Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Urrà per te cara amica ed ora....................riposati :P
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Bene cara Cedan,felice per te speriamo tu possa continuare così un grande in bocca al lupo e tanti
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper la prossima un abbraccio grande.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Mamma pelatina
     
    .

    User deleted


    Cedan sei una grande...io ti affido sempre a Colui che tutto può...mi dai energia...grazie.... :wub: :P :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cedan cara :wub: :wub: ti sono vicina e ti penso :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Forza dolce nonnina, sei in gamba, lo sappiamo e lo sai anche tu, quindi stai tranquilla perchè tutto andrà bene!!!! Siamo tutte con te!!!!! :) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ;)
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: Ti aspettiamo Cedan, :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Lunetta
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Arieccomi belle signore, dolci amiche..Lunetta, Perlina, Gorasole, Lady, Mamma Pelatina, Emilia, Calicanto, Sonia,
    Papavero, Lalla, Aura..e tutte le altre che mi pensano senza palesarsi....grazie di cuore!!
    Non ho avuto una bella settimana dopo l'infusione, ma con la pazienza e la calma, la voglia di battere l'alieno e la
    tenacia l'ho superata, mi spiace solo di essere stata poco presente sul forum, per leggere di voi e delle cose positive
    che ci sono!!
    Scrivo oggi, perche' domani avro' un'alra infusione e prevedo che non sara' semplice il percorso!!
    Ma lo devo a me, a chi mi vuole bene, e soffre con me nel vederemi soffrire (quindi devo minimizzare anche gli effetti della terapia) ai miei piccoli amori di nipotini, che in questo periodo vedo poco, e che ogni
    sera specialmente il piu' grandino (3anni) mi da sempre la buona notte per telefono...e a me si spacca il cuore
    dalla gioia e dalla tristezza per non potermelo godere come vorrei!!
    Insomma donne, non è semplice ricadere nelle fauci del mostro, non lo è...non direi la verita'...ma la lotta continua
    e spero che con l'aiuto della Nostra Madre Celeste .... la terapia faccia il suo dovere!!
    Son tornata come 10 anni fa....a fare il tifo per il taxolo!!
    Vi lascio, vi abbraccio e scusate se vi rattristo, non vorrei proprio farlo!!
     
    .
  8. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan,
    le tue parole nn intristiscono, al contrario danno forza!
    Mi dispiace che hai dovuto soffrire e mi unisco anch'io al tifo per il taxolo!
    Capisco il tuo voler minimizzare gli effetti per nn far preoccupare gli altri, ma pensa anche a te, nn caricarti troppo.
    Ti abbraccio forte forte :wub: exclamation
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cedan forza lo sappiamo com'è difficile affrontare queste cure ma ci uniamo tutte a fare il tifo per il taxolo e sarà super efficace

    Un grande abbraccio e sabato e domenica quando sarò a Firenze ti penserò tanto :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. Mamma pelatina
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan...la Madre Celeste ci sostiene nelle nostre paure e sofferenze...nostro Padre ci accoglie e ci protegge...Gesù Criosto è pronto a portare la croce con noi...siamo in buona compagnia...immagino cosa stai provando...prenditi cura di te...un abbraccio forte...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima cedan, mi dispiace per tutto quello che devi resistere...e lo fai sopratutto per amore dei tuoi.. :wub:
    credo bene che nn sia facile... :( ma nn dargliela per scontata, combatti come hai fatto 10 anni fa' e vinto...e vinci di nuovo... ^_^ :wub:
    faccio un tifo fortissimo per il taxolo..e che tu nn abbia troppi disturbi e che possa fare la nonna a tempo pieno il piu' presto possibile...
    forza cedan, un abbraccio forte a te'
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Fatta terapia...almeno 3 sono riuscita a farle!!
    Ho scoperto che non avro' 1 settimana di pausa, come mi avevano detto all'inizio della terapia...e quindi
    la lotta...continua..e avanti tutta!!
    Oggi non va male...ma prevedo fra un po' arriveranno dolori e nausea...quindi son pronta!!
    Ieri fatta rapa..alla soldato Jane..ora sono "nonna pelatina"...ti faccio compagnia "mamma pelatina"
    grazie Raggio, Lalla, Beba.. per il tifo..e avanti tutta per tutte noi!!
    Vi abbraccio!pinguini-abbraccio-mamma
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Carissima nonnina, :wub: ...hai ragione cara, sicuramente è dura,...è chiaro che non è assolutamente facile riaffrontare il tutto... :( ...ancora una volta ci si ritrova a lottare contro qualcosa che si sperava fosse ormai un ricordo lontano... :unsure: ...niente di più ingiusto! :ph34r:
    Spesso questa vita ci mette davanti tante cose ingiuste che ci fanno soffrire.. :cry: ..e queste battaglie sono le più amare perchè la salute è la nostra ricchezza più grande! ;) ...Però la vita, per fortuna, non è solo sofferenze ed ingiustizie,...ci sono tante cose per cui è una gioia viverla.. :wub: :wub: :wub: ...e tu, oltre ad essere una donna piena di risorse e di grandi qualità, hai anche tante altre ricchezze in tal senso che ti danno tanta forza e tanto coraggio! L'amore dei tuoi cari e di tutti quelli che ti conoscono e sanno quanto tu sia speciale! :wub: kiss1
    Quindi continua a lottare da grande guerriera quale sei e a minimizzare i momenti più brutti con la tua eccezionale carica umana, :) ;) ...io sono certa che questa volta sconfiggerai definitivamente la bestiaccia e ne uscirai sicuramente vittoriosa!!!!
    Mi unisco al tifo per il Taxolo,...è un grande farmaco e sa fare bene il suo mestiere,... ;) ...stai tranquilla!
    Ti sei fatta dare qualcosa contro la nausea? Io prendevo il Kytril ed era davvero ottimo, ovviamente non manca a te chiedere all'oncologo per poter tenere a bada anche gli effetti collaterali della chemio. ^_^

    Ti sono vicina nonna cara, :wub: :wub: sono con te con tutto il mio affetto ed il mio pensiero, :wub: ...sai che qui ti amiamo tutte e che tifiamo tutte per te in maniera totale! Dai una mazzata definitiva al mostro,. :D ..noi uniamo anche le nostre forze in tuo aiuto! diespam fireman2 ...Vedrai che ce la faremo alla grande!! wavetowel2 Ti abbraccio stretta e con tutto il mio affetto! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: pash
     
    .
  14. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan,
    Questa volta ho fatto decisamente le corse, nn mi sono fatta sentire, ma spero che il bacione che ti ho lanciato dall'autostrada sia giunto fino a te.
    😙😘😚
     
    .
  15. Mamma pelatina
     
    .

    User deleted


    un bacio Cedan...siamo bellissime pelatine...mamma e nonna...
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32100 views
  Share  
.