Sono tornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessy70
     
    .

    User deleted


    Ciao Donne,
    sono tornata e sto bene, devo fare attenzione alla temperatura perchè dopo gli interventi è il mio punto debole...ma non mi posso lamentare.
    Qualche dolorino si...ma sopportabile!
    Alla fine mi sono fatta convincere dalla dottoressa e mi sono fatta una bella 3^ ... image
    Non essendo abituata mi sento un po ingombrante ^_^ ma devo dire che è un bel vedere!!!
    Grazie a tutte dell'affetto e grazie a chi vi ha tenute aggiornate sul mio stato di salute.

    Ora mi aggiorno un po su quello che è accaduto in qs giorni sul forum e poi vado a riposare.

    Baci
    J.
     
    .
  2. smillina
     
    .

    User deleted


    Bentornata jessy :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Bentornata Jessy, beata te che hai una 3° anch'io la vorrei ma purtroppo il mio oncologo non vuole............io porto una 5° abbondante!!!!!!!! :D
    Scherzi a parte vedrai che ti abituerai piacevolmente al tuo nuovo bel decoltè
     
    .
  4. stefania1964
     
    .

    User deleted


    JESSY70 l'importante che tutto sia andato bene,riguardati
     
    .
  5. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Jessy, bentornata a casa! Quando vuoi prendo un trenino e arrivo (così confrontiamo le misure e he ehe)
     
    .
  6. jessy70
     
    .

    User deleted


    grazie! oggi non sono informa ma è normale..sono io che pretendo troppo..ora vado a riposare!!!
    Una 5^?!?!??!? apperò complimenti!!! ^_^
     
    .
  7. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    No, Jessy, anche la mia è una terza... ma con 47 anni di forza di gravità... diciamo che è una terza un po' depressa...
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Jessy 70 un ben tornata anche da parte mia...mi ero persa l'evento!!!
    Bene bene...si parla di decolte' nuovi...e piacevoli da guardare....ma vedi un po' te??!!! Mai e poi mai avereipensato di rifarmi il seno...malgrado 58 anni di gravita' come dice Cristina!!! Visto che c'ero ne ho approfittato
    anch'io...mannaggia...io 4°
     
    .
  9. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Roba da poco io ho una settima con forza di gravità al limite estremo cioè nel senso che ci posso fare la sciarpa in inverno.
    cmq ben tornata Jessy70
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (girasole58 @ 10/9/2009, 16:23)
    Bentornata a casa Jessi70! vedrai che al riparo nella tua casa la febbre se ne va direttametne e poi ci siamo noi che a forza di incrocini XXXXXXXXXXXXX la teniamo lontana! e complimenti per la tua 3° ;)

     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Bentornata jessy 70!!! :woot: :woot:
    Al calduccio della tua casetta, ti rimetterai prima e poi......forza dobbiamo fare questo calendario!!!!
    lunettaimage
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Oh adesso che ho cinque minuti posso dirti finalmente anchio un BENTORNATA JESSY70!!
    Cerca di star tranquilla, di riposare e di non fare cose strane, sforzi ed altro.
    Anchio ho "richiesto" una terza ;) , vedrai come sarai bella soddisfatta l'estate prossima!
     
    .
  13. jessy70
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
    Va sempre meglio, ho anche tolto le medicazioni....cmq quelle che si rifanno io continuo a non capirle!!

    Ora pigiamino, copertina mi spaparanzo sul divano e mi rifaccio gli occhi guardando per la centesima volta Dirty Dancing e il grande Patrick....

    Un bacio a tutte..nessuna esclusa!!
    J.
     
    .
  14. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Riposati Jessy,un bacione anche a te
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Jessi bentornata..........
    non sei la sola a non capire quelle che si rifanno...........
    vedrai che ogni giorno ci sarà un miglioramento
    un bacione
     
    .
41 replies since 10/9/2009, 14:42   661 views
  Share  
.