LIPOFILLING DOPO INTERVENTO DI MASTECTOMIA

(dopo aver inserito la protesi definitiva)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri40
     
    .

    User deleted


    CIAO Pia dopo la mastectomia hanno inserito protesi definitiva poi mi hanno consigliato lipofilling ne ho fatti 3 in meno di un anno il problema una parte va perso viene riassorbito ora voglioni cambiare protesi si sono accorti che é piccola ma se non c; é grasso sufficente nn é possibile .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cri anche io non sono proprio soddisfatta della mia protesi e il chirurgo mi ha detto che dovrei fare degli interventi di lipofilling ma quello che mi preoccupa di più è che la mia è abbastanza dura e spero proprio di non doverla sostituire.
    Avevo sentito parlare anch'io del fatto che l'adipe inderito spesso si disperde e non resta nel seno, ma dimmi tu hai ancora l'areola e capezzolo???
     
    .
  3. cri40
     
    .

    User deleted


    Il cappezzolo é da rifare ho avuto un stress alla pelle mi hanno detto dovuto a 2 interventi in 15 gg prim quadrant. poi mast. ho uno schifo pelle rovinata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    anche a me l'han dovuto togliere.
     
    .
  5. cri40
     
    .

    User deleted


    Non é un problema per me il cap ma tutta la pelle
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Hai provato con una crema, io che ora mi stò massaggiando con Rilastil vedo che è un portento per le imperfezioni della pelle, liscia le cicatrici......
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Cri, lo leggerai, ma ti anticipo che anchio ho il seno ricostruito pochino piu grande. ma non ho per niente voglia di fare lipofilling. e capezzolo devo ancora fare ricostruzione, forse entro fine anno.
     
    .
  8. cri40
     
    .

    User deleted


    Non voglio essere perfida ma forse nella clinica che vado pensano solo ai soldi che possono prosciugare al ssn . Mi hanno anche proposto la modifica della supestite
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ma và? Qualcosa cominciavamo a capire in merito a queste cliniche, ne sà qualcosa Perlina.
    Anche a me hanno tirato un pò sù "la superstite" come la chiami tu, ma il problema è che "la rifatta" è sempre più sù....povere noi!!!! Io ci scherzo un pò Cri, non te la prendere, come avrai potuto leggere ci piace sdrammatizzare anche, altrimenti .............

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 20:43
     
    .
  10. cri40
     
    .

    User deleted


    Chiaro alla fine andiamo noi sotto i ferri non hanno mai abbastanza vamp che si gonfiano .......
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Io ho ancora l'espansore e quindi dovrò prima o poi inserire la protesi e successivamente fare capezzolo ma dopo quel che sento in questi giorni...................mi augurerei di stare così.

    Avevo dei dubbi sul chirurgo, non per bravura poichè è bravo nel suo campo, ma perchè non c'è stato il supporto del chirurgo plastico in quanto fa tutto lui. Ma ora che ho sentito la storia di Perlina quasi quasi ho più fiducia........
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Lady non ti far condizionare dalle nostre storie, ma fanne tesoro, questo sì, ti servirà per valutare bene il da farsi.
    Baciotti cara.

    Edited by liana62 - 14/8/2009, 18:38
     
    .
11 replies since 1/10/2008, 10:17   2151 views
  Share  
.