intervento...

    andra' tutto bene!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    IN bocca al lupo alla cara Lucetta.
    Dille di fare sempre gli esercizi di fisioterapia con dolcezza, senza sforzare. E di non fare sforzi tipo lavare pavimenti, vetri o altro.... meglio che stia fermina. :)
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Lucetta martedì saremo insieme a te, accanto ad Oleandro. Coraggio così riusciremo a mettere un punto per dire...è finita!
    Oleandro, dimmi la verità il patos che ti mette l'amatissima lucetta è maggiore di una classe di 30 alunni a cui tieni per il profitto.
    Buon pomeriggio a voi!
    lunetta
     
    .
  12. stefania1964
     
    .

    User deleted


    In bocca a lupo Lucetta
     
    .
  13. rossana53
     
    .

    User deleted


    Ciao Oleandro, Lucetta mi anticipa in questo intervento , io venerdì sistemo il seno esistente e inizio a preparare l'altro per l'espansore. Un grosso in bocca al lupo per entrambi.
    Volevo chiederti se il linfedema è subentrato in seguito allintervento per inerire l'espansore o per altro motivo?? Te lo chiedo perchè anch'io da giugno di quest'anno sto curando il linfedema e, non è cosa semplice, solo i bendaggi e il bracciale sono riusciti a farmi stare meglio, ora il braccio è quasi normale, ma devo trattarlo come una sposina all'altare.
    Un abbraccio ad entrambi
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oleandro60 @ 10/10/2010, 10:57)
    ....martedi farà l'intervento definitivo di ricostruzione, cioè quello in cui le toglieranno l'espansore e le inseriranno la protesi definitiva....Volevo condividerlo con voi........come ho sempre fatto.

    Caro Oleandro :wub: grazie di condividere con noi il il " finale" del percorso della tua e anche un pò nostra ;) Lucetta :wub: la ricostruzione sarà l'inizio di una totale ri-conquista anche dal punto di vista psicologico ed il percorso fatto piano piano si affievolirà sempre di più :wub: Un augurio speciale a Lucetta prima di tutto, ma anche a te Oleandro per come sei e per tutto l'amore che sei in grado di dare :wub: :wub: :wub:
    Lucetta :wub: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per martedì :wub: image
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao Oleandro sono felice per Lucetta che finalmente potrà terminare questo percorso nel quale ha avuto vicino un uomo dolce ed affettuoso come te.
    Tanti auguri per l'intervento
     
    .
97 replies since 14/4/2010, 16:35   1884 views
  Share  
.