La storia di Lucetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smillina
     
    .

    User deleted


    XXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    imageSUPERINCROCIO PORTAFORTUNA TUTTO PER LUCETTA :wub:
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Oleandro dacci notizie della nostra Lucetta :wub: appena puoi, ti aspettiamo!!
    lunetta
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    ....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    per Lucetta!!

    Quando puoi, facci sapere!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Certo Oleandro che ce la farai e noi faremo tutte il tifo per la tua Lucetta, in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. oleandro60
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte..,,,

    ok....tutto fatto.....
    Lucetta è tornata oggi a casa...fasciata...un pò dolorante.... un pò ammaccata...ma tutto a posto.
    Espansore sistemato...piccola ritoccatina all' altro seno (fuori programma)...e viaaaa!!!!

    Chirurgo plastico affidabile , positivo e ....bono (secondo il parere di Lucetta)....una inaspettata stanza singola che mi ha permesso di passare senza scuse una bellissima notte in bianco appollaiato su una sedia traballante.....che vuoi di meglio dalla vita?



    Un abbraccio a tutte e grazie, grazie, grazie....

    A.

    Edited by oleandro60 - 20/7/2010, 10:20
     
    .
  7. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Grazie amico di averci dato notizie di Lucetta,sono contenta che siete gia' a casa un abbraccio
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Bene Oleandro, ora stai vicino alla tua Lucetta più che puoi perchè in questo momento siete solo voi i più coinvolti nella faccenda. Non devi aspettarti molto dagli altri componenti della famiglia perchè ognuno di loro ha un suo modo di digerire l'evento e uno di questi è allontanarsi da ciò che procura apprensione e dispiacere. Ricordo quando successe a me che mio marito veniva in ospedale il mattino presto e se ne andava la sera non abbandonandomi un istante e dimostrandomi tutto il suo amore..........a casa poi è stata tutta un'altra storia.....mia figlia grande era servizievole ma io con lei non potevo dire nulla tantomeno lamentarmi o spiegarle la situazione perchè non ne voleva sapere. Il mio maschio è stato più attento e da lui avevo parole di conforto ed una volta mi ha pure lavato i capelli.....L'ultima figlia mi ha fatto disperare. In un periodo in cui avevo bisogno di tranquillità lei andava male a scuola e a casa rispondeva sempre male con mio grande dispiacere ma ho capito che era il suo modo per difendersi da un dolore troppo grande per lei. Ora è più tranquilla e mi sta gratificando anche a scuola. Quindi caro Oleandro vedrai che tornerà il sereno anche per te devi solo far maturare gli eventi e non avere troppe aspettative...
    Un bacio a Lucetta
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Oleandro CIAO!
    Come procede?
    Ma scusa una cosa, come sarebbe a dire FUORI PROGRAMMA??
    La simmetrizzazione del seno, diciamo, superstite, viene fatta nella maggior parte dei casi, per evitare appunto che un seno sia giù e l'altro su. Specialmente in donne giovani.
    Strano che non vi abbiamo detto nulla al riguardo.
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Oleandro...voi ometti...siete fantastici...ci state vicini, vicini, ....partecipate
    ai nostri problemi, ....vorreste annullarli...essere al nostro posto.....
    provvedere a tutte le nostre necessita'.....ma vi sentite......
    .quasi esclusi dal nostro essere....ho letto male, fra le righe??

    Non siete esclusi...ci date una grossissima mano a trovare la forza per
    lottare al meglio.....ma, a noi sono cambiati i parametri con i quali...ora
    vediamo la vita!!

    Un bacio a Lucetta, un abbraccio a te...e scusami se ho detto castronerie!!
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Oleandro......
    come va?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ..... aspettiamo il vostro rientro..... un bacione
     
    .
  13. oleandro60
     
    .

    User deleted


    FINITE LE VACANZE UFFFFFFF.....

    ......e per Lucetta inizia il periodo dei controlli.....

    Domani Analisi Sangue completi di marcatori.....

    In settimana RX torace....

    il 13 Settembre Mammografia e Visita Senologica......

    il 15 Settembre Visita Oncologica.....

    e dulcis in fundo il 12 Ottobre ricostruzione seno definitiva ......

    .....come al solito sono preoccupato........
    ......ma che vi racconto....li conoscete tutte le ansie dei controlli....

    Un abbraccio a tutte

    A.



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE (Isotta62 @ 30/8/2010, 20:37) 
    CITAZIONE (oleandro60 @ 30/8/2010, 19:02)
    .....come al solito sono preoccupato........
    ......ma che vi racconto....li conoscete tutte le ansie dei controlli....

    le conosciamo caro Oleandro, e sappiamo bene che anche per voi mariti o compagni è dura, ma andrà tutto bene vedrai, un in bocca al lupo per la tua Lucetta..



    Edited by serena2 - 31/10/2010, 14:32
     
    .
  14. oleandro60
     
    .

    User deleted


    Oggi Lucetta ha ricevuto esito RX torace, tutto a posto....ed esito esami sangue, compresi marcatori.....tutto a posto tranne un pò il colesterolo...... ehi, ma veniamo dalle vacanze....
     
    .
  15. oleandro60
     
    .

    User deleted


    piccolo aggiornamento....

    dunque già vi ho detto che....Rx torace era tutto ok e analisi idem, per Lucetta......

    poi sabato in seguito ad un ingrossamento del braccio.....e dopo consulto telefonico con il medico di base .... di corsa al Pronto Soccorso....

    Leggendo qui e lì ero sicuro che fosse un linfedema dovuto allo svuotamanto del cavo ascellare.... però, telefonando, per sicurezza, ad un amico cardiochirugo,....mi aveva "ordinato" di correre al pronto soccorso...

    ok....detto fatto......

    dopo 6 ore di attesa in cui ho imparato a fare il barelliere....
    essendo il personale a disposizione scarso....
    ed impietosito dallo sguardo di una infermiera che ogni volta che arrivava qualcuno...
    mi chiedeva con gli occhi.....
    "che fà, ...me daje nà mano?".....

    ecco che riesce Lucetta con un responso di sospetta
    "tromboflebite"... con imemdiata terapia TAO previo ecocolor doppler da eseguire oggi...
    .... e fosse solo questo.....

    c'era anche nel responso un termine, usato molto ma molto impropriamente, che mi faceva pensare ad una ripresa della malattia....

    passo una domenica da inferno... in cui sfoglio il web...e termine porta a termine.... e leggo della incompatibilità tra TAO e tamoxifene....

    mi vengono in mente sempre le parole catostrofiche della nostra amica ginecologa che, in via preventiva , avrebbe tolto l'altro seno....e forse anche l'utero....

    ed eccoci a oggi.......

    MAMMOGRAFIA.......OKKKKKK
    VISITA SENOLOGICA .....OKKKKKKK e la senologa ha detto.....guai a voi se mi portate la prossima volta l'ecografie della vostra ginecologa.....ognuno faccia il suo mestiere....

    e dulcis in fundo........nessuna trompoflebite....nessuna TAO.....solo un noiosissimo linfedema....causato forse dal fatto che l'ultimo prelievo Lucetta l'ha fatto dalla parte del seno operato (fate attemzione eh)....che durerà a lungo....ma non è poi tanto grave....basta una fisioterapia già prenotata!

    Il 15 ci sarà ancora la vista oncologica......ma sarà solo una formalità per fissare le date successive...ed esporre qualche dubbio.....

    Scusate ancora se vi rubo un pò di tempo........
    ma devo dire un GRAZIE,
    un GRAZIE DI CUORE
    ad una "perlina" che mi è stata così vicina.....
    tanto vicina che......
    oggi potevo sentire la sua manina sfiorare la mia.....
    GRAZIE DI CUORE........
    non sò dirti altre parole......
    ma tu sai che cosa sento nel cuore....

    E Grazie a tutte, tutte voi
    Vi abbraccio

    A.

    P.S. Scusate se sono stato prolisso......ma quando ce vuò...ce vuò......




    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    CITAZIONE (FEDE68 @ 14/9/2010, 10:02) 
    Oleandro sono felicissima per voi anche se per ottenere un pò di tranquillità dobbiamo sempre penare ! ;)
    .....



    Edited by serena2 - 31/10/2010, 14:36
     
    .
97 replies since 14/4/2010, 16:35   1884 views
  Share  
.