VADO IN OSPEDALE --- cosa porto, cosa mi danno ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorena1962
     
    .

    User deleted


    vabbè, volevo che l'ansia di Paoletta si calmasse un po'
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ma si dai, spero che tu ci sia riuscita. Eh Paoletta che dici?
     
    .
  3. stefania1964
     
    .

    User deleted


    E' vero la biancheria intima deve essere di cotone
     
    .
  4. violx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2 @ 27/2/2010, 14:54)
    RACCOMANDAZIONE (come troverai nella discussione apposita) il reggiseno deve essere comodo, per cui prendi tempo per provarli bene, e soprattutto deve essere tenuto su 24h su 24h per almeno una 30ina di giorni.

    A me per il primo mese è stato vietato di portare il reggiseno sempre, potevo portarlo solo quando andavo in macchina, perchè l'equipe che mi ha seguita usava mettermi i cerotti modellanti. Una volta finito con quelli, ho cominciato a portare il reggiseno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ospedale che vai, opinione che trovi.

    Quindi Paoletta segui le indicazioni del tuo medico.
     
    .
  6. lorena1962
     
    .

    User deleted


    anche la titti ha dovuto usare il reggiseno(lei nn lo portava)x 30 gg giorno e notte ed era uno di quelli di cotone tipo sportivo
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE, mi basta venire sul sito per calmare le ansie...GRAZIE, GRAZIE!!!! a TUTTE VOI> Comincio a pensare che la malattia regali qualcosa all'anima....certo, il prezzo e 'alto. Siete dei tesori. Mi sono segnata i consigli, inclusa la marca di reggiseno probabilmente adatta...faro'come mi consigliate....semplicemente cercare in un negozio normale e scegliere dietro consiglio del medico. Alle volte tendo a programmare tutto esageratamente.
    VI VOGLIO TANTO BENE!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Paoletta, mi fa piacere leggere che siamo in grado di calmare le ansie :wub:

    Una mia amica che abitava vicino a Milano era andata, secondo consiglio del senologo, in un negozio dove facevano reggiseni su misura e basandosi su quanto diceva medico. Se vuoi le chiedo nome negozio.
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Quoto Lorena...anch'io reggiseno incrociato dietro...tipo sportivo...F....
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ho ripescato da un cassetto un reggiseno che usavo per andare in palestra. Incrociato dietro, con chiusura davanti e senza ferretto. Perfetto, direi.
    A proposito, la storia degli slip di puro cotone l'ho ritrovata nell'opuscolo dell'IEO!!!
    Ebbene si', sto preparando il corredino..... :cry: :wacko:
     
    .
  11. Sagittario67
     
    .

    User deleted


    Ciao Paoletta,
    a me nel maggio 2009 hanno fatto ricostruzione immediata con protesi definitiva (che proprio definitiva non è perchè tra 2 mesi me la cambiano, infatti risulta più grande, più a palloncino rispetto al seno sano.)Dopo circa 5 giorni dall'intervento (ero tutta bendata) mi hanno fatto indossare un reggiseno sportivo aperto sul davanti, acquistato preventivamente prima dell'intervento, marca A...a, tanto per intenderci si chiama come la moglie di Garibaldi.Il reggiseno sulla fasciatura effettuava così parecchia compressione e così, mi ha detto il chirurgo plastico, doveva essere, tutto ben stretto e ben fasciato.
    Dopo avere tolto i punti ho continuato ad indossarlo per circa un mese(ne ho preso un altro perchè nel frattempo questo si era sformato sotto la tensione delle bende) poi sono passata ai reggiseni normali.
    Non so quando avrai l'intervento, comunque in bocca al lupo. Ti sono vicina! Un bacio!
    Elena/Sagittario
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    paoletta compralo nuovo. E :
    CITAZIONE
    Il reggiseno sulla fasciatura effettuava così parecchia compressione e così, mi ha detto il chirurgo plastico, doveva essere, tutto ben stretto e ben fasciato.

     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Si, sere, mi pare saggio....
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao, in ospedale mi hanno dato le calze antitrombo (così le chiamano) un'ora prima dell'intervento, portati slip di cotone senza un minimo di sintetico e pigiami aperti davanti non attillati xchè avrai i drenaggi, io ho portato anche una piccola shopping-bag dove infilarli quando mi alzavo. Se farai la mastectomia come me non credo che ti servano subito i reggiseni perchè fino a quando non mi hanno tolto i punti avevo il seno ovvero la parte operata completamente fasciata. Dopo ne ho acquistato uno con la tasca interna dove infilo una piccola imbottitura di gommapiuma foderata perchè una protesi anche leggera mi hanno detto che provocherebbe danni all'espansore. Confermo quello che ti hanno scritto niente smalto alle unghie delle mani e dei piedi !
    Se hai bisogno di altri chiarimenti fammi sapere.
    Fede
     
    .
  15. jessy70
     
    .

    User deleted


    Per i drenaggi a me avevano dato una borsa di carta bianca,
    la fisioterapista la personalizzava a seconda del nostro stilista preferito
    chi aveva D&.. chi louis.. etc etc

    Un drenaggio l'ho tenuto 10 gg per passare inosservata quando uscivo avevo una borsa a tracolla in cui mettevo il drenaggio..nessuno si è mai accorto di nulla
     
    .
35 replies since 24/2/2010, 11:47   5386 views
  Share  
.