Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    Ragazze..perche' noi nello spirito siamo...sempre ragazze...vi ringrazio tuttissime
    per il conforto, la comprensione...e anche perche' mi aiutate a fantasticare...come
    dice Lunetta...non ci facciamo mancare nulla...almeno nella fantasia...poi se o meno
    riusciro' mai a prendere ancora in mano una racchetta...questo è tutto da vedere...
    ma vi prometto che appena posso ci provero'!!
    Un bacione cumulativo a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!image..cosi' vi vedo!!!
     
    .
  2. jessy70
     
    .

    User deleted


    Tesor pensa solo positivo!!
    E' andato tutto bene e basta

    Bella Dany io ho una racchetta nuova di zecca mai toccata quando mi insegni a giocare?!?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cedan @ 4/11/2010, 17:30) 
    Ragazze..perche' noi nello spirito siamo...sempre ragazze...vi ringrazio tuttissime
    per il conforto, la comprensione...e anche perche' mi aiutate a fantasticare...come
    dice Lunetta...non ci facciamo mancare nulla...almeno nella fantasia...poi se o meno
    riusciro' mai a prendere ancora in mano una racchetta...questo è tutto da vedere...
    ma vi prometto che appena posso ci provero'!!
    Un bacione cumulativo a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!image..cosi' vi vedo!!!

    Cedan ma certo che ci vedi così.....noi siamo così!! :P Un abbraccio stratosferico :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Dany secondo me a noi non fanno fare tanti esami perchè alla domanda " ha dei dolori particolari???? Come si sente in generale????"" noi rispondiamo che stiamo bene e quindi non ci fanno fare nessun esame approfondondito.
    Tutto sta andando bene!!!!
    Quando inizi il torneo di tennis?????
    Gareggerai con le sorelle williams???? :lol:
    Un mega abbraccio :wub:
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessy70 @ 4/11/2010, 21:37) 
    io ho una racchetta nuova di zecca mai toccata quando mi insegni a giocare?!?

    Lo farei molto volentieri cosi' potrei abbracciarti dal vero :wub: ...ma non sono all'altezza!! :unsure:
    Liana. :wub: .ti ringrazio...si vede che...siamo prese da altre cose.. ;) ..e i doloretti li lasciam perdere.
    Le tue lezioni di danza vanno alla grande!! :woot:
    Io comicio dalla Pennetta...e poi scalo la classifica fino alle Williams!!! :cry: :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina mia... :woot: ...ma quanto siamo belle e snelle nella vignetta,. :D :lol: ..secondo me tu ci vedi con gli occhi dell'affetto,... :P ;) ... image image image ....però a noi ci sta bene eccome,...vero ragazze??? Almeno ci consoliamo, la prima io....hihihihi....
    image

     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Nooooo...nipotina cara...non è solo affetto...è molto di piu'...è

    conoscere quanto belle siamo dentro e fuori...tutteeeeeeeeeee!!!

    image..

    tutte nel mio cuore!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    image

    Anche tu sei nel mio e in quello di tutte noi.. ;) :) image image image image image image image ..Ti voglio un mondo di bene!!
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata al 7° follow-up...e anche questo è andato!!!
    Il prossimo controllo lo avro' il 16.09....se tutto procede...come deve...e come spero che vada..per me
    e per tutte noi!!!
    Naturalmente...non ho ritrovato lo stesso oncologo...che mi aveva dedicato un po' piu' di tempo...nel
    controllo precedente (contrariamente al solito...10'..fra spogliarsi..visita..rivestirsi)....ma c'erano 2
    giovani medici...uomo e donna...che mi hanno controllato le analisi...(sai quante? mammo e marcatori
    Cea ...e Ca15,3)...si sono riletti per l'ennesima volta la mia storia....mi hanno chiesto: Come sta?
    Be'...mi contento...non c'è male!!!
    Il dottore ...mi ha chiesto, quando mi scadono i 5 anni di terapia ormonale...e mi scadono a giugno...
    cosi' mi ha detto di proseguire almeno fino al prossimo controllo....e poi a settembre valutera'
    se continuare per altri 2 anni...ma se non ci sono particolari problemi di controindicazioni è
    molto probabile...che si prolunghi!!
    Per il prossimo incontro dovro' portare la MOC..perche' la nostra amica pastiglietta...aiuta l'osteoporosi..
    mi ha consigliato di prendere il calcio...al momento sono in lieve osteopenia!!
    Dovro' fare l'eco addome inferiore...e i soliti marcatori!!
    Allora mie dolci amiche...spero...di continuare questo percorso in vostra compagnia...e con voi
    voglio raggiungere una veneranda eta'....da poter vedere i figli dei miei figli, da poter
    incontrare e abbracciare...voi tutte...da poter...e questa volta sul serio...ricominciare a
    riprendere in mano sta' benedetta racchetta da tennis...ci credete..che non ce l'ho ancora fatta
    e se aspetto ancora...mi sa che non ce la faccio piu' a rincorrere una pallina..perche'
    divento io pallina!!
    Ragazze...e lo dico per chi inizia questa avventura ora, e sono tante le nuove...ed essendo
    all'inizio, sono disperate...per cio' che devono affrontare...come lo sono stata io...e tutte
    noi...ragazze, dovete essere forti e non disperare mai...sempre positive...pronte e decise
    ad affrontare le cure, a perdere i capelli, ad avere i dolori alle ossa, a non poter mangiare
    per il vomito...pronte ad affrontare tutti questi piccoli e grandi inconvenienti, che la lotta
    contro sto' maledetto intruso comporta....ma sapendo che tutto cio' non sara' invano...
    perche' in fondo al tunnel...riusciremo...a riprenderci la nostra vita!!
    Vi voglio bene...grazie...di esserci!!!
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cedan sei una GRANDE DONNA..............mi hai commosso :wub:
    Avanti con grinta e fai tutto quello che ti fa star bene compreso riprendere
    la racchetta :) non è mai troppo tardi soprattutto per noi che ci dobbiamo
    rifare del tempo perduto ;)
    TVB cara amica
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Cedan, tu la tua migliore partita a tennis la stai vincendo in questi anni! :wub: :wub:
     
    .
  12. jessy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cedan @ 14/2/2011, 17:49) 
    ma sapendo che tutto cio' non sara' invano...
    perche' in fondo al tunnel...riusciremo...a riprenderci la nostra vita!!
    Vi voglio bene...grazie...di esserci!!!

    che bella cosa hai scritto
    anch'io ti voglio bene Tesoro
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina,....sei una persona stupenda!!... :wub: :wub: ...Lo dimostri sempre e sempre di più!! image image image
    Le tue parole danno forza, calore e amore,...tutto quello che tu sei,...tutto quello che c'è dentro di te.... :wub: :wub: :wub:
    E' bello poter avere vicino delle persone così,...come te,...che sai sempre essere dolce ed affettuosa... image image image image image image image image image
    Grazie anche a te di esistere,. :wub: ..ti voglio un grandissimo bene!!

    image

     
    .
  14. Manches
     
    .

    User deleted


    Un ottimo S.Valentino Cedan.
    E anche questo tagliando è andato :P
    A me fanno fare un sacco di controlli....mammo niente perchè si vede poco nel seno superstite ma rm annuale, eco mammaria ogni 6 mesi così come i marcatori, eco addome ogni anno....il controllo dell'osteoporosi già fatto ed è nella norma
    Va bene andiamo avanti così

    Bacio :wub: :wub:
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Carissima Cedan, la tua storia mi ha comosso, io sono stata operata un anno fà ho fatto chemio, radioterapia, e da solo due mesi stò prendendo Arimidex ho iniziato tardi a prenderla perchè la radioterapia mi aveva pracurato una scottatura ,sono finita in ospedale per una infezione. :woot: dovevo fare per un anno la chemio con HERCEPTIN ho dovuto sospendere perchè sono asmatica e ho anche la sarcoidosi.

    Il giorno 17 vado alloIEO per visita di controllo, e non ti nascondo che ho paura, spero vada tutto bene.

    ti auguro di riprendere presto in mano la rachetta da tenis e di realizzare tutti i tuoi sogni,sono sicura che tutte noi ce la faremo,perchè siamo

    forti e tutte insieme combatteremo quella brutta bestia che ci ha fatto e ci fà stare male.Spero di rileggerti presto, ti mando un abbraccio forte

    Emilia :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32006 views
  Share  
.