ANSIA E PAURA CONTROLLI FOLLOW - UP

consigli per viverli al meglio/alla meno peggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline

    Carissima Sofiafabio vedrai che andrà tutto bene ne sono certa.
    Lunetta ma che bellissime notizie che ci dai!!!!! Sono proprio felice di questo incontro poi mi faro raccontare per benino da Lalla sono curiosa di sapere i particolari
     
    .
  2. smillina
     
    .

    User deleted


    Allora tutto bene che belloooooo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Bene!!!1Grazie Lunetta postina :P ora già un bel passo è stato fatto e con tuttei questi bei segnali non potrà che concludersi super bene!! incrocini incrociniXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazze eccomi qua, tornata da Milano, Shanti sta bene ha riposato tranquilla e non ha dolori, solo un pochino se si china, ma tutto bene la feritina non ha sanguinato, adesso ha bisogno di tanti incrocini per gli esiti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, tornerà a Roma domani perchè ha voluto riposarsi ancora per un giorno

    Non vi dico l'emozione quando Shanti è andata a prendermi degli opuscoli mi giro e la vedo tornare con Cleo, mamma mia poco prima stavamo ricordando l'incontro di dicembre e pensavamo a Cleo e.....eccola li, sempre dolce , affettuosa, tenerissima ci siamo abbracciate baciate ci sembrava impossibile una tale coincidenza ma l'amicizia che ci lega fa capitare questi miracoli è stato bellissimo :wub: :wub: :wub:

    La nostra collana d'amore è incredibile, vi voglio un mondo di bene
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie Lalla..........
    per essere stata vicina a Shanti come solo sai fare tu..................
    se fossimo capaci di sopprimere gli istinti cattivi e lasciar spazio solo all'amore..................
    il mondo sarebbe meraviglioso!!!!
    L'ho sentita per telefono ed era tranquilla ed emozionata per l'incontro con Cleo :o: :o: :o: :o:
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    se fossimo capaci di sopprimere gli istinti cattivi e lasciar spazio solo all'amore..................
    il mondo sarebbe meraviglioso!!!!
    Un abbraccio e tantissimixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper Shanti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Ho sentito Lalla e mi ha raccontato che tutto è andato bene!!!!
    Ora attendiamo te Shanti e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che tutto sia a posto

    Edited by liana62 - 17/8/2009, 23:19
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    un abbraccio a tutte :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CEDAN.... hai perso "quota"....
     
    .
  10. shanti9
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze. Il mio post l'ho scritto in discussione apposita, giusto Serena? Bacini.
     
    .
  11. cinziadelfrate79
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ogni tanto torno da queste parti :)
    anch' io sto facendo il follow up (ogni 2 mesi, non essendo in trattamento con alcuna terapia avendo avuto un duttale in situ), e ogni volta che c'e' un controllo ho sempre un pochino di ansia di avere recidive ''dall'altra parte''. Per fortuna ho conosciuto un mese fa un oncologo che è una persona favolosa e mi fido molto di lui, quindi avere una persona del genere che ti segue è molto importante. Di solito vado sempre da sola perchè mi innervosisce avere gente accanto in quei momenti.
    Quando poi varco la soglia dell'ospedale sono sempre fiduciosa che le cose andranno bene..proprio perchè so di essere finalmente in buone mani.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Cinzia, bentornata tra noi, non importa la frequenza con la quale ti affacci al ns forum...l'importante è che tu ci dia ogni tanto tue notizie, così come hai fatto! E' vero ciò che hai scritto, la fiducia e la stima sono due elementi fondamentali per la cura del nostro essere! Intanto approfitto della tua puntatina per mandarti un bell'abbraccioimage insieme a tanti tanti incrocini per i tuoi controlli :wub: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    CITAZIONE (cinziadelfrate79 @ 8/11/2009, 16:21)
    ..... Per fortuna ho conosciuto un mese fa un oncologo che è una persona favolosa e mi fido molto di lui, quindi avere una persona del genere che ti segue è molto importante. Di solito vado sempre da sola perchè mi innervosisce avere gente accanto in quei momenti. Quando poi varco la soglia dell'ospedale sono sempre fiduciosa che le cose andranno bene..proprio perchè so di essere finalmente in buone mani.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Cinzia.
    Anchio sono come te, pari pari...... un mese prima mi viene un'ansia che non ti dico, cerco di stare tranquilla, e in fondo penso sempre positivo, ma l'ansia non ci son b**** viene comunque.

    In bocca al lupo per tutto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Cinzia quando vuoi condividere qualunque cosa, noi saremo qui.
    Sono veramente contenta che tu abbia trovato un bravo oncologo
    Tanti auguri per tutto
     
    .
  15. genny30
     
    .

    User deleted


    Il 27 luglio avevo l'ecografia all'addome mi hanno tel per spostare l'orario ma mi volevano spostare l'orario quando io non riesco ad andare che ingiustizia mi hanno detto che mi richiamano,e non l'hanno fatto!!!! :angry: :angry:
    un abbraccio particolare a Martina
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxx incrocini per tuttexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Edited by manu1956 - 30/3/2012, 16:55
     
    .
44 replies since 1/4/2009, 18:25   1483 views
  Share  
.