PROBLEMI dovuti dall'assunzione delle pastiglie

lividi (causati da pastiglia?) - caldane - disturbi vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    a proposito di caldane.......
    Venerdì durante la visita ginecologica ho espresso il mio disagio per le caldane che mi provocano tachicardia, sofferenza fisica stanchezza a volte persino malessere , mi ha prescritto dei fitoestrogeni da prendere per 6/7 mesi una pastiglia la sera.
    Io sinceramente non li ho presi perchè, parlando con una mia conoscente, farmacista, mi ha detto che non ci sono ancora studi certi in merito agli effetti collaterali poichè sono solo 10 anni che si usano e quindi mi ha consigliato prima di prenderli di parlarne con l'oncologo.
    Per il momento mi tengo le caldane ma ad aprile che ho il controllo voglio riaffrontare il problema!!!!!!!!
     
    .
  2. milena63
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze che patimento...prima niente peli e niente capelli ora peluria eccessiva ma finira' mai? certo che si.. IO niente peluria in compenso 10 chili in piu'cavoli che non vogliono proprio andarsene nonostante movimento e nutrizionista. Pero' avrei un suggerimento da proporvi per la ritenzione 50 gt al giorno di LYNPHOMYOSOT e 50gt di GALLIUM, io ho iniziato che non e' molto. mai sentito nulla in proposito? se sara' efficace vi faro' sapere
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Si Milena, all'interno del forum NATURA esiste una discussione in proposito.

    questo il link
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=36367451
     
    .
  4. lallinax
     
    .

    User deleted


    Mi sento un incrocio tra un ippopotamino e una scimmietta devo dire...
    ma volevo kiedervi se qcuna di voi ha l'effetto di un gusto dolciastro in bocca al risveglio mattutino...sarà la glicemia???
    e sentite dei dolori mammari al lato nn operato?
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Si cara che ci sono dei doloretti vari anche al seno SUPERSTITE......sono degli ormoni ancora in circolo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    mi dispiace non poterti aiutare ma io ne gusto dolciastro in bocca la mattina ne doloretti al seno non operato.......in compenso ho addirittura crampi al seno operato!!!!!!!
     
    .
  7. milena63
     
    .

    User deleted


    ciao ciao....gusto dolciastro in bocca no in compenso innalzamento della glicemia. Doloretti? Ovunque seno operato e fitte anke all'altro...caspita che catorcio!!!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare, qui sei in buona compagnia in fatto di catorci!!!!!!!!! L'importante è :D :D sopra!!!!!
     
    .
  9. lallinax
     
    .

    User deleted


    w noi catorcetti combattivi! eheh
     
    .
  10. milena63
     
    .

    User deleted


    grazie....e' vero la grinta non ci manca :angry:

    ....e voi a memoria come state? Accidenti mi dimentico di tutto a volte ho paura di me stessa, l'oncologa mi ha detto che e' normale ma vorrei approfondire. :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ...ma, cara Milena63, questo magari a tante e' gia' successo prima....

    la memoria non ve l'eravate gia' giocata con i parti?
    Io dopo il secondo figlio mi sono sentita una vera ebete....memoria come un pezzo di groviera..... :angry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Allora vogliamo comntinuare a farci del male :D, io a volte mi dimentico persino mentre parlo quello che volevo dire :angry:
    mi consola sapere che non sono l'unica ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ragazze non diamo sempre la colpa alle nostre cure, vi assicuro che tra le mie amiche questo problema della memoria è molto sentito, anche da chi è sanissima.
    Gli episodi da raccontare sarebbero tantissimi, io dico che ormai è la nostra vita caotica che ci procura tutto questo, per cui tranquille siamo in buona compagnia :D
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ora che ho finito la chemio, lLa mia oncologa mi ha prescritto il tamoxifene. Mi ha detto di non averne paura.
    Quello uccide le cellule tumorali, e'un alleato.

    Un atteggiamento positivo nei confronti della medicina aiuta, non credete?

    Isotta62, hai ragione. Basta guardare le nostre coetanee senza i nostri problemi; anche tra loro, tante hanno acciacchi di vario tipo....soprattutto dai 40 in su, figli o non figli.
     
    .
  15. violx
     
    .

    User deleted


    Sì, ma oggi l'oncologo mi ha detto che fa ingrassare :cry: :sick: .
     
    .
218 replies since 2/4/2008, 06:04   8304 views
  Share  
.