Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao. Lo so che sei al mare, ma passo lo stesso a salutarti. Peccato non esserci incontrate per pranzo, ma davvero ci sarebbe diventato difficile deviare.... però appena possibile raggiungo mio marito quando viene dalle tue parti e vengo a trovarti. Buona vacanza!!!! :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cedan cara, sei al mare???? Che bei ricordi !!!!!! :wub: ;) :(
    Anche quell'anno il tempo era pèiù o meno come in questi giorni, ma neanche ce ne siamo accorte, quando siamo insieme a ciacolare, abbracciarci non vediamo nulla.

    Come stanno i tuoi splendidi cucciolotti????? :wub: :wub: :wub:

    Ti abbraccio forte :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    divertitevi :D :D
    un abbraccio
     
    .
  4. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao Cedan mi sembra di vederti mentre ti leggo.... sempre impegnatissima, a correre di qua e di là,
    ma per fortuna tra questo e quello c'è di mezzo il mare che è un alleato forte e motivante.

    Se ti fermi un secondo.... :D ti abbraccio :wub:
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Attimo di liberta'!!! Eccomi...qui!!!
    Fra cuocere il polpo...i fagiolini...e le patate...il tutto poi...diventera'
    una pietanza dietetica e gustosa...spero!!!

    Vi ringrazio ragazze.. Beba,Lady,Girasole,Emilia,MAreblu,Sonia,Isotta, Drin ..
    che malgrado ci sia veramente poco...vi ricordate di me...e mi fa molto piacere
    la vostra sorellanza...grazie care amiche mie!!!

    Isotta hai proprio ragione..il tempo era piu' o meno cosi'...variabile...con moto ondoso...
    ma noi...non ce ne siamo accorte...e poi come d'incanto si è aperto... un bel sole e ci
    siamo fatte quella bella passeggiata.... a Baratti...che secondo me è un golfo...meraviglioso..
    sono di parte lo so!!! ;) :D
    Gira...mi tieni d'occhio??? Mi fa piacere...ma ce la fai a vedermi?? Io sfreccio sai!!! :woot: :woot:
    I nipotini..stanno bene...crescono e noi..invece cresciamo al contrario...loro aumentano
    la forza e la voglia di fare e scoprire cose nuove...e noi...cerchiamo di stargli dietro!!!
    E' comunque una grossa soddisfazione stargli dietro :wub: :wub:

    Il mare...Drin, Beba,Sonia....il mare si...c'è ma non mi tocca divertirmi e rilassarmi molto...anzi...
    spesso....devo sistemare cio' che il vento e il sole...mi hanno distrutto...e quindi...faticare!!
    Purtroppo ...o per fortuna...il mare è a 2 passi da casa...e io che cocciutamente vorrei un bel
    pratino...mi ostino a seminare...e annaffiare....ma la settimana dopo tutto è secco!!!
    Sara' come la tela di Penelope??!! :cry: :wacko: :) :D

    Vi lascio belle signore..sbrigati Drin ...pendimi al volo :P ...mi sa che non potro' seguirvi...fino alla prossima settimana...vi pensero'...tutte in forma...e senza problemi!!
    Vi abbracciooooooooooooooooooo...tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ti acchiappo al volo...per nn sbagliare o fraintendere...dimmi cedan per favore cosa vuol dire far sculo... :blink: ???
    fare tifo?
    perche' io so' la parola senza la esse, ma questa ho paura di fraintendere e poi magari dire qualcosa che nn va'... :P

    ciao carissima....e un bacione ai nipotini :wub:
    vai, vai...trottola :wub:
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: Beba sei mitica
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Bebaaaaaaaa.... :woot: :woot: :woot: :woot: ehm..ehm..ehmmm
    come dire??? Come dite voi sculo??? ;) :P :D ....be..diciamo che la s...davanti alla parola...
    che tu conosci....elimina....anzi da il senso contrario alla parola!!!
    Quindi...visto che Italia...e Croazia...sono uscite... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ..vediamo
    che succede.... :P :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ma vedi cedan, grazie della spiegazione, e' un bene che te l'avevo chiesto......perche' io nn voglio che S culano la Svizzera, per Anna 62, e avevo capito male, che significasse fare il tifo, invece e' il contrario... :wacko:
    repetitio mater studiorum est....questo lo ricordo bene, perche' l'ho ripetuto tante volte e ci sta' qui...
    meglio chiedere che sbagliare :P

    adesso ci penso come si dice da noi, aspetta: Naguziti all'infinitivo....qui ci sono due lettere enne-a invece della esse..e poi...ma va bene cosi'...credo tu abbia capito al volo ;) :P :D

    grazie cedan e spero che la Svizzera sculi, con chi gioca?? :unsure:
    perche' alla tv danno la Francia in diretta...porca la miseria :angry: :angry:

    Forza la SVIZZERA!!!!
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Questi sono i due gioiellini per i quali corro volentieri!!!


    Le tengo un po' ...poi le tolgo!!!
    Buona serata...io corro a preparare cena!!!

    Edited by cedan - 17/7/2014, 21:42
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bellissimi :D lo credo che corri per loro, sarai super innamorata dei tuoi tesorini :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Un abbraccio a te e tanti bacetti a loro :wub:
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sono semplicemente meravigliosi................e vale la pena correre fino a 100 anni :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    butto un occhiata al primo mattino ai tuoi tesorini...e il giorno sembra subito piu' bello....
    sono la nostra gioia...... :wub: :wub:
    corri, corri da loro, ne vale la pena e la stanchezza.....
    ciao carissima cedan e un bacione ai tuoi nipotini :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao cedan, passavo di qua'...stai bene? i piccolini? vi godete il mare eh...? brava!! bacio a te :wub:

    p.s. sai cosa? mi mancano le partite......e lo tifare e sculare... :P
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Eccomi.....cara Beba...grazie di pensare anche a me!!!
    Ho letto ce hai passato delle belle vacanze!!!
    Avanti cosi' cara amica!!!
    Io ..per il momento niente vacanze... sono stata piu' che impegnata in questi giorni...
    un movimento tellurico :P :D ...fra mare...casa....e nipotini!!!
    Domani avrei bisogno di un po' di pensieri ....positivi.. o xxx....devo fare
    il prelievo per controllare...cosa hanno fatto i marcatori..un po'
    sballati!!!
    Vi lascio dolci signore amiche mie....in vacanza....a rilassarvi...giusto...anche se
    il tempo non ne vuol sapere....un abbraccioneeeeeeeeeeeeee
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32006 views
  Share  
.