Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ..........perche' in fondo al tunnel...riusciremo...a riprenderci la nostra vita!!

    Grazie cugina. Un grandissimo abbraccio....
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Cedan come sai ti considero una gran donna e cmq per il tennis non ti preoccupare perchè già la voglia di riprendere indica che ti senti meglio ;) e poi sei un esempio per me che come sai non sono messa benissimo.
    Un abbraccio e avanti così :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cedan sei una grande e presto riprenderai a giocare a tennis adesso l'importante è che tutto va bene, sono così felice :D :wub: :wub:

    Ti abbraccio e TVB :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Ragazze...che dire...una sola cosa: il percorso condiviso con voi...è sempre un po' piu' leggero...
    perche' cio' di cui parliamo...e veramente compreso...e vi ringrazio tutte..delle belle parole
    spese...nei miei confronti...ma vi posso dire...che siete voi...che riuscite a tirarmele fuori!!
    Per il tennis...ho capito..image.che non mi considerano piu' una giocatrice...e che sara' dura...
    che mi tolga questa soddisfazione...almeno che....non ci sia nessuna di voi....che mi sfida!!image
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Grande Cedan, come ti ho gia' scritto, tu la tua partita piu' importante la stai vincendo fuori dal campo da tennis....su un altro campo

    Riguardo al tennis....ma potresti giocare con tutto l'impegno, nonostante il braccio? non arrabbiarti se questa e' una domanda stupida....semplicemente lo ignoro e vorrei sapere...
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Sei pronta ???? Sfida accettata, almeno la destra ancora mi funziona ! ;)
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Vai Fede...ci vediamo sul campo neutro di S.V..(quasi neutro..via).appena hai sistemato il davanzale...
    se come spero te lo faranno a breve...sfida accetata!!
    Paoletta...l'impegno..sara' relativo...anche se il braccio fallace è il sx...e quindi il dx..funziona...
    la battuta...va be' credo di potarla fare normalmente...il rovescio lo facevo a una mano...e quindi

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: :wub: ...Bella nonnina mia,...io non ti posso sfidare proprio,...il mio braccio dx è ormai nella pace dei sensi,... ;) ...è quello operato e con un muscolo pure ruotato,...quindi nulla da fare,...però posso guardarti e fare un gran tifo per te!! Per me sei e sarai sempre la migliore!!!!!!!
    Ma quanto sono stata fortunata ho una nonna stupenda ed atletica, una mamy sensibile e acchiappa uomini,.... ;) :P ... tanto è bella,...una sorella-cugina meravigliosa e super manager, due figliole in gamba ed importanti, una che brilla nell'informatica e l'altra per il ballo e poi tante sorelle super fantastiche che sono una migliore dell'altra,...caspita che Gruppo di donne .... :woot: ....si,... e e io? ....Shhhhh,.... attenzione,..... potrei stupirvi.. :D :lol: image image image
    image
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Heiiiii....bimba.....ti vedo proprio cosi'image...

    e suppongo dalla tua voce cosi' armoniosa...che vai forte nel canto!!!

    Sbaglio??

    Un abbraccioneeeeeeeee...grande,grande!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: ....Sei magica!! Hai indovinato!!!!
    Vero è che ti ho dato un aiutino,... ;) ...però sei stata brava!!!! :D :lol: :wub:
    La mia mamma era un soprano lirico e a me piaceva tanto ascoltarla,....poi all'età di 8 anni ho cominciato a cantare anch'io e mamma mi dava dei consigli, mentre una zia tanto cara a me e a Girasole, suonava divinamente il pianoforte.... :wub:
    Chiedi un pò a Girasole,...lei è una mia fan,... ^_^ :rolleyes: ....sarà pure perchè mi vuole bene,...ma mi dice sempre che le piace tanto la mia voce.... ;) :P :)
    image

     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Perlina! abbiamo tra noi un'artista. Che bello...hai respirato arte sin da bambina. Questo ti ha sicuramente fatto crescere in diversi sensi :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Bella di nonna...ma pensa te!!!
    Sei proprio una fonte continua di belle sorprese!!
    Io sono stonata come una campana...ma avevo il nonno che suonava il tromboncino
    in una banda musicale...e in casa spesso si esercitava sulle opere!!
    Mi sarebbe piaciuto molto aver preso da lui...ma...purtroppo....nisba!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie care,... :wub: ...Effettivamente amo tanto la musica e penso che sia una delle arti più belle e più spirituali che possano esistere,.. ;) ...unisce e rallegra i cuori, trasmette sensazioni e regala grandi emozioni, è qualcosa che non ha limiti ne confini,...come diceva il testo di una stupenda canzone del grande Lucio Battisti.... :wub:
    Quando ero piccola andavo spesso in teatro ad ascoltare mamma che cantava e mi sono innamorata delle opere liriche, anche se poi io ho sempre cantato musica leggera, però le opere sono un'altra cosa e sono tutte meravigliose anche se io preferisco sempre quelle del mio amato Puccini... ;) :) :wub:
    Per me la musica è vita,. image ... per esempio quando sono in campagna e ascolto il canto degli uccellini mi sento come avvolta nella magia della grandezza della natura e della vita, sento proprio la grandezza dell'operato di Dio,...e cosa c'è di più bello!!.... :) :wub:
    image
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ok Cedan appena tornano i fiori sul davanzale scatta la sfida !!
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Nipotina...hai ragione da vendere!!!
    La musica è l'espressione dell'anima, del creato, della natura, di Dio!!
    Fede...aspettiamo trepidanti sta primavera .....dai!!
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32006 views
  Share  
.