Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    Uhhhhhhhhh!!!!
    Grazie Sonia, grazie Emilia....anche a voi, un abbraccio e tantissimi auguri!!!
    Era molto tempo che non riuscivo a scrivere e a leggere...diciamo che non
    ho proprio il tempo...materiale per farlo....mi dispiace tantissimo....perche'
    per quel poco che sbircio, ho visto che...ci sono purtroppo nuove entrate,
    ed avrebbero bisogno di tutte noi...veterane.
    So pero' di lasciarle in buonissime mani...e quindi grazie a chi puo' essere
    piu' presente di me!!!
    Un abbraccio a Tribu'...che si ricorda sempre di me..e a tutte le perline che
    vorrei poter sentire...ma che non posso!!
    Sono..... normalmente di corsa!!!


    natale
     
    .
  2. sunny girl
     
    .

    User deleted


    sei presente quanto basta e ti siamo riconoscenti, nonostante i tuoi impegni..anzi direi che non è da poco tornare qui costantemente a distanza di tanto tempo dalla tua prima entrata! sei un esempio per tutte..grazie e tanti tanti auguri di Buon natale a te e a tutta la tua famiglia :wub: :wub:
     
    .
  3. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Buon anno Cedan! Trotterella sempre dietro i tuoi meravigliosi nipotini, sono certa che per loro sei una presenza insostituibile e adorata. Che le belle cose che hai raggiunto si consolidino e si moltiplichino. Buon tutto, non solo buon 2014! :wub: :wub:
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Sono in debito con tutte voi.... grazie e Sunny e Sonia...che malgrado
    io ci sia vermente poco...si ricordano di me!!
    Spero e auguro a tutte noi...un 2014 splendido...e che sia l'anno in cui
    tutte...ma proprio tutteeeee....procediamo in serenita' nella nostra
    quotidianita' ...affrontando ogni momento, con la positivita' e la speranza
    che non ci deve mai abbandonare!!
    Forza donne....forza...specialmente a chi è entrato in questo tunnel da
    poco e si perde nella disperazione e nel dolore...tutto vero...ma con
    il pianto e la disperazione...non andremo mai da nessuna parte!!
    Forza ragazze, affrontiamo il tunnel....con la speranza nel cuore e la
    certezza nella volonta, di rivedere la luce!!!
    Forza amiche mie....forza...la vita non si sa mai cosa ci puo' riservare...
    di bello o di brutto, ma va vissuta a pieno per non sprecare il bello, che
    comunque ci riserva!!
    Vi lascio un abbraccio cumulativoabbraccio-elefante-speciale-b....ma fatelo velocemente perche' sono
    circondata..... ;) :P da tutti i famigliari influenzati!!!
     
    .
  5. drin2013
     
    .

    User deleted


    Parole Sante cara Cedan!!! Grazie perchè nel tutte" mi ci sento anch'io.
    Spero che tu stia bene e che l'influenza sia passata.
    Un abbraccio e tante belle e nuove cose per il nuovo anno!!
     
    .
  6. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ti abbraccio anche io, Cedan! :wub:
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Cedan, scusami se mi faccio sentire poco ma anch'io non sono stata tanto bene,
    influenza i controlli che meno male sono andati bene..per ora ho fatto eco e mamo domani farò
    esami del sangue e il 17 la visita oncologica..speriamo bene.
    Tu cara come stai? i nipotini crescono bene? certo che hai il tuo bel da fare, comunque è anche una gioia occuparsi di loro vero?
    Come ti ho detto la salute non è al massimo il respiro fà i capricci, ho fatto un mese a Pavia ma senza trovare benificio, Spero se cambia il tempo cambi un pò anche lui.

    Il Milanista stà bene mi dice di salutarti e che stà perdendo le speranze che possano riprendersi.
    E il tuo marinaio stà bene? un saluto da parte di Gianni e mio, un grande abbraccio a te a presto :wub:
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Ragazze, grazie a tutte voi!!

    Drin...ma certo che ci sei anche tu...nel "tutte"...mi scuso solo che
    non riesco proprio a seguire le vostre storie come vorrei!!

    Sonia...cara...l'abbraccio e' ricambiato...e prima o poi...giuro che riusciro'
    anche a sentire la tua voce!!

    Emilia cara...non ti scusare...lo sai...capisco...e poi ci conosciamo e quindi
    c'è stima e affetto sincero!! Son contenta per i controllo..dei problemi del respiro...
    ... me lo avevi accennato per telefono...speriamo che cambi questo tempo...perche'
    è davvero insopportabile e anche un po' drammatico...per chi deve combattere
    con straripamenti e alluvioni varie...qui...per ora non abbiamo problemi...ma io
    ricordo benissimo l'alluvione del 1966...e vorrei evitare di riprovarla!!
    I nipotini crescono ...il piu' grandicello s'è beccato l'influenza...insieme al nonno...
    ma ora stanno bene tutti e due....la piccolina cresce..bene!!
    Si corre...ma si corre contenti di farlo...perche' sono sensazioni bellissime, tenere
    in braccio i piccoli dei tuoi figli!!
    Il Milan??!!!...di a Gianni...oramai dobbiamo solo sperare..in una salvezza onorevole e basta!!
    Un abbraccio anche da parte nostra!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Cara Daniela, nn riesco a leggere tutto di tutti...pero' la tua storia...io ho 57 anni, sposata 33, figlia 31, figlio 28, nipotino di 1 anno e mezzo, ....mia mamma alzheimer, poi i k mammale...siamo quasi sorelle....i nipotini sono la nostra gioia......ciao e augurissimi, scusa se ho frainteso qualcosa...:):)
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Lavita..non hai frainteso...niente...assolutamente niente..

    ho solo qualche anno in piu' sulle spalle... ;) :D

    E' verissimo i nipotini...sono due volte figli...e quindi doppia gioia!!!

    Ti auguro una buona serata un abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    nn ho badato al tempo che e' passato da quando ti sei iscritta al forum fino oggi..cmq siamo coetanee lo stesso.......stai bene, ti abbraccio e un bacio ai tuoi nipotini
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    ...

    CIAO CEDAN, COME STAI? E I TUOI NIPOTINI....SPERO STIANO BENE... CERTO CHE Sì
    CON I GENITORI E I NONNI CHE SI RITROVANO STANNO BENE PER FORZA,
    UNA NONNA TUTTA SPRINT CHE PORTA ANCORA LA MINIGONNA...DOVE LA TROVI...

    TI AUGURO DI CHE TU CONTINUI COSì.
    IO NON POSSO LAMENTARMI Và ABBASTANZA BENE.... PRENDIAMOLA COSì ALTRIMENTI......
    UN ABBRACCIONE GRANDE E SPERO DI VEDERTI PRESTO...è COSSì BELLO INCONTRARCI,
    IO E GIANNI STIAMO FACENDO UN PENSIERINO... MA VEDREMO..
    TI AUGURO UN ...EMILIA
     
    .
  13. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Cedan! Ma come mi piacciono i vostri nick name!! Vedo che sei piuttosto presa con famiglia e nipotini, sento che ti danno gioia e felicità, sono contenta per te. E' così che dovrebbe essere sempre, una famiglia intorno che ti completa e che ti fa sentire importante. Io nipotini non ne ho ancora :rolleyes: mio figlio ha 23 anni, la morosa da 3 anni e mi sembrano ancora così piccolini...
    Tempo al tempo :D , ogni stagione ha il suo frutto e se è maturo è meglio.
    Buon proseguimento per tutto!!
    Un abbraccione te :wub:
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia cara...che belle parole...grazie....veramente!!
    Si, è vero...incontrarsi è bellissimo...e chi non lo ha provato..lo puo' solo immaginare!!
    Magari ...ci si potesse incontrare...io son qui...lo sapete!! Vi aspetto!!
    Sono presa dai nipotini...sono veramente felice...di esserlo...e tu lo sai!!
    Spero veramente che il braccio e il resto vadano meglio...dai...dai!!
    Un abbraccio al milanista delusissimo come me...a tutta la tua famiglia!!

    Ciao Drin.. è il tuo... un nick name...bello e forse piu' rappresentativo del mio ;) :P
    non ho molta fantasia...io!! :D
    Certo anche tu avrai questa soddisfazione...e la proverai a tempo debito...tuo figlio è
    ancora giovane ed è bene che si goda la sua eta'...che non tornera' piu'...dopo!! :P ;)

    Io sono rientrata da un w.e al mare..ed udite udite...in compagnia dei nipotini!!
    Uno spettacolo...specialmente il grandicello che fara' 2 anni il 20 di questo mese!!!
    Ora sto cercando di riprendere in mano la situazione casalinga...perche' domani sono
    di turno ....indovinate un po'???
    Ma dai nipotini...a casa loro!!

    Un bacione e buona settimana a tutte le perline..donne speciali di questo forum.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    quanta allegria qui da te Cedan :D si sente proprio che sei felicissima con i tuoi nipotini...2 anni? quasi come il mio, 1 anno e 7 mesi...spero tanto di ritornare in forma come lo ero prima che sto brufolo brutto mi e' venuto...avevo proggetti che sarei stata io ad accudirlo mentre mia figlia lavora, ma purtoppo e' successo quel che e' successo e mia figlia ha deciso di restare a casa ancora 2 anni (nn pagati)...ma nn tutto e' nero, anzi, Luca si gode sua mamma nel suo periodo piu' delicato e tenero e la nonna cerca di mettersi in forma per tenerlo in braccia il piu' possibile...
    hai avuto un bel w...brava, mi fa' piacere... :D
    la primavera si sente eccome...i giorni piu' lunghi, il canto degli uccelli al mattino, gli alberi in fiore...l'aria tiepida...
    ciao cara cedan, rimboccati le maniche per domani...spero nn ti stanchino troppo, sono dolcissimi ma c'e' anche lavoro da fare.... :P sono sicura che ce la fai, eccome ;) bacio ai nipotini :wub:
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32005 views
  Share  
.