Intervento d'estetica per sistemare i "difetti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ho chiesto un consulto con un chirurgo plastico estetico, per sapere se è possibile togliere il "bitorzolo" che mi è rimasto dopo la ricostruzione.
    Praticamente all'incrocio tra i seni, esce fuori un bitorzolo alla fine della cicatrice (cicatrice dall'ascella in linea retta verso incrocio--> al termine della cicatrice che si trova all'incirca appena dopo il centro del seno).
    Esteticamente non è proprio un bel vedere...... non so proprio perchè non abbiamo "livellato" sta carne in più.

    Comunque : se faccio il capezzolo, con tecnica del "nodo", la situazione peggiora perchè si presenterebbero delle grinze, che ora non ci sono.
    Per toglierlo dovrebbero fare una cicatrice in verticale di circa 4cm, che sarebbe visibile portando costumi o maglie scollate a V.

    Lunedì chiederò un secondo consulto altrove, vedo cosa dicono. Se mi dicono la stessa cosa, rimango così e non faccio il capezzolo. Se invece mi dicono che è possibile sistemare un pochino, allora ok!


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Serena, fai bene a chiedere anche un'altro parere. Ma se fossi in te, anche nel caso non ti dovesse convincere andrei avanti, con lo scopo di riuscire a fare ciò che desideri. Non posso pensare che con tutti i progressi fatti nel campo della chirurgia, non riescano ad eliminare le varie controversie....non demordere e se ci fosse bisogno vieni a roma ( ;) ) la dottoressa che ha "aggiustato" Perlina secondo me è veramente in gamba, ed il fatto di essere una donna non è da poco. Ti abbraccio :wub:
     
    .
  3. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Fai benissimo a sentire altro parere,ma se il gioco non vale la candela lascia perdere,sai cosa significa affrontare un intervento.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Chiedi un ulteriore parere e poi prendi la TUA decisione in base a ciò che ti convince di più.
     
    .
  5. jessy70
     
    .

    User deleted


    Fai bene Serena,
    sicuramente si potrà fare qualcosa...
     
    .
  6. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Io non metto lingua, perche' non ho idea ..... essendo ancora inb attesa di primo intervento, ma ti auguro di avere una risposta soddisfacente oggi. Baci
    M.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Serenella mia, quoto Girasole e resto a tua disposizione nel caso tu voglia contattare la dottoressa che ha operato me. In ogni caso tesoro, se hai voglia di sistemare la situazione, non fermarti a pochi pareri, ma chiedi, chiedi, chiedi....sai bene tutto ciò che è successo a me per fidarmi ciecamente.... :unsure: :sick:
    Bacioni, mamy.
    image image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Bè Sere, giustamente, chiedi tutti i pareri che vuoi e solo e soltanto tu sarai a dover decidere, farai come ti dice il cuore e se sarai certa della tua decisione la porterai avanti con determinazione.
    Anche io vorrei fare stò benedetto capezzolo, ma ormai la mia protesi è stata posizionata un pò troppo in alto forse avevano paura che scendesse col tempo e quindi i sue seni non sono allineati, per cui nessun chirurgo mi farà un capezzolo più sù dell'altro o che per essere in linea con l'altro dovrebbe essere posizionato troppo in basso sul seno.
    Sinceramente l'idea di affrontare un nuovo intervento non mi alletta tanto e allora per ora andiamo avanti così, in futuro si vedrà, però una capatina a Roma per un altro parere la farei volentieri anch'io e chissà che non ci vada prima o poi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isotta62 @ 22/3/2010, 14:25)
    ...Sinceramente l'idea di affrontare un nuovo intervento non mi alletta tanto e allora per ora andiamo avanti così, in futuro si vedrà, però una capatina a Roma per un altro parere la farei volentieri anch'io e chissà che non ci vada prima o poi.

    Ragazze se per caso decidete di fare una "puntatina"...dalle ns parti...insieme, qui c'è un comitato pronto ad accogliervi :) :wub: :wub:
     
    .
  10. jessy70
     
    .

    User deleted


    Sere... ma era questo lunedì?

    ci sono news?
    baci
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Aspetto di andare all'Humanitas, dopo che avrò chiesto per bene ad Angelica e Rana :)
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Serena tienici aggiornate!
    Un bacino.
    :P lunetta
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Non mi sono ancora decisa.....
     
    .
  14. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (girasole58 @ 22/3/2010, 20:43) 
    CITAZIONE (Isotta62 @ 22/3/2010, 14:25)
    ...Sinceramente l'idea di affrontare un nuovo intervento non mi alletta tanto e allora per ora andiamo avanti così, in futuro si vedrà, però una capatina a Roma per un altro parere la farei volentieri anch'io e chissà che non ci vada prima o poi.

    Ragazze se per caso decidete di fare una "puntatina"...dalle ns parti...insieme, qui c'è un comitato pronto ad accogliervi :) :wub: :wub:

    Il COMPATTO è pronto! image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    La ricostruzione con lipofilling alcune l'hanno fatto all'humanitas.

    Se nella casellina in alto a destra dove vedi la lente di ingrandimento, inserisci HUMANITAS ti escono le discussioni relative.
     
    .
15 replies since 20/3/2010, 19:42   433 views
  Share  
.