Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un abbraccio cara cedan.
    passo oggi e vengo anche qui a lasciarti il mio saluto.
    bacio ai piccoletti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima cedan, busso un po' anche nella tua casetta per fare un augurio diretto al tuo nipotino che compie 2 anni...che allegria oggi...goditi sta giornata cara :wub: :woot:
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Donneeeeeeeee...vi lascio un abbraccio veloce..anzi superveloce!!!
    Scappo al mare...rientro sabato sera...perche' domenica si festeggia Mattia!!!
    Buon W.e a tutteeeeeeeeeeeeee!!!
     
    .
  4. anna54
     
    .

    User deleted


    Carissima Buon mare!!!

    spero che lì non piova :wub:
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Ragazze...ci sono...son senza voce.
    Vi ringrazio dei pensieri che lasciate per me...grazie Beba, Tribu',Anna, Emilia!!
    Domenica abbiamo festeggiato il nipotino...gioia, piena...anche la sorellina era
    raggiante, certi gorgheggi, sembrava un uccellino.
    Pensate che c'era anche mia mamma...che a breve compiera' 92 anni.
    Al mare il tempo era bello fino a venerdì, poi tempo incerto e domenica...inverno
    pieno!!
    Sara' per questo che mi sono beccata questa raucedine??
    Ieri giornata piena dalla figliola...a rimettere un po' in ordine!!
    Oggi a risistemare casa!!
    Domani dal contadino a prendere Olio e vino!!!
    Dopo cena...scontro in famiglia ;) :P Fiore-Milan!!
    Ora vi lascio...vado a sdraiarmi..e auguro a tutte voi...una notte serena e ritemprante!!

    pisolo
     
    .
  6. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Carissima, sai che nessuna può capirti meglio di me sull'abbassamento di voce! Ma saprai farti valere durante la partita, sono sicura! Prenditi qualche pastiglietta a base di erisimo (l'"erba dei cantanti") e vedrai come gorgheggi! Parola di laringitica perpetua!
    Che bello, avete festeggiato il cucciolo! Chissà che gioia, soprattutto per la presenza della bisnonna!
    Un bacio grande a te e ai nipotini. Riguardati! :wub:
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Sonia...la voce latita ancora...mi sa che dovro' fare qualche gargarismo....sono
    una che se puo' evita i medicinali...mannaggia..mannaggia!!
    Ieri sera ...buona ...buona...zitta ...zitta...(non avevo voce)...mi son rintanata
    in camera....mentre Carlo...in salotto...guardava la partita!!!
    Non ho resistito..mi ero riproposta...di non vederla...tanto eravamo spacciati!!!!
    Miracolo...miracolo...be' forse è un po' blasfemo...ma è successo l'imponderabile!!!
    ABBIAMO VINTOOOOOOOO!!!!
    GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIII.....Gioisci...con me??!!!

    Domani...riparto...donne...vado a vedere se lo iodio..mi risolve il problema raucedine!!
    Il tempo non è un granche'....ma il mare è sempre il mareeeeeeeee!!!!
    jpg


    Buon W.E a chi passa di qui!!!
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cedan sai quanto ti ho pensato a riguardo della partita....................mi sono detta che uscivate a cena
    ma poi ho pensato che non stavi bene e mi chiedevo dove ti saresti rifugiata :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    Ma che c...................ce l'avete fatta!!!!!
    Come vorrei tanto godere di quel mare lì...................che nostalgia :wub:
     
    .
  9. drin2013
     
    .

    User deleted


    Passavo di qui Cedan... :D e ho visto il mare!!! Quanto mi manca!!! Sono 2 anni che non lo vedo :( l'anno scorso non ero potuta andarci per i problemi per cui ora scrivo su questo caro forum , ma quest'anno voglio ( ho detto "voglio" :P ;) ) farmi 2 settimane!! Con marito e cagnetto al seguito, mentre mio figlio SPERO che si occuperà del gatto e dei pesci... ma sono tranquilla perchè ama gli animali.
    Tu pensa che in questo momento (è nell'esercito e finirà a giugno e si trova in val di Susa per controlli notturni e diurni) mi ha mandato un video che ha fatto ad un tasso che sta nutrendo.... ebbene, mi sono premunita di dirgli che è bello ma sta bene dov'è e che a casa nostra sarebbe fuori dal suo ambiente.... :D :P :P sai, non si sa mai...
    Scusa mi sono un po' dilungata.... volevo solo salutarti ed augurarti un po di relax durante il tuo soggiorno al mare sperando che recupererai la voce :wub:
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Ragazze ci sono!!!
    Lady...immagini vero la scena??
    Il bello è venuto alla fine della partita...quando il maritino se n'è venuto a letto...
    mogio...mogio...e incredulo!!! :woot: :woot: :woot:
    Lo sai...il mare è lì...non si muove...ti aspetta!! ;) :D
    Drin...ma certo che quest'anno te lo godrai...magari con qualche piccolo riguardo...
    per il sole...ma il mare è bello sempre...anzi..nelle ore meno calde è molto piu'
    romantico!!!
    Bello il figlio...che ama..così tanto gli animali...ma hai ragione...altrimenti...quando
    ti muovi....ti serve un caravanserraglio...con il custode annesso!! Scherzo naturalmente!!

    Io son rientrata questa mattina...sono state giornate splendide...e c'era anche molta
    gente in spiaggia!!!
    Naturalmente...io me lo sono goduto...nei ritagli di tempo...dal mio solito daffare!!!
    Domani...sono dai miei adorati nipotini!!!

    Un abbraccio a tutte le perline..mi scuso con chi non sono passata...a salutare
    ma vi porto con me ...sempre!!!
     
    .
  11. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Cedan, spero che l'aereosol del mare ti abbia curato la laringite! Con queste belle giornate la nostalgia del mare si fa più acuta! Non vedo l'ora di tornarci! Un bacione (a te e a Firenze!)
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Grazie Cedan, tu sei più forte di me nel tifo perché io ancora non credo alla salvezza per il Milan,
    Emilia ti ringrazia per il ricordo ma comunque è sempre nella breccia, ora debbo farle anche da
    scrivano "Fiorentino" e non solo...........lunedi poi andremo anche dall'ortopedico (più pedico che orto)
    per i dolori ai piedi, comunque siamo qui sempre attivi.

    La voglia di girare c'è sempre ma come vedi sorgono sempre nuovi problemi che ci fanno rimandare,
    ma prima o poi qualcuno ci lascerà andare.....tu che pensi ?

    Come te la cavi con i nipotini e il marinaio...fiorentino ? Il nostro lo stiamo perdendo, sta diventando
    grande e non si lascia più coccolare e poi è sempre preso: scuola allenamenti di hockey e partite anche
    in trasferta ed ora inizia anche il catechismo.....figurati te.

    Vi mandiamo un grande saluto e sogniamo (per ora) di in contrarci presto. :blink:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima cedan, mi consigli il chirurgo plastico che ti ha fatto il face lifting? ;)
    Perche' la trasformazione e' travolgente, sembravi una tartarughina e adesso sei una bellissima donna, giovane e sorridente...certamente stai osservando il mare..... :D
    Mi piace molto il cambiamento...lo voglio anch'io.... :P :D
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Beba...ciao....niente lifting ;) :D :woot: ..solo
    macchina del tempo....una 30ina di anni fa!!!
    Sì..hai indovinato....guardavo il mare!!
    Solo per rimembrare i tempi che furono!!!
    Attualmente....sono molto piu' simile alla mia solita tartarughina!!!
    :woot: :woot: :woot:
    Emilia...ho letto e mannaggia...non ci voleva anche il linfoadenoma...
    riguardati...mi raccomando...ma tu hai un segretario mirabile e bravo...
    e presto tornerai in forma...anche per viaggiare!!
    Gianni...i numeri dicono che oramai siamo salvi...ma solo quello!!! <_< :o:
    E per come era messa....va bene cosi'!!
    Sonia...grazie..si l'aereosol marino ha funzionato...gia'...ma tanto
    riparto....e quindi...ancora iodio!!!
    weekend_038
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao cara cedan, mi fa' piacere passare da te....
    come stai? io bene, ho bevuto il mio caffe'...
    ti mando un caloroso abbraccio :wub:
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32005 views
  Share  
.