PROBLEMI dovuti dall'assunzione delle pastiglie

lividi (causati da pastiglia?) - caldane - disturbi vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    No Violx, certo è che andare in menopausa farmacologica non aiuta la nostra linea, ma ti assicuro che con gli accorgimenti giusti si può riuscire a non mettere su chili, se non si hanno altri problemi.
    Camminare molto, fare attività fisica, bere, e una dieta equilibrata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    .....Perbacco.... :o: :( ....le ho tutte!!!!
    - Rialzo glicemia:....SI.... <_<
    - Doloretti al seno operato + prurito interno + doloretti al seno superstite....SI.... -_-
    - Problemi di memoria.....SI....eccome, spesso mi sento completamente rimbambita... :unsure: :wacko: :blink:
    Inoltre:
    - Problemi di vista...SI...sono proprio una talpa.... :cry:
    - Problemi di obesità.....SI....sono in sovrappeso.... :sick:
    - Rialzi di colesterolo e trigliceridi....SI.... :huh:
    E sono quasi certa che dimentico qualcosa..... :angry: ....aggiornerò se nel frattempo riesco a ricordare.... :unsure: :rolleyes: :shifty:
    CHE ROTTAME!!!!!!!!! :sick: :sick:
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Carissima Perlina....dopo questo bel quadretto. :unsure: ......e' solo giusto che tu faccia un bell'elenco dei tuoi pregi, fisici e non.
    Pensaci bene, restiamo in attesa.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Paoletta.... :wub: ....vedi come sto messa? :rolleyes: ;)
    Però appena faccio l'elenco dei pregi....anzi, per la verità non dovrei farlo io....non voglio mica peccare di presunzione, .... :) ...aspetto che qualche perlina che mi conosce bene, venga in mio soccorso.....hihihihi... :P :D :lol:
    Ti mando un bacio bella cucciola! :wub: image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isotta62 @ 22/3/2010, 14:46)
    Ragazze non diamo sempre la colpa alle nostre cure, vi assicuro che tra le mie amiche questo problema della memoria è molto sentito...

    Quoto Isotta :rolleyes: eccomi qua belle bimbe, non assumo medicine per niente ma in quanto a memoria è una faticaccia tenerla allenata, la mattina scendo trafelata e cerco la macchina che puntualmente non riesco a ricordare dove la parcheggio la sera prima :o: cerco di usare espedienti vari ma spesso appare proprio il classico vuoto :wacko: gli acciacchi fanno parte, sono d'accordo quindi con Paoletta sull'atteggiamento positivo rispetto alle cure. In quanto a pregi di perlina....eccomi presente per un piccolo anticipo: donna intelligente, dotata del giusto humor al punto da saper "saltare" al meglio nonostante il sovrappeso ;) diversi ostacoli, dolce e tenera allo stesso tempo, bisogna conoscerla nel profondo per capire al meglio la sua essenza. Mi fermo qua non vorrei sembrare sdolcinata, ma per me oltre che essere una cugina è anche una sorella ritrovata :wub: :wub: :wub: un bacio perlina
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    image
    UHAOOOO!!!! SONO AL SETTIMO CIELO.. image image image image image ..GRAZIE DI CUORE CARA SISSY!!!!
    STO GONGOLANDO DI GIOIA!! CHE BEI COMPLIMENTI!! RICAMBIO, RICAMBIO TUTTO,... COMPLIMENTI COMPRESI!! TI VOGLIO UN BENE INFINITO.... :wub:

    EH?.. ;) . CHE NE DITE??... :P :lol: :woot: SONO PROPRIO FORTUNATA AD AVERE UNA SORELLA COSI'.... image image image

    image
     
    .
  7. jessy70
     
    .

    User deleted


    Che belle siete!!! si capisce che vi volete bene nel profondo

    Vi bacio
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sarà che sono di parte essendo Perlina la mia figliola.......ma che dire!!!!!!
    di qualità ne ha a iosa prima fra tutte la bontà del cuore che abbraccia tutti gli esseri viventi,
    la forte ironia che la rende supersimpatica, l'eloquio splendido e la dialettica forbita nonchè la forte empatia che ha nei confronti di chi soffre. Tutto questo annienta la lista degli acciacchi :P
    Ciao dolcezza TVB
    mamy
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Perlina....sono il tuoPan di Zucchero e vorrei anch'io aiutarti a delineare la tua persona.La prima emozione che ho avuta incontrandoti è stata la tua solarità e la gioia estrema di stringerci,non conosciendoci di persona ma solo per telefono.Sei una grandissima passionale e mi fai morire quando dici.....Gioiaaaaaaaaaaaa.Vorrei poi chiederti come fai a saltare come una fringuellina se dici di essere un pò cicciottina.Diciamo che sei, deliziosamente rotondina,ma di poco!!!!Quindi depenna tutta quella lista di difetti e aggiornala con tutti i tuoi pregi. :wub:
    Riguardo la cura ormonale, con il bloco della mestruazione, anch'io ho lievitato gonfiandomi e questo mi ha dato un fastidio incredibile,mi ha reso nervosa,la ciambella al giro vita l'avrei affettata io direttamente.Insomma in tre anni ho avuto modo di fare più diete ma senza risultato. Però da gennaio sono riuscita a scendere di sette kg.e credetemi le mie articolazioni stanno avendo un pò di beneficio, spero di continuare. La memoria? Troppo simpatica,mi fa fare delle grezze al punto tale che mi ci arrabbio tanto. Esempio ultimo?Ieri sono andata a fare la visita reumatologica in ospedale e ne sono uscita alle 11.30, poi sono andata in biblioteca fino alle 19.30.Bene oggi pomeriggio, mi domandavo....ma perchè mai, ieri sera ho firmato il cartellino alle 19.30 ?:woot: Pensa e ripensa,alla fine dello strizzamento mi si è aperta la memoria. :woot: :( .....non ho veramente più parole.
    Un abbraccioa tutte noi smemoratine. :rolleyes: :P
    lunetta
     
    .
  10. milena63
     
    .

    User deleted


    e invece la sottoscritta quando la sera conta i figli (sono 3) e si rende conto di averli recuperati tutti dalle varie attivita' e quindi nessuno e' stato dimenticato in giro e' veramente contenta..............comunque ragazze non venitemi a dire che le varie terapie non centrano nulla........ :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    image
    Jessy, Mamy Lady, Lunetta... :wub: :wub: :wub: Che emozione!!..Ma dopo tutte queste bellissime parole.. image image ..cosa posso dire? Mi sento tanto felice ed onorata.. image image image image Grazie,..siete troppo buone ed affettuose,.... credetemi, in tutti questi anni pieni di tanti eventi brutti e belli,....voi siete e sarete sempre la cosa più bella che mi sia mai capitata.... image image l'amore e l'amicizia non hanno prezzo, specialmente se sono davvero così sinceri, .. image image image image ..sono sentimenti troppo nobili e non si possono comprare,....per questo quando li trovi lungo il tuo cammino, puoi veramente pensare di aver trovato un vero tesoro! E io,...ho trovato il mio tesoro,.. ;) .. ho trovato VOI!
    Voi avete davvero arricchito la mia vita,..... image image image
    Poi infondo, smemorate e no, cicciottine o no, acciaccatine o no, il nostro cuore è la cosa che conta di più.. :) ..ed è la cosa più bella.... image image
    image
     
    .
  12. lorena1962
     
    .

    User deleted


    Vi Voglio un mondo di bene....Perlina,Lunetta,Isotta,Serena,Lalla,Liana,Dany,Cristina Isabella,Lady,Lory57,Smillina,Girasole,Paoletta,Violx,Fede,Jessy,Genny,
    Stefy,EccoMartina,Cedan.....spero di nn aver dimenticato nessuna perchè tutte siete importantissime per me.
    lo so ke nn è il posto giusto ma i doloretti ce li abbiamo tutte per cui dove meglio che qui x beccarvi tutte.
    Kiss and I love you

    Edited by lorena1962 - 26/3/2010, 22:07
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Concordo con voi ragazze su tutto, e vi garantisco che non siamo solo noi "le smemorate di Collegno" :D

    Quanto a te Perlina, tutto vero, certo hai trovato lungo la tua strada il tesoro della nostra amicizia, ma per riconoscere i veri tesori, bisogna avere un animo e un cuore grande. :wub:

    E noi ne vogliamo a te Lorena e grazie per aver avuto sempre una parola di incoraggiamento per ognuna di noi. :wub:
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Io dovrei cominciare il tamoxifene domani> Fatti i dosaggi ormonali che dimostrano che sono in menopausa indotta dalla chemio. Pero' ho visto 1 volta un po' di muco e il giorno dopo 2-3 gocce di sangue vivo, poi NULLA: "minimestruazioni", residui?
    oggi mi chiama la dottoressa per dirmi se posso o non posso prendere il tamoxifene. Mi dicono che, se ancora ci sono mestruazioni, ti devono prima fare una puntura speciale. Boh!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Si Paoletta la puntura è decapeptil che serve per bloccare le mestruazioni, io sono due anni che la faccio
     
    .
218 replies since 2/4/2008, 06:04   8304 views
  Share  
.