BRUCIORE AL CUOIO CAPELLUTO, dopo rasatura

Come rimediare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sofiafabio
     
    .

    User deleted


    CREATO NUOVA DISCUSSIONE PER MIGLIORE VISIBILITA'. Serena


    domanda.....da ieri ho la testa rasata...ma brucia molto il cuoio cappelluto...cosa posso metterci???cose tipo oli ammorbidenti???grazie...

    Edited by serena2 - 30/8/2009, 14:46
     
    .
  2. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Ciao SofiaFabio!

    Mi chiedo se per caso sia stata proprio la rasatura a farti male. Ho sbirciato nella mia piccola farmacia e mi sono venute in mente 3 cose:

    - acqua Virginiana della Kelemata. E' a base di Hamamelis e serve in un sacco di situazioni: punture di insetti, pruriti alla pelle, dopo la rasatura per gli uomini, tonico e rinfrescante per la pelle. Unico neo: è leggermente alcolica

    - Pasta di Fissan o Olio di Fissan (quelli che si usano per il cambio di pannolini dei neonati)

    - pomata alla propoli

    Non sono un'esperta, magari in farmacia ti possono aiutare meglio.

    Bacioni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Cara Sofia mi dispiace non poterti essere di aiuto ma credo che Cristina abbia ragione il tuo problema è legato alla rasatura e quindi va trattato come per la rasatura della barba.
    per essere sicura chiedi in farmacia
    Ti abbraccio
     
    .
  4. sofiafabio
     
    .

    User deleted


    può essere proprio la rasatura...me la sono fatta io con la macchinetta.....sarà solo questione di tempo....cmq proverò con gli olii che uso per i miei bimbi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefania1964 @ 17/8/2009, 14:02)
    Cara sofiafabio,l'anno scorso ho usato molto uno spray di Aloe pura,preso in farmacia ed ho trovato molto giovamento.
    Comunque come ti hanno gia' detto le altre in farmacia sapranno indicarti per il meglio.

     
    .
4 replies since 17/8/2009, 10:47   248 views
  Share  
.