PROBLEMI dovuti dall'assunzione delle pastiglie

lividi (causati da pastiglia?) - caldane - disturbi vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 18/6/2010, 21:28)
    io mi sento proprio stanca....cioe' faccio tutto....ma arrivate le 5 del pomeriggio proprio mi devo stendere sul letto...una mezz'ora...
    e' il tamoxifene?
    e' il k?
    e' l'intervento subito?
    e' un effetto psicologico?
    e' tutte queste cose messe insieme?
    ...o mancanza di sport?

    boh. Sono costantemente col pensiero al k, se non sono i controlli da fare e' altro: appuntyamenti da prendere con medici, farmacia, ricerca du internet (che dovrei evitare), fare la spesa e cucinare cibi salubri, educare i figli pensando al problema e alle conseguenze....solo quando lavoro non ci penso. Forse questo stanca molto.
    :wacko: :wacko: :wacko:

    Paoletta io la pastiglietta la prendo alle 20.00 perchè ho notato che mi fa un po da sonnifero tu a che ora la prendi?????
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Io la prendevo alla sera, ma poi ho cambiato orario e la prendo alle 14.00. Mi dà meno problemi di prima.
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    pure io verso le 14, sere!
     
    .
  4. violx
     
    .

    User deleted


    Che palle. Dovrò cominciare anche questa. :sick:
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Dai Violx che non fa niente io ormai sono 4 mesi che la prendo !
     
    .
  6. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Violx, proprio non capisco perche' fai storie con la pillolina....e' utilissima!!!! e non e' paragonabile alla chemio o altro.....hai un rigetto psicologico per le medicine? fattelo passare e guarda al lato positivo: solo alcuni anni fa non esisteva e le donne che si sono ammalate alloa sono state meno fortunate (se ci possiamo chiamare fortunate.....)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Violx, guarda che si sopravvive tranquillamente alla pastiglietta, ti racconto ciò che mi disse una brava oncologa a tale proposito..........la pastiglietta è come il formaggio avvelenato per i topi.......il k se ne ciba per poi morire..........quindi come vedi anche qui serve qualora il nemico decidesse di riapparire nel ns. seno.........
    Dai regalaci una buona notizia e domani raccontaci che anche tu prendi la pastiglietta!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 23/6/2010, 16:47)
    Violx, ......................hai un rigetto psicologico per le medicine? fattelo passare imagee guarda al lato positivo:



    ah ah ah Paoletta, mi sei piaciuta proprio.
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta2 @ 23/6/2010, 16:47)Violx, ......................hai un rigetto psicologico per le medicine? fattelo passare e guarda al lato positivo:



    ah ah ah Paoletta, mi sei piaciuta proprio.

    sere, quanno ce vo' ce vo'...
    [io ringrazio il Cielo che esiste in tamoxi]
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ;) smillina...un po' di pazienza... ;)

    Vorrei invece chiedere a chi prende il Tamoxi se hanno notato che l'energia diminuisce.
    Ho lavorato intensamente mercoledi' e gran parte di giovedi' mi sono riposata...un sonno ragazze....dolori muscolari...e' tutto normale? il mio collo e' perennemente "incriccato" e non lo era mai stato, dolori a mani e piedi che alcune hanno non ne ho, ma se potessi resterei a letto al mattino...poi, se mi attivo, riesco a funzionare, ma mi scarico facilmente...vi capita?
    Ieri sera mio marito e' tornato da una giornata di lavoro, lui che dorme poche ore a notte..siao andati a ballare un'oretta e lui era normalmente in forma, io meno...
    Io vorrei tanto avere "scaldane", sbalzi d'umore e altro e non questo...che debilita
    sapete, ho un controllo la prox settimana e la strizza si fa sentire...
     
    .
  11. genny30
     
    .

    User deleted


    Cara Paoletta anche io mi stanco facilmente , io che sono sempre super attiva basta poco per sentirmi a pezzi ti capisco benissimo. Vedrai il tuo controllo andrà benone.
    Io il 21 ho la visita oncologica
     
    .
  12. genny30
     
    .

    User deleted


    Ragazze da quando ho smesso l'enantone e prendo solo tamoxfene mi gira spesso la testa, mi sento debole, mi è venuta un afta in bocca ho la mano gonfia mah non sò cosa mi sta accadendo ma non sto bene per niente :angry:
     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    :lol: :D Genny...hai risposto ad un post di novembre... :D

    per quanto riguarda i tuoi fastidi...non credo che ne sia responsabile il tamoxifene, almeno non del tutto. Certo, il tamoxi rallenta un po' ....fa sentire un po' fiacche (a proposito, io ho scoperto l'avena....ho l'impressione che mi dia un po' di energia; in piu', mezz'oretta di cyclette al giorno...non e' tanto, ma fa sentire meglio) e rallenta un po' anche le difese immunitarie (afta), ma, dal momento che e' indispensabile prenderlo...prova a verificare se hai la pressione bassa.
    Anche se la dieta Diana non lo consente, e io credo nei principi di questa dieta, mangio comunque yogurt che contiene Lactobacillus Rhamnosus, di provata utilita' per il sistema immunitario. Anche l'actimel potrebbe andare. .... E, soprattutto, stai su con l'umore .... :wub: :wub:
     
    .
  14. smillina
     
    .

    User deleted


    Paoletta a me hanno detto che lo yogurth va bene nella dieta Diana.
     
    .
  15. giulia69
     
    .

    User deleted


    Scusate ma stamattina piccolo problemino prendendo Tamoxifene .. a nessuna è capitato di avere qualche problema con le vene?? Mi spiego meglio, ho notato che una vena della gamba sinistra che già era proprio sotto pelle diciamo (a differenza di tutte le mie vene che sono molto profonde, con notevoli disagi ogni volta che mi devono attaccare un flebo o fare un prelievo) si è un po' ingrossata e sporge in fuori ..
    mi spaventa un po' sta cosa visto che l'oncologo mi parlava di trombi tra gli effetti collaterali ..
    forse domani è meglio se mi faccio un giretto in ospedale a farmi dare un'occhiata .. che dite??
     
    .
218 replies since 2/4/2008, 06:04   8304 views
  Share  
.