PROBLEMI dovuti dall'assunzione delle pastiglie

lividi (causati da pastiglia?) - caldane - disturbi vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Paoletta di seguito link su :
    DECAPEPTYL
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta e per il link utile.

    Parlato con oncologa; dice che per ora posso iniziare tomoxifene, alla fine di aprile ridosiamo gli ormoni ed eventualmente faccio il decapeptyl.

    Ma chi tra voi prende il tamoxifene ne prende 20 mg al giorno?
    A me pare una pillolina cosi' piccola.....possibile che sia sufficiente??????
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Sì ne prendo 20 mg al giorno e se ce la danno spero proprio che sia sufficiente !
    Baci
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Anch'io prendo pastiglietta da 20 mg
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 30/3/2010, 14:47)
    Ma chi tra voi prende il tamoxifene ne prende 20 mg al giorno?

    Prima esisteva tamoxifene da 10mg. Ora in commercio c'è solo quella da 20 mg

    Così piccola ma tremenda!! Non andarti a leggere il bugiardino che è meglio.
     
    .
  6. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Non ho letto il bugiardino e non intendo farlo! Tanto, non posso certo evitare di prenderlo..... :( :( :( :(

    Ma noi andiamo avanti, AVANTI, giusto? :ph34r: :ph34r:
    M.
     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Giusto è la nostra missione ed ha ragione Serena sul fatto di non leggere nulla image
     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Rieccomi nel mio ruolo di "apprendista perlina"...ancora una domanda tecnica per tutte voi che prendete il tamoxifene:

    usate qualche integratore? che so, vitamine, oppure preparati di erboristeria...
    io, per es., prima di tutto questo c...usavo acido folico (per un rischio di trombosi in famiglia).

    La mia oncologa dice che non si conosce l'effetto degli integratori, insomma nessuno sa se fa bene o male prendere qualcosa. Che dicono i vostri medici? :wacko: :blink:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Io prendo vitamina C pura. (quando mi ricordo :D)

    nel periodo primaverile prendo prodotti con pappareale e co.

    Se vai in forum NATURA trovi un po di tutto, su vitamina C, integratori....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Paoletta cara, io non prendo Tamoxifene ma Arimidex, in ogni caso sempre di pilloline micidiali si tratta,.... :( ...ma dobbiamo prenderle, è anche questa una cura sallva vita.... ;) quindi giusto e con o senza leggere il bugiardino,...l'importante è che si va avanti verso la guarigione!
    Anch'io, come Serena, prendo a cicli la vitamina C ma non faccio altro come integratori, anche il mio oncologo è contrario, nel senso che non crede possano aiutare molto.... :rolleyes: poi noi prendiamo già tante cose.... :unsure:
    Secondo me le cose in cui dovremmo credere di più sono la capacità che ha il nostro corpo e il nostro cervello di rigenerarsi e per far questo dobbiamo imparare a rilassarci più spesso a contatto con la natura, con gli animali (cose che fanno anche bene al cuore :wub: ) e a prendere qualce pillolina di "minnifuttu" (traduco dal siculo all'italiano: Me ne frego!) all'occorrenza e quando ci fanno girare le bip bip..... ^_^ ;) :D :lol:
    Ti mando un grande bacione. :wub:
    image
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ah, ah, non mi servono traduzioni!!!!
    mia madre sicula fu!!!
    baciamo le mani! ;)

    [viva Camilleri, che ha diffuso il bellissimo dialetto siculo!!]
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: ....Che bello!! Lo diocevo io che mi facevi troppa simpatia.. :) :wub: ..c'era anche qualcosa in più che ci legava!!... image image image image
    Le nostre strade sicule si incrociano.. :P :lol: ..Benone, contenta sono.... ;) :lol: così ci capiremo al volo....
    Ti mando tanti abbracci e baciamo le mani.... :P :D image image image image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Bellissima questa Perlina!!!!!!!!! Corro in farmacia a prenderne una decina di scatole delle tue pillole, ah,ah,ah!!!!!
    Il siculo arriva anche quì da me, come vedi.

    Paoletta, io da quando prendo il tamoxifene, ho paura di prendere qualsiasi cosa, non posso fare a meno di chiedermi se possa dar fastidio alla terapia o alla malattia in sè, per cui alla fine non prendo niente.
    Anche il mio oncologo è dello stesso parere, e soprattutto in presenza di analisi con buoni risultati, ma questa è solo la sua opinione, tu chiedi pure in giro e fatti una tua idea.
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Paoletta, io prendo la melatonina tutte le sere e sono convintissima che mi tenga lontane le scalmane visto che sono una delle poche a non averne.....e penso che mi alzi un po' le difese immunitarie quindi proseguo così. Quando l'ho detto all'oncologa non ha obbiettato.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :lol: ...hihihihi....Isottina,.... Si si, cara, quelle pillole funzionano eccome... :woot:
    Poi quando vuoi parliamo siculo, tanto infondo anche tu, sempre un pò al sud sei.....giusto ah? :lol: image image .. ;) :P :D image image image ...e ti arriva anche un pò di quel buon odore di mare? .... ;) ciao bella, ti mando tanti baci col suo profumo.... :wub:

    Ciao carissima mamy Lady bacioni profumati anche a te!! image image image image image


     
    .
218 replies since 2/4/2008, 06:04   8304 views
  Share  
.