ANSIA E PAURA CONTROLLI FOLLOW - UP

consigli per viverli al meglio/alla meno peggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    cara petite ti garantisco che se vieni fare terapia scaccia ansia a casa mia (cioè pulizie) ti garantisco che sarai talmente stanca da crollare svenuta sul cuscino......
    Un abbraccio e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te e per tutte le perline che devono fare controlli
     
    .
  2. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smillina @ 8/4/2009, 12:40)
    Leggere che voi fate le pulizie mi rallegra :) Io ancora nn riesco a fare lavori pesanti, ma vuol dire che ci riusciro'.

    Certo che ci riuscirai Smillina, io è da pochi mesi che ho finito la chemio ma mi sento veramente un'altra persona ora!
     
    .
  3. smillina
     
    .

    User deleted


    QUOTE (EccoMartina08 @ 8/4/2009, 19:16)
    QUOTE (smillina @ 8/4/2009, 12:40)
    Leggere che voi fate le pulizie mi rallegra :) Io ancora nn riesco a fare lavori pesanti, ma vuol dire che ci riusciro'.

    Certo che ci riuscirai Smillina, io è da pochi mesi che ho finito la chemio ma mi sento veramente un'altra persona ora!

    E' vero adesso riesco nn solo a fare lavori di casa faticosi ma anche viaggi di lavoro impegnativi :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Smillina.... :lol:

    Edited by serena2 - 21/6/2009, 06:59
     
    .
  5. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Canale, io ho fatto 6 cicli di chemio e ho finito pochi mesi fa... Stamattina ho fatto: bicicletta, nuoto, acquagym, bicicletta, e ho guidato una mezz'oretta...Ieri pulizie tutta mattina, pomeriggio in giro....la sera non si può dire ehehehhe :woot:
    Non male, no???

    Smillina: :)
     
    .
  6. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Cerca di nonesagerare però............faccio un po' la mamma che rompe ma sai che hai pochi anni più della mia Titti e lo dico per il tuo bene.
    Sei una ragazza straordinaria comunque.
    tvb


    Edited by serena2 - 21/6/2009, 07:01
     
    .
  7. shanti9
     
    .

    User deleted


    Care amiche domani parto per Milano. Vado a fare il mammotome. E' in programma per giorno 22. Sono passati 4 anni dall'intervento e questa è la prima volta che la mammografia rivela un cambiamento sospetto. Ceramente non posso e soprattutto non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta, ma capite che adesso la paura (fifa si chiama!) comincia a farsi avanti. Devo dire che dalla data del nostro incontro il 25 giugno.................ho pensato nella giusta misura a questa cosa, quindi ho meglio controllato l'ansia. Sarà stata la carica che mi ha dato l'incontro con voi?????
    Voi che pensate? Io direi proprio di sììììì! Certamente anch'io ce l'ho messa tutta, anche perchè più tempo passa, più....allenandosi con la positività in questa meravigliosa "palestra" che è il forum....mi sono pian piano rafforzata.
    Vi voglio ringraziare con tutto il cuore per esserci.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Shanti, prima di tutto ti abbraccio forte forte per farti sentire quanto ti voglio bene, imagecon la speranza di riuscire anche ad attenuare un pò la tua ansia. Ti ammiro per la tua determinazione e schiettezza, sei forte Shanti! Immagino che la "fifa" possa prendere ed è normale che sia così, ma quando starai sul posto..sono arcisicura che sarai in gambissima a gestirla, avrai vicino Lalla...(che grande gesto d'amore), tutto sono sicura andrà bene..ti sono vicina specialmente con il cuore, e con le preghiere.
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio shanti,sono certa che tutto andrà per il meglio.Si è vero la nostra è una grande palestra che ci aiuta ad essere serene e fiduciose e il 22 saremo tutte con te, Chiudi gli occhi e potrai sentirci con le nostre risate di positività.
    Un abbraccio tesoro e appena hai fatto dacci notizie.
    Con tanto affetto.
    lunetta :wub:
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Shanti...comprensibile l'ansia...non si deve nascondere...nessuna di noi, credo, non sarebbe
    in pena per questo....ma sei una donna in gamba...e quindi sono sicura che, primo riuscirai
    ad essere forte...con l'appoggio della mitica Lalla.... e secondo il controllo andra' bene!!!
    Noi saremo li' con te....facci sapere....un bacio!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Carissima shanti ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx scaramantici, so che non sarà facile ma vedrai che andrà tutto bene. Ti stringeremo le mani ....chiudi gli occhi e pensaci ................. noi siamo lì tutte con te.
    Ti abbraccio
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio dolce Shanti..............
    ci siamo sentite ieri ed abbiamo fatto una lunghissima chiacchierata
    quindi tu partirai con un carico di positività che tutte noi ti trasmettiamo virtualmente
    e con la presenza fisica di Lalla che si è dimostrata vera amica.

    Attendiamo tue notizie e ti abbraccio con tanto amore
    lady
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Carissima shanti

    ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    vedrai che andrà tutto ottimo..

    Ciao

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Shanti scusa.... arrivo sempre tardi. Stai tranquilla.
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Carissime mi ha chiamato Shanti.
    L'intervento è stato fatto, prelevato il materiale da analizzare ed inserito una grappetta, nella parte che dovrà essere di indicazione se dopo dovrà fare un futuro intervento. Poi ha fatto una mamma per vedere se è stata posizionata bene il punto metallico. Comunque l'intervento non è stato molto doloroso perchè anestesizzata il seno. La risposta l'avrà fra dieci giorni. Con lei è stata la nostra dolcissima Lalla,la quale è arrivata da torino questa mattina e quindi è stata lei a tenerle compagnia e la sua mano è stata di congiunzione con le nostre mani che tenevono strette, insieme, quella di Shanti.Ora ridendo e scherzando stanno riposando in albergo e più tardi andranno a mangiare qualcosa.
    Ma un altra mano ha stretto quella di Shanti e quella di lalla!Mi emoziono dirlo ma la mano e l'abbraccio intenso e commovente è stato quello di Cleo........ dolcissima, Cleo!!!Si anche lei casualmente stava accompagnando una sua amica per una visita e quindi, la magia esiste, la magia di un momento che pensavamo potesse avvenire ma non oggi, non in questo momento e in questo luogo. Ma è avvenuto e lei la nostra Cleo, nella sua semplicità ci ha mandato a dire che noi siamo tutto per lei e se si è distanziata è per cause personali che per mancanza di tempo le ha lasciato ad oggi poco da affacciarsi nella nostra casina.
    Cleo, poca importa la tua giustificazione perchè noi tutte abbiamo sempre saputo che te e noi siamo sempre .....Insieme...... e il nostro cuore è sempre stato il nostro magico erogatore di amore per te....e per noi tutte.
    Un abbraccio!!!! :wub:
    lunetta postina :wub:
     
    .
44 replies since 1/4/2009, 18:25   1483 views
  Share  
.