Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Forza Cedan tifiamo perché sulla giostra ci sia una brezza leggera..........
    un grande abbraccio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina cara :wub: ....avrei tanto voluto sentire migliori notizie come speravamo tutte, te per prima ovviamente,...ma leggo che invece la battaglia continua... yuffie medieval ...ma tu lo sai dolce Cedan, le guerre si vincono solo combattendole,...quindi forza tesoro, dobbiamo sconfiggere la bestiaccia a tutti i costi... thumbdown selphie protest ed averla vinta noi!!!! ;) :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ti sono vicina con tutto il mio affetto .... snog snog snog . T.V.B. :wub: pash snog snog
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Forza cara sarà un lungo giro in giostra ma l'importante e che le cure tengano a bada la bestiaccia e so che tu lotterai con grinta :wub:

    Ti abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Donneeeeeeeeeeeeeeee...eccomi!!
    Ci sono ancora ,dopo 4h. di Day Hospital!!
    4 ore, di infusioni varie, e meno male che c'eravate voi a tenermi compagnia, oltre alla mia ombra (mio marito).
    Insomma ho fatto!! Ero un po' frastornata ieri sera, ma in fondo niente di particolarmente tragico via!!
    La nottata è passata abbastanza bene, vedremo il giorno. Di solito effetti contrari delle terapie si riscontrano nelle 24/48
    ore successive, aspetto e vedro'!!
    Quello che piu' mi interessa e che spero, è di poter continuare la terapia senza intoppi e poi, con la aiuto di Dio,
    di farò del mio meglio!!
    Grazie a tutte voi che so che mi pensate, Lady, Emilia, Perlina, Lalla, Raggio, Papavero, Lavita, Sonia, Lunetta, Calicanto..
    insomma a tutteeeeeeeeeeeeeeeee, anche a chi non scrive, ma legge!!

    Intanto ieri che era il mio compleanno ho festeggiato con tutta la famiglia al completo, e mi sono presa una bella ricarica
    di gioia e positivita', che ho usato ieri durante le infusioni!!

    gif_animate_saluti_auguri_03
     
    .
  5. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Solo questo, Cedan: GRANDE!!!!!!😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻🍀🍀🍀🍀🍀🍀
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sonia 65 @ 12/5/2015, 14:21) 
    Solo questo, Cedan: GRANDE!!!!!!��������❤️❤️❤️❤️❤️������������������������������������������������

    MI ASSOCIO ALLA NOSTRA SONIA!!!! NONNINA CARA SEI GRANDE!!!! :wub: :wub: :wub: mf_lust mf_lust
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sei la nostra roccia e la tua positività farà miracoli :P
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    "anche a chi non scrive ma legge......"....PRESENTE!!!..... mi sono riconosciuta.....allora esco allo scoperto, anche perché il tifo si deve sentire!!!! Ti abbraccio e sono vicina anch'io ...in tutti i sensi!!!! :wacko: :wacko: (io fatta oggi....!!!! ).....dai, sempre avanti!!!!!!!
     
    .
  10. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    cara cedan che magnifica donna che sei........dai la tua lotta è la lotta di tutte noi.........
    un abbraccio bye1
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cedan avanti così :D :D :D :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio e una carezza ,cara amica,abbi cura di te !

     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Forza cara Cedan, Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxPer te con il cuore..
     
    .
  14. Mamma pelatina
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan sei una grande...ieri...giorno di chemio...il reparto era in affanno...una paziente aveva avuto recidiva e i figli erano disperati perchè lei ha rifiutato qualsiasi forma di cura...e aveva anche iniziato a digiunare...mi ha così sconvolto questa storia...leggere te mi conforta...perchè io penso sempre che qualsiasi cosa succederà dovro lottare sempre fino in fondo per chi mi ama...grazie...io non posso fare molto per te se non metterti nelle mie preghiere...tu oggi hai aiutato tanto me...
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Dolci amiche, avevo scritto un post un po' lunghetto, ma la mia imbranatura con il pc...me lo ha fatto
    perdere, cancellare.
    Quindi velocemente vi dico: oggi ho fatto la seconda infusione di chemio e la cosa è positiva,
    poi domani se gli effetti collaterali me lo permettono, saro' piu' prolissa!!
    Buona serata a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voi!!
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32100 views
  Share  
.