Sono tornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Jessy, ci puoi raccontare come è stato intervento? Così mettiamo a confronto le varie esperienze.
    Modello di protesi ad esempio a me l'hanno fatto vedere qualche giorno prima dell'intervento, ora mi sfugge nome, ma ho nel borsellino un bigliettino, dovè indicato modello-marca-numero seriale. Serve come "tesserino di riconoscimento" ed anche come assicurazione.
     
    .
  2. jessy70
     
    .

    User deleted


    Volevo aspettare domani, ho la visita di controllo, così ho qualche info in più...non sapevo del "tesserino"!!.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Mi sa che non in tutte le ASL è uguale,
    avevo parlato di questo ed anche la persona a cui dicevo di questo tesserino (nonricordopiuchi) non sapeva nulla.

    Ciao JESSY70!
     
    .
  4. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Jessy come e' andato il controllo,facci sapere
     
    .
  5. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Jessy, aspettiamo tue notizie! Baci
     
    .
  6. jessy70
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    scusate se non ho più scritto ma sto bene a giorni alterni...niente di grave...venerdì gran mal di testa, nausea mi si è chiuso lo stomaco per due giorni credo... sia il tamox

    Oggi sono inversa, ho il seno dolorante e mi sembra che stia per scoppiare..
    Mi sento una mongolfiera ...se avvistano ufo in lombardia state tranquille...sono io che sono volata fuori dalla finestra...

    Il controllo è andato bene... sarà durato 2 minuti......sbrigativo il doc...
    domani mi metto d'impegno e posto il tutto nelle opportune sezioni!!

    Un abbraccio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Jessi tranquilla, la sensazione che ti stia per scoppiare il seno è normalissima, la ricordo bene anch'io sono i tessuti che si stanno tendendo.
    Passerà vedrai !!!!!!!!!
     
    .
  8. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Come va cara Jessy ????
    tutto ok ???
     
    .
  9. jessy70
     
    .

    User deleted


    Oggi molto meglio grazie!! Anche l'umore è migliorato^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Jessy meno male che ti stai riprendendo.................... tra poco sarà tutto solo un ricordo!!!!!
     
    .
  11. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Forza Jessy che il traguardo e' vicino
     
    .
  12. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Come va jessy ??? sempre meglio ???
     
    .
  13. jessy70
     
    .

    User deleted


    Va decisamente molto meglio!! ;) Anche se sto dormendo male e non capisco perchè....ho paura per lunedì , quando rientrerò al lavoro e la sveglia suonerà alle 06,15!!!!!
    Ora dolori li ho solo al tatto e anche il senso di sonnolenza continuo sta passando.... anche questa è andata :lol:
    baci
    J.
     
    .
  14. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Buon lavoro cara Jessy, sono contenta che piano piano ritorni alla vita !!!
    Buona giornata e spero non sia troppo faticosa ..vedi di non stancarti troppo!!!
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Bentornata jessy, piano piano riprenderai anche la tua vita lavorativa.L'inizio sarà un pò dura ma sono certa che ti aiuterà a distrarti. Io sono stata a casa in malattia per sei mesi, poi ho capito che era arrivato il momento di riprenermi la mia vita, sia la mia vita professionale che sociale. La mia famiglia è stata ben contenta di rivedermi inserita nel mio ambito e ti dirò che per me, rientrare nella mia biblioteca è stata una sensazione meravigliosa.Tutti mi hanno accolto con tanta gioia e naturalezza,tanto che psicologicamente ho pensato che forse è stato un brutto sogno ma che dopo il sole è sempre stato davanti a me ed a noi tutte per riscaldarci con la sua forte energia.
    Coraggio Jessy!!!
    :wub: lunetta
     
    .
41 replies since 10/9/2009, 14:42   661 views
  Share  
.