Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    E che cacchio !!!!!!!!!!! :angry:

    Mi spiace carissima, ma sei incredibile, ed incredibile è la forza che c'è in te e quanta ne dai qui su questo forum e immagino nella vita di tutti i giorni.

    Ti mando un super abbraccio :wub: :wub: :wub: che voglia di rivederti, ma mai dire mai, tvb sorellina :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cedan, lo dico anch'io...che cacchio e' questo?? :angry:
    mi dispiace cara... :(
    ma leggo benissimo che il tuo spirito nn molla un millimetro...certo che la rabbia ci sta' benissimo, potevano pure chiamarla la paralisi di Brutt :angry:
    mi hai fatto ridere con le figurine dei calciatori...ce l'ho... :P
    pero' managgia :sick: questa cambiala con un altra figurina e al piu' presto possibile...
    mi hai rincuorato nella mia casetta, anche tu con la clip che grazie a Dio nn ti da' fastidio...resti cosi' e vada per il meglio anche per tutto il resto....ciao un abbraccio grosso a te' :wub:
    tieni duro
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima Cedan...ma che ti succede !!!!! il Santo non ti ha ascoltata abbastanza?
    Lui sa comunque che tu sei una forza della vita incredibile..dai sempre tanto conforto a noi sei la roccia di questo forum...
    speriamo che quello che ti è capitato si risolva presto te lo auguro con il cuore.
    E che anche i tuoi nipotini e i tuoi cari guariscano presto ti metto un po dixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    ho tanta voglia di incontrarti ..e come dice Isotta mai dire mai ..ti abbraccio con tantissimo affetto..
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Video

    Carissima e determinata amichetta da tanti anni, leggo ora e posso solo dirti che sono molto dispiaciuta e che nel brevissimo tempo il nervo si disinfiammi e tutto passerà.Te sei una grande donna e come sempre sai dare il meglio di te lasciandoci sempre un sorriso e un grande inno ad andare sempre avanti e così sarà sempre. Hai troppo da fare come mamma e nonna e sono felice per te che sei riuscita a prenderti un fine settimana con tuo marito. Padova è molto carina e Il Santo lo si percepisce ovunque.
    Un abbraccio tesoro, grande e forza tutta!!! :wub: :wub:
    Lunetta
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan questa non ti ci voleva proprio in aggiunta al resto ma si sa che le cose
    capitano e non ci resta che accettarle. Come ti ho detto ho esperienza di due casi successi
    qui in paese e che si sono risolti in un paio di mesetti.............non abbatterti e vedrai che
    ritornerai come prima ;)
    Dolce roccia ti abbraccio con tutto il cuore
     
    .
  6. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara ceda,
    Mi dispiace veramente ....... sostituisci i puntini con qualche parolaccia a tuo piacimento ....
    Vorrei ribattezzarti ROCCIA, hai uno spirito combattivo e positivo e sei un esempio per tutte noi.
    Vorrei stropicciarti di abbracci, ma per pasqua nn verrò in toscana, sia io che mio marito abbiamo il tagliando, ma ti abbraccio virtualmente.
    Speriamo che passi in fretta, nn ti dia dolore e nn ti limiti nel tuo sorriso alla vita.
    Un bacione,
    mf_pullup
     
    .
  7. anna54
     
    .

    User deleted


    Carissima Ceda, questa non la sapevo! e dire che mi ritenevo "istruita" in fatto di malattie!?

    hai un bel carattere e prendi le cose con ironia, brava! :D

    d'altronde noi donne non possiamo stare a compiangersi abbiamo troppe case da fare ;)

    a presto

    anna
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cedan @ 31/3/2015, 08:47) 
    ....E il bello è che mi sono beccata anche una emiparesi facciale o meglio conosciuta come "Paralisi di Bell"..
    ...questa mi mancava...va...ora posso dire come con le figurine dei calciatori:" ce lo" :D :D...

    carissima cedan :wub: certo che se non ce l'avevi " sta figurina" era proprio meglio..cavolo non ci voleva :angry: mi dispiace tantissimo amica carissima :wub: :wub: :wub: penso comunque che tu possa recuperare appieno, ne sono certa!! :wub: magari ci vuole del tempo perchè il nervo possa sfiammarsi, armarsi di pazienza è l'arma giusta, quella vincente e quella che nutre la speranza e la voglia di vincere!! :wub: Ti lascio un forte forte abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Mia cara Cedan,
    Nel nostro comune percorso siamo sempre in allerta ad ogni evenienza ,sempre oberati dai fardelli nella lotta della vita, ma ricordiamo che altri hanno percorso lo stesso cammino, hanno perseverato e hanno vinto.Non ti scrivo che mi dispiace,questo e' scontato, tu lo sai ,vero?Ti dico solo ,forza Dany,! Gesu' ci dice «Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi animo, io ho vinto il mondo». Egli sosterrà ognuno di noi per meritarci la Sua compassione, cosi' potremo affrontare e superare con successo le difficoltà della vita.
    Ti dedico questa breve poesia facendo mie le sue parole:

    È abbastanza facile essere cordiali
    quando la vita scorre come un canto;
    ma chi vale tanto è colui che sorride
    quando tutto va male.
    Poiché il cuore è messo alla prova
    dalle difficoltà che vengono sempre
    con il passare degli anni;
    E il sorriso che vale un tesoro
    è quello che risplende tra le lacrime.



    Ti abbraccio e ti auguro con tutto il cuore una serena e Santa Pasqua insieme ai tuoi cari.



     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Belle signore, non vi do molte soddisfazioni ultimamente..lo so!!
    Grazie Luna, Beba, Lady, Isotta, Girasole, Emilia, Calicanto, Raggio, Anna 54.
    Vorremmo leggere solo notizie positive, io spero solo di non angustiarvi piu' del dovuto!!
    Dunque, la paresi va un pochino meglio, sono pero' sempre un po' sbilenca, tanto che l'altro giorno
    a mio marito ho detto: Dunque: il braccio ha il suppporto, la testa è parruccata, la faccia è stortagif_animate_smile_03...che
    mi manca?? Gamba di legno e dentiera, cosi' quando vengo a letto mi smonto proprio!!
    Sdrammatiziamo...che vi devo dire!!

    Nel frattempo mi sono fatta un altro controllo"!!
    Dunque il sangue ha ripreso il suo ...cioe' va bene...il problemino ora viene dai marcatori...che erano
    un po' scesi ...ora son risaliti.....quindi l'oncologo...ha fissato una TAC che faro' non so quando, perche'
    fissata direttamente dall'H....e vedremo cosa sta succedendo dentro di me!!
    Anche perche' l'ultima TAC risale all' agosto scorso!!
    Quindi...volendo mi servirebbero un po' di incrocini....per non so quando!!
    Io intanto continuo a galleggiare!!

    Ora vado....il marito è in pool position...c'è l'incontro di Coppa Italia ...Fiorentina -Juve..ed è richiesto
    il mio tifo..gif_animate_smile_06.e questa sera...son con lui!!
    Buona notte belle signore e avanti tutta, malgrado tuttoooooooooooooooooo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima cedan, per tuo marito e' quasi avesse una moglie nuova....e lui la voleva proprio cosi' come ti sei descritta ;) :wub:
    sdrammatizzo come lo fai tu :P Sei una roccia anche per questo e ci ispiri tanto.
    Cedan su', facciamo il tifo per la Fiorentina e cacciamo i pensieri pesanti...
    Io di incrocini te ne mando all'infinito xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wub:
     
    .
  12. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cedan carissima,
    Proprio oggi pensavo a quando avresti avuto i controlli, avevo memorizzato il 6, ma era festa ...
    Comunque inizio subito ad incrociarmi tutta, ma mi raccomando quando sai qualcosa facci sapere sennò le mie povere ossa si anchilosano tutte!
    Non c'è bisogno che ti dica che sei una roccia, noi lo sappiamo tutte e in fondo lo sai anche tu, anche se per umiltà nn lo dici, ma certo che tutto questo stanca ... poi pure la Fiorentina stasera nn ti aiuta tanto ....
    Un bacio grandissimo
    harp
     
    .
  13. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan..
    Chissa' forse un giorno dopo tante spine riesce a sbocciare qualche rosa.
    Oggi e' stato il mio turno,siamo sempre appese a un filo di speranza nell'attesta di un raggio di sole.
    Fatti forza,e' superfluo dirtelo,ma sai ,sentire la vicinanza delle persone che ti vogliono bene danno quella spinta in piu'.
    Ti abbraccio e ti auguro una serata serena

     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan sei una grande donna e ciò che conta è il cuore........l'involucro
    è un contorno. Comunque fai bene a sdrammatizzare ;)
    Comincio da ora ad incrociarmi a te in attesa della TAC....
    Stasera datti da fare e consola il maritino :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cedan tanti tantissimi incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e un forte abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32006 views
  Share  
.